Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IWantHoranHug_99    26/02/2013    1 recensioni
Un ragazza stanca di soffrire per amore si innamora proprio della persona sbagliata..
Louis William Tomlinson, un ragazzo che nella sua scuola non ha una buona reputazione, ma un caso del destino lì fà incontrare..
Holly William e Louis Tomlinson potranno mai stare insieme ?
Se sei curiosa entra a leggere :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario, voglio sfogarmi ogi con te !

Sei bella mi dicevano..
I ragazzi farebbero a cazzotti per te mi dicevano..
Ma pian piano ho capito che erano solo "complimenti" che si fanno i parenti..
Sono stufa che ogni ragazzo che incontro dica che gli piaccio.. poi ottenuto quello che vuole mi lascia senza spiegazioni..
Ma il bello è che anche io mi ci metto ! Mi innamoro sempre dei ragazzi sbagliati !
Uno di loro.. Louis William Tomlinson, un ragazzo meraviglioso del 4° anno..
Occhi azzurri come il mare, capelli mori che come dico io fano swish XD
Un ragazzo perfetto.. il suo lato negatico è ceh dalle mie parti ha la reputazione di "puttaniere" della scuola..
Bhè, non hanno tutti i torti, ogni giorno esce dal bagno con una nuova..
Tutti si stupiscono che io e lui non siamo fidanzati, perchè lui è il capitano della squadra di football e io sono la capocheerleader..
Ma io anche se lui a volte "Una richiesta" me la fà, io rifiuto, perchè sò cosa vuole fare con me..
E io non voglio far parte della sua stupida lista di oche senza cervello..
Le uniche persone che potrei definire come la mia ragione di vita sono 3 sceme che io definisco come migliori amiche a cui voglio un bene dell' anima..
Hilay, capelli biondi e occhi azzurri, amica meravigliosa e se devo essere singera quella a cui voglio un pò di bene in più..
Elisa, capelli mori e occhi color erba, grande ascoltatrice, a cui puoi raccontare praticamente TUTTO sapenso che lei è muta come una tomba..
Lola, capelli color miele e occhi color nocciola, potrebbe lavorare in radio da tanto che parla, ma è la sua caratteristica più bella !
E poi ci sono io Holly, capelli mori e occhi color ghiaccio..
Noi siamo praticamente inseparabili e non saprei come fare senza di loro !


Ora mio caro diario, devo andare a dormire, poi domani sera ti aggiornerò della mia giornata a scuola !

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWantHoranHug_99