Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peter_Pan_Louis    26/02/2013    0 recensioni
Wendy è una ragazza di 15 anni che adora correre. Il suo sogno è quello di gareggiare alle olimpiadi. Frequenta la Wolverhampton school e fare parte, se si può definire così, della squadra di corsa della scuola. Tutti i giorni si impegna, tutti i giorni cerca di migliorare e spera di diventare più brava del suo compagno di squadra: Liam Payne. Ma è costretta a trasferirsi. Cosa farà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"mamma,ci trasferiremo presto?" "certo amore,tra qualche mese" mia mamma mi rispondeva sempre così. insomma,dovevo sopportare ancora per poco quei compagni di merda. potevo resistere. e dovevo essere anche forte per lasciare questa città e per lasciare.. Liam. Avevo fatto un patto con me stessa. Dovevo assolutamente battere Liam almeno una volta e rivelargli il tutto prima di partire. ma per me questo era troppo difficile. La campanella suonò,io uscìì dalla classe senza salutare nessuno e mi diressi verso il portone per tornarmene a casa. "HAHAHAHAHAHA guarda,non si sa nemmeno difendere" delle grida attirarono la mia attenzione. "LASCIAMI BASTARDO" sentivo delle voci,una di queste era familiare. una di queste era quella di Liam. mi girai e vidi quello stronzo di 4 superiore scontrarsi con Liam. Liam era piccolo,Liam era un ragazzo indifeso. quasi diverso. no,lui è diverso. Lui, non ha 15 anni,lui ne dimostra molti di più. Lui ha tanti sogni, lui ha commesso un grande reato. lui,senza volerlo ha rubato il mio cuore. MI incamminai e "Ciccione,Lascialo stare" urlai a quello stronzo. "lascia stare Liam" proseguì. "cosa ti credi? Credi di avere successo menando tutti quelli più piccoli di te? Liam che ti ha fatto? Tu mi fai schifo. se solo un coglione che si diverte a ferire gli altri! ma che succederebbe se quello a essere ferito fossi tu?" "AHHAHAHAHHAHAHHAH cosa credi di farmi brutta fallita?" "Vieni un po' qui,ti faccio vedere io" ormai ero uscita di senno,non sapevo che fare. avevo paura ma avevo anche tanta rabbia da riversare. Lui si avvicinò a me e "Sai,voi maschi siete tutti uguali. Pochi si contraddistinguono. ma avete tutti un punto debole" "AHAHAHHAH VEDIAMO UN PO'" mi rispose. "pronto?" detto ciò misi tutta la forza nel piedi e.. esatto,gli tirai un bel calcio sui coglioni. lui,come un verme si riversò a terra. "Esatto! E adesso? Chi è il fallito è?" Ormai ero soddisfatta." Tutti i bulli in fondo sono idioti" Detto questo, presi Liam e me ne andai. Tutta la scuola faceva il tifo per me, adesso non ero più una fallita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peter_Pan_Louis