Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hi_hazza    27/02/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, Evelyn, 17 anni, che si sveglia in un letto d'ospedale, non ricorda niente. Ricorda solo di essere scivolata, poi il buio.
Ma quando nella sua camera d'ospedale entra un ragazzo riccio, di cui lei non ricorda nemmeno il nome, la sua vita ricomincia e scopre di appartenere ad un mondo del quale non ricordava l'esistenza. Il mondo della danza, della musica e di molti intrighi.
Con un assaggio di Larry i lettori assaporeranno la durezza e la crudeltà dell'amore non corrisposto, ma chi lo sa, la felicità a volte sta proprio dietro l'angolo.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena io e Sarah arrivammo a casa mia trovammo le luce spente, in casa non c'era nessuno, o così sembrava. Improvvisamente tutte le luci si accesero e tantissime persone sbucarono fuori da tutte le parti. Niall corse verso di me e mi disse:"Ehy!! Piaciuta la sorpresa? Abbiamo invitato tutti i tuoi amici per una grande festa!!" Io ero felicissima, non sapevo come ringraziarlo, vedevo i volti commossi di tantissime persone che erano felici di rivedermi dopo tanto tempo. Quando Niall vide Sarah arrossì e le disse, toccandosi con una mano i capelli:"Ehm, ciao..Sarah, è-è.. da tanto che non ci vediamo vero?" Sarah rispose, senza guardare Niall, perchè troppo imbarazzata per farlo:"Già, è passato tanto tempo... sono, sono felice di rivederti." Finalmente trovò il coraggio di guardarlo e gli sorrise. C'era un po' di imbarazzo tra i due allora li presi sottobraccio e li accompagnai verso il divano del salotto:"Sedetevi qui, avete tante cose da raccontarvi no?" Quando feci per andarmene Sarah mi prese la mano e disse:"Dai resta, ti prego! Ti prego!". Stavo per risponderle di no, volevo che restassero soli, sapevo quanto si piacevano, quando vidi Zayn appoggiato alla porta della cucina, mi guardava e sorrideva. Lasciai la mano di Sarah e andai verso di lui. Zayn si allontanò, andò verso la camera da letto di mia zia e chiuse la porta alle sue spalle. Entrai anche io, lentamente, e lo trovai affacciato alla finestra, guardava il cielo. Mi avvicinai a lui e gli dissi:"Dobbiamo parlare, raccontami di quando ci siamo baciati...Ti prego, non ricordo niente..." Zayn iniziò a parlarmi, continuando a scrutare l'orizzonte:"Beh, io e te stavamo insieme... non lo ricordi, ma si, stavamo insieme." Sentivo una sensazione strana dentro di me, non capivo se stesse dicendo la verità oppure no. "Zayn ti prego, dimmi la verità. Sai che non ricordo niente, non prendermi in giro, ti prego!" Allora lui si voltò verso di me, mi accarezzò i capelli e mise le mani sulla mia schiena, iniziò ad accarezzarmi e quando si avvicinò quasi per baciarmi si fermò. Io gli dissi:"Che c'è? Cosa succede?" "Non è giusto ciò che sto facendo" Rispose lui. Allora io gli dissi:"Baciami, se lo vuoi fallo. Ti prego" Allora lui mi accarezzò il viso e mi baciò, sentivo le sue labbra calde e morbide sulle mie, le sue mani mi accarezzavano il collo e le spalle. Poi lui infilò una mano nella mia felpa e mi accarezzò la schiena, sentivo un brivido dentro di me. Restammo abbracciati per un po' senza dirci niente, stavamo in silenzio, sentivo il battito del suo cuore sul mio petto. Ero felice, ma era come se ci fosse qualcosa di sbagliato in ciò che stavo vivendo ma era troppo bello per poter smettere o allontanarmi da lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hi_hazza