Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    27/02/2013    2 recensioni
"Il costume" bofonchia Harry, imbronciandosi, "mi fa male."
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Preci & Judi AU!Fest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la challenge “Preci & Judi AU!Fest”, QUI.
Prompt “Kid!AU "Hazza si è tolto il costumino!" di x_believeinme.


Kids.

Harry adora che i Tomlinson, i suoi vicini di casa, abbiano una piscina in giardino; non è niente di grande o particolarmente tecnologico, è una semplice piscina gonfiabile perfetta per accogliere quattro bambini appena tornati dalla scuola e più che pronti a giocare con l'acqua, le temperature stranamente alte per il periodo che lo permettono.
Louis è sempre il primo a gettare lo zaino da una parte, quasi strapparsi i vestiti di dosso, e buttarsi a bomba nella piscina, seguito praticamente all'istante da Niall e Harry; hanno preso l'abitudine di mettersi il costume sotto i vestiti, andando a scuola, per risparmiare tempo prezioso che altrimenti sprecherebbero ognuno a casa propria a cambiarsi e prepararsi.
A Harry dà fastidio, però, il costume che la mamma gli ha fatto mettere quella mattina: non solo è brutto, bianco e nero e senza una macchia di colore nemmeno a cercarla con la lente d'ingrandimento, ma è pure stretto e scomodo. Ha la forma di un paio di mutande, normale, e gli elastici intorno alle cosce mordono la sua pelle fino ad arrossarla e fargli male; Louis lo sta guardando in modo strano, quando comincia a grattarsi l'inguine sott'acqua muovendosi come un'anguilla senza dover scappare dalla stretta di nessuno, e prima di voltarsi e posare le mani sulle spalle di Niall, che sta parlando con Zayn dei Power Rangers come ogni pomeriggio, e spingerlo sotto finché Zayn non gli dà una spallata e tira su l'amico, lanciandogli un'occhiata tutt'altro che divertita e abbracciando l'altro ragazzino finché non smette di tossire e lacrimare.
Louis sbuffa, alzando gli occhi al cielo perché, dall'alto dei suoi dodici anni, non riesce a capire perché quei due si comportino sempre così da bambini; era uno scherzo, no? Che senso ha frignare così?
Hazza, tutto ok?” chiede, accostandosi di nuovo al più piccolo che continua a grattarsi l'inguine e adesso ha praticamente le lacrime agli occhi; Harry scuote il capo, i capelli umidi che si appiccicano alla sua faccia, e Louis allunga una mano per spostare alcune ciocche dalla fronte. “Cosa c'è che non va?”
Harry è un altro discorso, chiaramente, perché è il più piccolo di tutti loro ed è innegabilmente il suo preferito, con il suo sorriso tutto fossette e i suoi enormi occhi verdi.
Il costume” bofonchia Harry, imbronciandosi, “mi fa male.”
Toglilo, allora” suggerisce, sedendosi davanti a lui e piegando la testa di lato, “se ti fa male non devi tenertelo addosso. E poi siamo tutti maschi, non devi vergognarti” aggiunge, dopo un secondo, allungando una mano per posarla sulla coscia dell'altro bambino. Harry abbassa gli occhi, mordendosi un labbro e arrossendo per il contatto inaspettato, poi annuisce perché sì, farebbe qualsiasi cosa per smettere di soffrire per uno stupido costume.
Cerca di non fare caso agli occhi di Louis ancora puntati su di lui, e non senza difficoltà alza il bacino per riuscire a levarsi quella roba, il più grande che lo aiuta a sfilarlo dalle caviglie; Louis ridacchia quando Harry sospira di sollievo, appoggiando la testa contro i bordo morbido della piscina, e getta fuori il costume prima di sedersi accanto a lui ed abbracciarlo.
Va meglio, vero?” domanda, il naso di Harry premuto contro il suo collo e le sue mani appoggiate sui suoi fianchi; sorride quando l'altro annuisce, e senza pensarci schiocca un bacio sulla sua fronte, facendolo arrossire ancora una volta.

No, Zayn, il rosso è - oddio, Hazza si è tolto il costumino!” sbotta Niall, dall'altra parte della piscina, a voce troppo bassa perché gli altri due lo sentano, e Zayn grugnisce una risata vedendo come Louis si stringa addosso il più piccolo di loro; non è geloso, è semplicemente una storia di preferiti: Louis ha Harry e Harry ha Louis, così come lui ha Niall. Non è sicuro che lui sia sempre il preferito di Niall, ma in quel momento non è importante.
Non cambiare discorso, il rosso è il migliore!” esclama, dopo qualche attimo di silenzio, distraendo l'altro dai due amici ancora abbracciati contro l'altro lato della piscina.

Grazie, Lou” sussurra Harry, ancora rosso per il bacio ricevuto, e cercando di non pensarci troppo muove la testa fino a trovarsi di fronte quella dell'amico; Louis ha un'espressione incuriosita, non è sicuro di quello che il più piccolo voglia fare, e di certo non si aspettava di trovarsi le sue labbra contro le proprie. Dura poco più di due secondi, perché nessuno dei due sa esattamente cosa dovrebbe fare, e quando Harry torna ad appoggiare il volto contro la sua spalla, le guance ormai bordeaux, Louis lo abbraccia più stretto e sorride felice.

Oddio, Hazza e Lou si sono baciati!” la voce di Niall ha una nota isterica, adesso, e Zayn non può fare a meno di ridere di cuore davanti alla sua espressione scioccata. L'altro non capisce cosa ci sia di divertente, e mette il broncio perché pensa che Zayn lo stia prendendo in giro. "Smettila" sbotta, incrociando le braccia e voltandosi dall'altra parte.
Oh, Ni, non fare così” sorride, abbracciando l'amico da dietro e poggiando il mento contro la sua spalla bagnata, “non ti stavo prendendo in giro, è che sei adorabile quando sei sconvolto.”
Non sono adorabile grugnisce in risposta, “i maschi non sono adorabili” continua, ripetendo a pappagallo qualcosa che ha sentito non sa dove, qualche mese prima.
Tu sì” ribatte Zayn, e senza pensare morde piano il collo dell'amico, “e adesso smettila di farmi il broncio, devi insegnarmi ad andare sotto senza affogare.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna