Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Shh_S_IsReading    26/02/2013    2 recensioni
Brevi sfoghi e riflessioni di una ragazza che non riesce ad esprimersi.
~~
[ Io. |
[ Libertà. | La libertà è una fottuta invenzione per gli illusi.
[ Fuggire. | Sono solita a scappare.
[ Riflessi. | Siamo, a seconda dei casi, quello che gli altri vogliono che siamo, lo stesso specchio con diversi riflessi.
[ Amore. | Non credo nell'amore a prima vista.
[ Cadere. | Quando, dopo tante, troppe, cadute non si riesce più a distinguere la terra dal cielo, i sassi dalle nuvole? 
[ Il profumo della Primavera. | Mi guarda e mi sorride. E quel sorriso mi basta.
[ Casa. | Ho tutto il mondo davanti, ci sarà un angolino dove nascondermi per me, no?
[ Felicità. | La felicità è esserci, la gioia di vivere, esistere nel modo più giusto.
[ Nenè. | Dormi, domani Nenè si deve sposare, no?
[ Se... | Cosa faresti?
[ Invisibile. | La vita è un'esplosione.
[Nascondersi. |
~~
[Drabble e flashfic.]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa succederebbe se scegliessi di cadere, se allungassi il piede verso il vuoto, verso una sfacettatura della pace tanto cercata?
Cosa accadrebbe se sapessi che tu sei una delle ragioni della mia resa?
Cosa faresti?
Ti tortureresti con mille interrogativi, come faccio io, ogni singolo fottuto giorno?
Cercheresti di tornare indietro, trasformando gli insulti in un sorriso, le lacrime in una carezza?
Ti giudicheresti colpevole o mi diresti -come sempre- che sono stata troppo debole?
Lo giudicheresti un gesto d'egoismo? Oppure affogheresti nel rimorso di non avermi mai voluto -o dimostrato- abbastanza bene?
Rimangeresti le parole, le smorfie, l'indifferenza, i "muori" ringhiati fra i denti? O ti compiaceresti, per la riuscita del tuo intento?
Cosa faresti?
Se cadessi nella tentazione dell'oblio, del vuoto, ti accorgeresti che le tue parole sono state più affilate di mille coltelli? Che hanno inciso la mia pelle più di ogni ferita, più indelebili di qualunque cicatrice? Riusciresti a sopportare il peso dell'assenza?
Sentiresti...
Sentiresti la mancanza della tua sorellina?










Angolo Autrice
Corto e depresso, Writ l'ha definito pesante.
Che posso dire, ora? Grazie sorellona.

Alla prossima,
-S.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shh_S_IsReading