Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IWantHoranHug_99    27/02/2013    1 recensioni
Un ragazza stanca di soffrire per amore si innamora proprio della persona sbagliata..
Louis William Tomlinson, un ragazzo che nella sua scuola non ha una buona reputazione, ma un caso del destino lì fà incontrare..
Holly William e Louis Tomlinson potranno mai stare insieme ?
Se sei curiosa entra a leggere :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario..
 Ti racconto la mia giornata..

 
Mi ero svegliata e quando andai in bagno per guardare il riflesso quasi mi spaventai di me stessa !
Avevo tutti i capelli arruffati (Che novità !) e le occhiaie..
Mi diedi una veloce lavata, poi mi cambiai indossando la mia divisa blu delle cheerleader , che oggi dovevo indossare  per la partita di football che si sarebbe tenuta alla 3° ora nella nostra palestra, composta da una maglia a maniche corte (Per la primavera) Oppure una maglia a maniche lunghe (Inverno) o anche una canottiera (ultime partite a fine anno) blu con i bordi bianchi e al centro le iniziali della nostra scuola ovvero ACL “Accademy School Of London” e una gonnella o calzoncini corti sempre blu con i bordi bianchi..
Mi truccai e scesi giù a fare colazione.. più che colazione ho preso una brioce e ho bevuto di corsa un bicchiere di latte..
Presi in spalla il mio zaino e mi avviai verso scuola..
Mentre stavo per entrare le ragazze mi presero sotto braccio..
Lola:”Bene William abbiamo in mente una cosa !”
Io:”Bene.. narratemi !”
Loro fecero una piccola risata..
Hilary:”Allora.. a te piace Tomlinson giusto ?”
Io:”Em.. Se vuoi ti prendo un megafono e lo puoi urlare a tutta la scuola se ti và !”
Dissi facendo la seria..
Hilary:”Bhè, sono tentata ma non lo farei mai !”
Elisa:”Insomma.. abbiamo ideato una lista di cose che potresti fare per “Accalappiarlo” !”
Fece le virgolette con le dita..
Io:”Ragazze.. l’ho già detto milioni e milioni di volte ! Lo ammetto mi piace Louis, e anche parecchio ! Solo che sapete che reputazione ha ! E io non voglio dargli la soddisfazione con me di avere “Una botta e via” !”
 
-Parla Louis-
Tanya:”Louis.. sei stato f-a-n-t-a-s-t-i-c-o !”
Io:”Grazie dolcezza !”
Lei se ne andò e io entrassi dal portafoglio un foglio di carta ripiegato e lo aprì..
Sara.. Stephany.. Tanya eccolo !
Accanto al suo nome misi una “V” e un “Brava”
Ripercorsi dall’ alto della lista tutti i nomi.. ma gli unici che mi mancano sono : Elisa, Hilary, Holly, Mary, Lola, Lucy e Sofia !
Allora ho già capito che con Elisa, Hilary e Lola non c’è nulla da fare perché i loro fidanzati sono dell’ ultimo anno.. e sono anche più alti e robusti di me ! Quindi ci faccio uno sfregio con la penna sopra..
Holly ! Riproviamoci, magari oggi è la volta buona !
Ripiego il foglio e lo rimetto nel portafoglio..
Mi avvicino a lei, e smette di parlare con le sue amiche..
Io:”Ehi William, posso parlarti ?”
Lei fa cenno di si e cominciamo a camminare per i corridoi..
-Wow.. certo che è bella !
Si è ver.. cosa ? Ma Louis che cavolo stai dicendo ? Ahahah forse la rossa di prima ti ha rincoglionito !
Parlo da solo ? Wow.. questa mi è nuova !
Holly:”Che c’è Louis ?”
Io mi avvicino e le metto un braccio intorno alla vita  e lei arrossì evidentemente..
Io:”Bhè.. mi chiedevo se volevi.. venire in bagno con me !”
Gli dissi all’ orecchio.. e dopo poco sentì un dolore alla guancia..
Ma che cazz.. ? Ancora ?
 
-Parla Holly-
Io:”Mai ! Io non sono una di quelle che ti puoi portare a letto quando vuoi !”
Dissi e me ne andai..
Credimi Louis.. con me non l’avrai vita ! SU quella tua stupida lista accanto al mio nome non ci sarà MAI scritta una “V” !
Ero entrata in bagno quando la porta si aprì ed entrò..
 

Scusa diario.. ma ora devo andare !
Ah aspetta ! Che ne dici se ti d’ho anche un nome ?
Via ci penserò !
CI vediamo domani !
 

 

Ciauuuuuuuuu /\ _ /\
Bene vi devo chiedere una favore !
Se volete nelle recensioni scriveteci come vorreste che Holly chiamasse il suo diario !
Poi tengo a ringraziare Kiara_OlmiTomlinson_306  per la sua recensione !
Ora vi saluto ! Un bacio e un saluto ! IWantiHoranHug_99

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWantHoranHug_99