Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chibi_saru    13/09/2007    3 recensioni
Raccolta di 100 fic (si, proprio 100) sul minore dei fratelli Uchiha. [Nessuna coppia Het con Sasu come protagonista, ma non tutte le storie sono slash in quanto, in alcune, non vi è Paring]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ la verità

 

«Oh insomma, Ino, cosa credi di fare, eh? Speri davvero che Sasuke ti consideri solo perché gli hai portato un piccolo mazzo di fiori?»

«Ma cosa ne vuoi sapere tu, Sakura? Una sciarpa fatta a mano? Che cosa patetica!»

«Pa…Pa…Patetica? Ci ho messo tutta la nottata per farla! Tu invece, quanto tempo ci avrai messo a scegliere quei fiori, due minuti?»

«Sono fiori rarissimi, quelli! E so che tu sei una schiappa nel linguaggio dei fiori perché se no sapresti cosa vogliono dire!»

Naruto alzò un sopracciglio dall’albero in cui era rintanato e continuò a girare la testa prima dalla parte di una e poi da quella dell’altra non perdendosi nemmeno un secondo di quel battibecco. Sospirò infastidito e decise di scendere dal ramo, almeno per vedere meglio le due sfidanti.

Era un tranquillo venerdì pomeriggio e, come ogni venerdì pomeriggio, lui stava andando a comprare qualcosa per mangiare tutto il week end, ma quello non era un normale venerdì pomeriggio tuttavia quello era un normale battibecco.

Era il white day e, per nessun motivo particolare, tutte e due avevano rifatto un regalo a Sasuke, oltre la cioccolata di San Valentino.

«Che poi, sfacciata, volevo essere solo io a fargli un regalo!»

E Naruto girò lo sguardo verso Sakura che continuava a sproloquiare contro Ino agitando la mano in aria. Il biondo arcuò un sopracciglio e rise sommessamente per poi voltarsi, involontariamente, verso il moro che, scocciato, rimaneva con lo sguardo fisso verso di lui.

Naruto arrossì un po’ e poi sorrise impacciatamente e registrò solo distrattamente Ino che urlava «… prenditi Naruto, invece, e lascia Sasuke a me!» e Sakura che, indignata, rispondeva «Cosa? Prenditi tu, Choji, invece!».

Sasuke si intumidì leggermente le labbra prima di lanciare uno sguardo malizioso al biondo seduto per terra. Naruto rise sommessamente arrossendo però ancora di più.

«Maledetta, maledetta, ma tanto Sasuke preferisce me!»

«Credi davvero, biondina? Sasuke preferisce decisamente me!»

Il moro Uchiha ghignò leggermente andando poi ad infilarsi le mani nelle tasche dei pantaloni ed avvicinandole verso il suo interno coscia.

Naruto deglutì a vuoto e si risvegliò solo quando vide che, le due contendenti, si erano voltate entrambe verso Sasuke.

«Allora, Sasuke, chi preferisci tra noi due?»

«Si, diccelo Sasuke, così Sakura si mette il cuore in pace…»

«Cosa stai dicendo? Semmai tu ti metterai il cuore in pace!»

Sasuke tossicchiò un secondo e fu quasi incredibile come, le due, che fino ad un secondo prima urlavano sguaiatamente, si fermarono di botto tutte orecchie per quello che, l’Uchiha, avrebbe detto.

Naruto spalancò leggermente gli occhi chiedendosi se, per caso, Sasuke avesse qualche potere speciale o se, ancora, avesse usato lo Sharingan perché davvero, non vedeva altre soluzioni.

«Mettetevi il cuore in pace entrambe»

La sua voce era fredda, impersonale e bassa. Naruto si alzò lentamente, la questione era finita e, fra poco, se ne sarebbe potuto andare.

«Cosa dici, Sasuke-kun…?»

«La verità, Sakura. Rassegnatevi, io sono troppo per voi»

E con un ultimo ghignò Sasuke prese a camminare lontano dalle due che, ancora immobili ed intontite, non si accorsero del biondo che affiancò Sasuke.

Camminarono un poco, l’uno accanto all’altro, fino ad arrivare nella strada principale di quello che, un tempo, era stato il lato della città degli Uchiha.

«Ma, Sasuke, non avrai esagerato?»

Il moro spalancò gli occhi e poi guardò Naruto confuso.

«Esagerato?»

Naruto annuì con gli occhi azzurri che saettavano, involontariamente, alla bocca del moro dischiusa leggermente per la sorpresa.

«Si, insomma, dire addirittura che tu sei troppo per loro…»

Sasuke scrollò le spalle indifferente. Arrestando la loro avanzata ed avvicinandosi piano al suo compagno di squadra.

«E’ la verità…»

Passò le mani attorno alla vita del biondo e sussurrò sulle sue labbra facendo guizzare, a fine frase, la lingua a leccare il labbro inferiore dell’altro.

«Ma…»

Sasuke spense la debole protesta del biondo poggiando le sue labbra su quelle dell’altro e poi ghignò. Semplicemente.

«Io sono troppo gay, per loro»

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru