Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    26/02/2013    5 recensioni
Tutti si sono innamorati di una celebrità.Anche a Julie è successo a 14 anni.Ora ne ha 19, frequenta l'università e se ripensa al passato rideva di ciò che faceva. Ma quando si rende conto che i suoi "vecchi" sogni si stanno realizzando tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Julie
Qualche anno dopo
 
Harry:Julie hai finito con quegli scatoli lì? Così li porto in macchina.-
 
Ormai erano passati 3 anni da quando avevo conosciuto Harry e avevamo deciso insieme di comprare una casa nella parte nord della capitale, solo per noi due.
Mancavano gli ultimi preparativi, le ultime cose da mettere negli scatoloni e quelle che si erano rivelate inutile e che mi ero finalmente decisa a buttare.
Stavo dando l’ultimo sguardo sulla libreria della mia ormai “vecchia “ camera, quando trovai un libro dalla copertina nera,cercai di ricordarmi cosa fosse, e dopo un po’ ci arrivai. Incominciai a sfogliarlo fino a giungere all’ultima pagina. Lì avevo tutte le foto dei ragazzi di quando ero ancora una fan “ossessionata” da loro. A lato vi era quel riquadro dove scrivevo i nomi dei membri della band  e sopra i loro “fact” con i nomi delle loro ragazze. D’istinto presi una matita ed aggiunsi il mio nome, era una sensazione stranissima. Dopo aver girato altre due o tre pagine, pensai per qualche minuto e tirai un sospiro;decisi di rimettere il diario lì e rileggerlo ogni volta che sarei tornata nella vecchia casa che non avrei abbandonato.
Scesi giù in maniera molto goffa con la scatola che era rimasta. Mi avvicinai alla macchina del riccio, poggiai lo scatolo a terra ed aprii il cofano dove riposi le ultime cose.



Harry:Sei pronta?
 
Feci cenno di sì con la testa.


 
Mi sedetti davanti accanto ad Harry, il tragitto non sarebbe stato molto lungo. Accesi la radio, ed ascoltammo un po’ di musica. In 20 minuti eravamo lì.
La nostra nuova casa era davvero accogliente. Il riccio parcheggiò la sua auto nel retro e prese le chiavi per aprire.


Julie:E le scatole?- dissi indicando l’auto
 
Harry:mmm…a quelle ci penseremo dopo, adesso facciamo un giro, ho aggiunto qualche particolare.
 


Salii così al piano superiore dove vi erano le camere da letto. C’era una stanza con un letto matrimoniale. Al lato vi erano due comodini, su uno di essi vi era una foto e mi avvicinai per vederla meglio, Harry rimase appoggiato vicino la porta.


 
Julie:Ehm cos’è questa?-dissi mentre prendevo la foto in mano
 


Harry mi sorrise
 

Eravamo io e lui, luglio 2012, il primo giorno in cui ci siamo incontrati, quando gli chiesi una banale foto come la chiede una qualunque fan.


 
Julie:Come potrei non ricordarla? è la nostra prima foto.

 
Si avvicinò a me e mi diede un bacio, non avrei mai potuto scordare il giorno in cui l’avevo incontrato.











GleekDirectioner's corner

Eccomi qui con l'epilogo di questa storia, è un pò più piccolo rispetto agli altri capitoli :)
é la prima volta che termino una ff, non mi era mai successo , le scrivevo ed dopo qualche capitolo le cancellavo :')
Vorrei ringraziare tutte le persone che l'hanno seguita, che l'hanno inserito nelle storie preferite o nelle ricordate, ma in particolare:

_kissmeback_

littlethings1D

HaLiLoZaNi

Little Rach 


Che seguono questa storia dai primissimi capitoli e mi hanno sempre aiutata e fatto sapere cosa ne pensavano della storia.:')

Certo adesso sembrerà strano cliccare sul tasto "si" sotto la voce "completa?" dopo cinque mesi <3

Comunque ho pubblicato il prologo di una nuova ff, fatemi sapere cosa ne pensate! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1631966&i=1



Baci 
GleekDirectioner









   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner