Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hesniall    27/02/2013    3 recensioni
Conoscevo Liam dalla prima elementare e da quel momento in poi ero stata cotta di lui.
Ma alle elementari si sa, non sono cotte serie, siamo tutti piccoli e incoscienti.
Alle medie ero cresciuta e la cosa si faceva più seria.
Al liceo non ce la facevo davvero più!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cosa più brutta di avere una sbronza sapete qual'è?!
Non ricordarsi un emerito cazzo e al posto dei ricordi trovarsi un mal di testa assurdo!
Figure offuscate e poco chiare mi volteggiavano nella testa a mo di uragano ed ero fortunata se ero riuscita ad alzarmi dal letto.
Barcollo ma non mollo, così si dice o sbaglio?
Ed era proprio vero, sembravo uno zombie che si è appena risvegliato dopo 10 anni di sonno!
Andai in bagno con l'intenzione di farmi una doccia per cercare di tornare con la testa più o meno a posto.
Aprii l'acqua e riempii la vasca, il bagno si riempi di vapore e non vedendo una cippa inciampai in non so bene cosa.... Vabbè, fatto sta che arrivai con il culo a terra e la testa che rimbombava più di prima.
Mi alzai a fatica e praticamente mi buttai a peso morto nella vasca di acqua bollente schizzando ovunque.. Bene, mi toccherà anche asciugare tutto, ma ora come ora non mi interessa..
L'acqua bollente aveva un'azione quasi rigenerante su di me, così mi sentii già meglio e per rilassarmi bene buttai la testa all'indietro poggiandola sul cuscinetto che era incorporato nella vasca..
Chiusi gli occhi concentrandomi per cercare di ricordare qualcosa o comunque di cacciare quel fastidioso mal di testa.
Alcune frasi accompagnate da figure poco nitide iniziarono a muoversi nella mia testolina contorta..
Sentivo degli insulti, degli urli  e un chiasso bestiale che peggioravano il mio mal di testa
Poco dopo una rissa e un urlo che in un certo senso terminò il mio ricordo.
Cercai di ricollegare questi ricordi confusi a quelli molto chiari prima della mia sbronza..
Sobbalzai di colpo spalancando gli occhi e facendo uscire ulteriore acqua dalla vasca..
Ora era tutto chiaro!
Harry mi aveva baciato, evidentemente Liam l'aveva saputo e la rissa era fra loro due!
Mi misi una mano in testa, oh merda che avevo combinato!
Ma in fondo non era colpa mia, e che diamine, era stato Harry io non centravo niente, anzi gli avevo anche chiaramente detto che io amavo Liam...
Uscii velocemente dalla vasca fregandomene dell'acqua in terra e corsi ad accendere il cellulare.

5 MESSAGGI!
Quattro erano di Harry e uno di Liam, avevo paura, così decisi di aprire prima quelli di Harry che rispettivamente dicevano:
"Scusa davvero per ieri, non avrei, ho rovinato il tuo rapporto e la mia amicizia con Liam!"
"Voglio mettere tutto apposto, gli dirò che è solo colpa mia!"
"Al ti prego rispodimi, so che sei incazzata ma ho bisogno di sapere che sei pronta a perdonarmi!"
"Neanche il tuo ragazzo mi risponde, cazzo vi prego!"
Feci un bel respiro più che profondo e aprii quello di Liam:
"Potresti dire al tuo nuovo fidanzato di smettere di rompermi il cazzo? Grazie"

Lanciai il cellulare sul letto e mi misi le mani in testa, ero disperata!
Mi sentivo morire, avevo perso il ragazzo che con tanta fatica avevo conquistato e probabilmente ora tutti mi consideravano una puttana.
Ripresi il cellulare e chiamai Harry.
"Pronto?!" rispose con la sua voce roca alquanto eccitante, oh Alison ma che cazzo dici!
"Harry, senti Liam mi ha scritto di dirti che non devi rompergli il cazzo... Se vogliamo risolvere questa situazione devi andare a parlargli, obbligalo ad ascoltarti fidati, funziona anche se è furioso, ma ti prego fallo.."
Sentii un sospiro dall'altra parte "Lo farò, volevo solo che tu sapessi che mi dispiace davvero tanto, non avrei davvero dovuto farti quei regali e baciarti, che stupido che sono stato! Non avrei mai voluto che la serata si trasformasse in tragedia!"
Sorrsi sentendo le sue scuse "Tranquillo, ho già dimenticato tutto, ora vai e appena sai qualcosa fammi sapere, buona fortuna!"
Dopo un altro sospiro sentii Harry dire "Vado subito, a dopo!" E attaccammo.

Harry
Aveva già dimenticato tutto.. Bene... Ma tra tante ragazze, dovevo innamorarmi proprio della ragazza di uno dei miei migliori amici?!
Che guaio, ma stavolta ero io a doverla dimenticare e per un playboy come me, non era per niente facile..
Mi misi la giacca e andai da Liam, arrivai davanti alla sua porta e dopo aver fatto un bel respiro presi la chiave di riserva da sotto il tappeto ed entrai..
Mi guardai intorno, la casa era molto silenziosa, ma il silenzio fu rotto dall'urlo di Liam che sbucò improvvisamente fuori dalla cucina "Che cazzo ci fai tu qui?!"
Sobbalzai ma presi coraggio e parlai "Sono venuto a riprendermi il mio migliore amico cazzo! Liam a me dispiace, dispiace veramente! E Ti prego non tirare in ballo la storia del playboy, non è che perchè sono fatto così non ho dei sentimenti! Se tornassi indietro davvero non lo rifarei.. Non mi era mai capitato che mi piacesse così tanto una ragazza da andare solo a pensare di poterci provare con lei che è la ragazza del mio migliore amico! Liam, tu sei un fratello, tu sei più importante di lei, io sono disposto a dimenticare lei per te, ma ti prego, non te ne andare!"

Liam era buono in fondo, infatti davvero non sapeva cosa gli era preso la sera prima, il suo amore per Alison era decisamente forte, e dopo quelle parole anche il bene che voleva ad Harry aveva passato la "barriera" della rabbia..
Era disposto a perdonarlo, gli voleva davvero un bene dell'anima, anche se la sera prima gli avrebbe voluto spaccare la faccia..
Si.. lo avrebbe perdonato, ma sarebbe stato attento, Harry era davvero attraente e con due paroline avrebbe potuto conquistare la sua Alison..
Liam guardò Harry intensamente e il riccio scorse nei suoi occhi la rabbai che scompariva, così si avvicinò a lui e lo abbracciò..
Colto impreparato da quel gesto Liam sobbalzò ma poi subito si intenerì e ricambiò l'abbraccio, si staccò poco dopo e finalmente rispose all'affermazione di Harry:
"Sei uno stronzo ma sei mio fratello! Ti credo, mi hai promesso che la dimenticherai e spero sarà cosi, per me, per la nostra amicizia ma anche per te stesso, non voglio vederti soffrire a causa mia, ok?" detto ciò gli diede una pacca sulla spalla
Harry sorrise anche se dentro stava di merda e gli disse "Ora andiamo, anzi vai da Alison, sarà impaziente di sapere cosa abbiamo combinato!"
Liam annuì e i due uscirono di casa per poi dirigersi verso casa di Alison..
Il tragitto fu breve silenzioso, entrambi sapevano che i due avrebbero fatto pace e tutti e sapevano anche che Harry sarebbe stato male..
Arrivati i due si salutarono e Liam entrò in casa di Alison grazie alla madre che sempre molto gentile con lui gli aveva aperto..
Liam salì le scale per arrivare in camera di Alison che gli parvero non finire più..
Bussò alla porta e aspettò alcuni interminabili secondi lì davanti
Quando Alison aprì titubante gli occhi di Liam si illuminarono e istintivamente la abbracciò e la baciò
Alison venne invasa da un calore improvviso e mentre le loro lingue danzavano a suon di valzer (?) le farfalle nel suo stomaco ballavano il cha-cha-cha
Quando si staccarono, Alison lo guardò sconvolta ma ovviamente sollevata dal suo gesto..
Liam la guardò teneramente e gli sorrisi dicendo "E' tutto ok, Harry ha sbagliato e lo ha ammesso, ma gli è piaciuta finalmente una ragazza e posso capirlo, ora lasciamoci tutto alle spalle, mi dispiace davvero di averti chiamato puttana, non lo avrei mai fatto e lo sai... Io ti amo"

ANGOLO AUTRICE:
Tutto è bene quel che finisce bene (:
Vi posso anticipare che però Harry riciccerà in futuro, ma non aggiungo altro :3
Nel prossimo capitolo finalmente verrà inserito anche Niall eeeeee beh, vedrete un po' cosa succederà <3

*si nasconde*
Si, lo so... Sono un'idiota!
Non aggiorno praticamente da un mese e mi dispiace davvero un sacco, ma ho avuto un periodo un po' così!
Non ho più una vita sociale a causa dei compiti e di altri impegni, quindi figuriamoci il tempo per continuare la ff!
Ora ci sono state le elezioni e la mia scuola è chiusa, quindi ho deciso di continuare FINALMENTE!
Spero riusciate a perdonarmi!
Vi ringrazio (in ritardissimo) per tutte le recensioni dell'altro capitolo  e per tutte quelle che nonostante quest'assenza continueranno a seguire la storia!
Credo che continuerò a 5/6 recensioni, meglio sei però è hahahah ;)
Spero di riuscire ad aggiornare presto, baci!
-Roberta <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hesniall