Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    26/02/2013    3 recensioni
Due ragazze completamente diverse si incontrano per caso in un liceo di Los Angeles. Corinne viene dalla Francia, è una ragazza strafottente, chiusa nel suo mondo fatto di chitarra e sigarette, non la da’ a bere a nessuno, chiunque la scambierebbe per un maschiaccio. Jennifer invece dal Canada, è timida e secchiona, ci tiene a fare sempre bella figura e non ha mai avuto un rapporto con un ragazzo. Sarà l’incontro con i Guns n Roses a sconvolgere le loro vite!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Slash, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Stammi bene piccoletta!” esclamò Corinne battendo la mano sulla schiena dell’amica. Jennifer si staccò dall’abbraccio, sorridendole sincera.
“Duff!!”
Saltò in braccio al ragazzo, abbracciandolo con forza.
“Mi mancherai…” sussurrò lui baciandole la guancia.
Aveva salutato tutti, o quasi. Izzy era in disparte, zitto e dallo sguardo triste. Lei si avvicinò, posandoli una mano sulla guancia mentre lui chiuse gli occhi per godersi quel contatto.
“Izzy… io…”
“Shhh!” sussurrò lui posando le sue labbra su quelle rosee di lei.
Jennifer si lasciò andare a quel contatto così dolce, un bacio senza pretese il quale le ricordò il primo, quello sulla panchina dove lei aveva visto un altro lato di Jeff, non il solito strafottente e chiuso in sé stesso. E tutto doveva finire… era durato così poco. Non aveva trovato il coraggio di parlare al padre, era una stupida vigliacca. Izzy si staccò, fissando gli occhi azzurri della ragazza, se li sarebbe ricordati sempre.
“D-devo andare…” sussurrò lei con gli occhi che le bruciavano per le lacrime.
Lasciò scivolare la mano da quella del ragazzo, girandosi per salutare un ultima volta tutti con la mano e correndo subito dopo via, dove le lacrime iniziarono a scendere lentamente.

****************
“Jennifer, dobbiamo parlare… andiamo un secondo su!” esclamò Richard sorridendole
Lei si limitò a seguirlo su per le scale, senza staccare lo sguardo da terra. Una volta arrivati il padre prese le mani della ragazza accarezzandole delicatamente.
“Piccola perché sei così triste? Non sei felice di poter passare un po’ di tempo con me in Canada?”
Lei non rispose, si limitò a togliere le mani dalla stretta dell’uomo, il quale se ne sorprese. Posò una mano sotto il suo mento per alzare il suo viso e vedere lo sguardo della ragazza spento e triste.
“Jen… non ti ho mai visto così, mi spieghi che succede!?”
Lei sospirò, era il momento per dirglielo. Esitò a lungo ma poi prese coraggio, solo per le parole di Christine, quella santa donna aveva ragione!
“Papà io… mi sono fatta nuove amiche, nuovi amici, sto bene come mai… non voglio tornare in Canada!”
“Non è un problema, possiamo tornare qualche volta a fare visita agli zii!” esclamò lui sorridendo come se avesse risolto tutto
“No papà!! Non è questo… io qua…”
“Tu!?”
Jennifer sospirò per l’ennesima volta, prese coraggio e stringendo i pugni guardò il padre negli occhi.
“Io ho un ragazzo! Che a te vada bene o no con lui sto bene, mi sento bene! Mi fa sentire bella, capita e felice ogni volta che lo vedo! Io credo di non riuscire a stare lontano da lui! Devi capirmi…”
Richard sgranò gli occhi, quella non era la sua bambina. Jennifer non era così, era cambiata completamente, lei… aveva un ragazzo!
“J-Jennifer!” ringhiò con rabbia, chiudendo gli occhi e respirando affannosamente
“Non se ne parla, preparati e ce ne andiamo il prima possibile da qua!! Stupide fisse adolescenziali!!!” sbuffò avviandosi verso le scale e cercando di restare calmo davanti a quella rivelazione
“Si certo! Per te è semplice! Di come sto io non te ne frega niente!! A te basta che io sia brava e gentile, che rispetti le regole…”
L’uomo si girò con uno sguardo spazientito, vedendo che Jennifer era piuttosto arrabbiata, ma la fece continuare, che dicesse tutto tanto gliel’avrebbe fatta pagare.
“Ma sai cosa!? Non ho mai provato quello che provo con il mio ragazzo, con i miei nuovi amici. Ho imparato cosa vuol dire voler bene a una persona, cosa si prova ad essere abbracciati in modo sincero, a essere baciate da una persona che ti ama! Ma a te che te ne può fregare? A te non te ne è mai fregato! Cambio scuola per il paese per star dietro al tuo lavoro, a te frega solo dei soldi!! Non puoi capirmi… se solo ci fosse mamma….”
L’uomo non l’aveva mai vista così, lei non si era mai ribellata, non aveva mai detto qualcosa contro di lui… e quello che aveva detto ora era troppo, troppo pesante per un padre. Non ci vide più, si avvicinò a lei e per la prima volta da quando era nata le urlò.
“IN CAMERA!! FILA IN QUELLA FOTTUTA CAMERA E NON FARTI VEDERE FINO A QUANDO NON PARTIREMO, FINIRAI IN COLLEGIO! È QUELLO CHE MERITI!!!!”
La ragazza storse la bocca per cacciare dietro le lacrime, non riuscendoci, così che iniziò a piangere. Corse in camera, chiudendo la porta e buttandosi sul letto, dove diede sfogo ai singhiozzi. Odiava suo padre. 


Macccciao! 
*scansa i pomodori* chiedo perdono! Prometto che si sistemerà tutto! *boato*
Sono riuscita ad aggiornare in tempo, anche se devo ammettere che questo capitolo l'ho scritto nei 10 minuti precedenti ^^'' vabè, spero vi piaccia comunque! Tipo che ieri mi sono messa a fare delle immagini delle due coppiette modificandole ma... non avendo photoshop e essendo una frana in ste cose sono venute malissimo xD insomma quella di Corinne e Axl è passabile... ma l'altra sembra tipo che un bambino di 5 anni spastico abbia tagliato una foto di Jen e l'abbia attaccata su un foglio nero! Quindi chiedo scusa ma non le metterò xD Ahah credetemi è per il vostro bene! 
Basta, lascio a voi i commenti xD Grazie e alla prossima! :3

P.s. non so quando potrò aggiornare l'altra storia, per ora voglio concentrarmi su questa, chiedo scusa a tutti quelli che la seguono! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock