Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarlenesWorld    27/02/2013    2 recensioni
Può uno scambio di lettere, far ritrovare una amicizia perduta e far trovare, finalmente, la felicità e l'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic



Chapter 1: Memories.

Her Pov.

 

"Su Delia dobbiamo andare, o perderemo il volo!" Delia, stava seduta sulla poltrona accanto alla finestra della sua ormai vecchia stanza, a guardare la pioggia, che silenziosa sbatteva sul vetro.

Si alzò e passo le mani sulle guance per levare le lacrime che le stavano solcando il viso. Prese la borsa e si diresse verso l'uscita della casa. Uscendo da quella porta, disse addio alla sua vita a Londra, per cominciarne una nuova in un posto completamente nuovo...

 

* * * * *

 

Delia si stava annoiando a morte nella sua stanza; dopo aver ascoltato per la quinta volta consecutiva il nuovo CD del suo gruppo preferito, si era stancata e l'aveva stoppato.

Delia, ragazza inglese, con lunghi boccoli rossi, pelle chiara, con un nasino dritto e lievemente all'insù, con piccole lentiggini a coprirle il viso, ora stava seduta a gambe incrociate sulla poltroncina accanto alla grande finestra in camera sua. Guardava la pioggia cadere, proprio come il giorno in cui lasciò Londra, e ripensava ai suoi amici, ai suoi nonni e alla sua bella casa... Poi improvvisamente le venne un'idea geniale, o almeno per lei lo era. Recuperò carta e penna da un cassetto e si mise a scrivere.

"A non so chi,

Mi chiamo Delia, ho 17 anni e prima di venire a vivere dove sono ora, vivevo nella casa dove è arrivata questa lettera.

Puoi essere vecchio, giovane, ragazzo o ragazza non mi interessa, in questo momento ho solo bisogno di riallacciare un legame con la mia vecchia vita a Londra.

Mi sento stranamente sola in questo periodo, Ho sempre avuto molti amici intorno a me, ma qui, da due anni a questa parte, è come se una parte di me, si fosse staccata. É un discorso contorto lo so. Il problema è che non riesco più a farmi nuove amiciczie. Sono tutti terribilmente falsi qui... Nemmeno le ragazze con cui avevo legato un minimo sono più le stesse.

Ti chiederai, ma perchè sta qui mi sta raccontando tutti i suoi problemi? Me lo chiedo anche io in effetti...

Ho una domanda, la vita li è ancora bella? Ti piace la casa?

Guarda in soffitta, nell'angolo a destra in fondo c'è un pezzo di parquet che viene via, li sotto ho lasciato una scatola piena di ricordi.. che quando sono andata via ho lasciato nella speranza di tornare a prenderla un giorno... Te ne prenderesti cura per favore?

Poi bo, spero che non mi prenderai per pazza...

Ciao,

Delia"

Chiuse la lettera e la imbustò, scrisse l'indirizzo della sua vecchia casa e dopo aver attaccato il francobollo, usci di casa e la imbucò.

Visto che aveva smesso di piovere, decise di andarsi a fare una passeggiata in riva il fiume, invitando una compagna di classe, Amanda, l'unica che da quando era arrivata l'aveva accettata per come era.

La storia della lettera, comunque, se la sarebbe tenuta per sè.

 

* * * * *

 

His Pov.

 

Quella mattina Niall si svegliò peggio del solito. Non ne sapeva il motivo, ma il concerto della sera prima non lo aveva soddisfatto pienamente come al solito.

Fece una colazione sostanziosa come ogni mattina, si lavò e si vestì.

Sentì il campanello suonare e aprì maledicendo mentalmente il postino davanti a lui, che gli consegnò una miriade di lettere dalle fan. Ringraziò l'uomo davanti a lui, chiuse la porta e butto tutto sul tavolino in salotto.

Dopo poco uscì e con la macchina si diresse verso lo studio di registrazione.

Tornò verso l'ora di cena con l'umore nettamente migliorato, buttò le chiavi sul tavolino nell'ingresso e si levò il giubbotto.

Prese una birra, si mise comodo sul divano, e cominciò a leggere le lettere. Come previsto, c'erano molte lettere da delle fan, che non si sa come avevano scoperto il suo indirizzo. Una lettera, colpì particolarmente l'interesse del biondo, cominciava con un "A non so chi...", Niall cominciò a leggere interessato, e quando ebbe finito, corse subito a controllare in soffitta. Scese con la scatola in mano, e dopo essersi rimesso comodo, bevve un sorso di birra e la aprì. Dentro trovò molti ninnoli, bracciali, un mini pupazzo, collane e varie foto. Ne osservò una in particolare, raffigurava una bambina sui nove anni, con lunghi capelli rossi, il viso cosparso di lentiggini e e gli occhi di un verde intenso. Era su un'atlalena e sembrava molto felice. Girò la foto e vide scritto sul retro: "Delia sull'altalena, 2005". Era la ragazza della lettera!

Niall allora prese carta e penna, e rispose alla lettera di Delia.

"Ciao Delia,

mi chiamo Niall, ho 19 anni, e sono quello che ha ricevuto la tua lettera, e che attulamente abita nella tua vecchia casa.

Mi piace molto stare qui, la stanza che preferisco, è quella in cui dormo, è quella con la grande finestra. Adoro, quando piove, mettermi li a sedere con la chitarra e suonare

La vita, è sempre la stessa qui, non credo sia cambiato molto da quando sei andata vita.

Sono andato in soffitta, e ci ho trovato una scatola, spero non ti dispiaccia se ci ho dato un'occhiata... Dentro ho trovato trovato molte cose, collanine, braccialetti e delle foto, poi in vondo c'ho trovato anche una specie di tutù..

Può confortarti come no, ma anche io mi sento un po' solo alle volte... ho solo quattro amici che sono come fratelli come me... ma per il resto, sono circondato da persone che mi vogliono come amico solo per sfruttarmi, pensano che diventando miei amici si vinca un premio....

Vorrei trovare qualcuno che mi conosca per quello che sono veramente..

Tranquilla non ti prendo per pazza, abitavo con uno che lo era davvero! (:D)

Ciao,

Niall."

Delia... che nome insolito, pensava Niall mentre chiudeva la lettera.

Lasciò la busta sul tavolino sotto le chiavi, per ricordarsene il giorno dopo.

Dopo un pasto veloce, andò a dormire. Quella notte il biondo sognò per la prima volta Delia, immaginandola mentre mangiava, dormiva, rideva!

La mattina si svegliò di ottimo umore, e dopo la solita routine mattutina, uscì con la lettera in mano. Imbucò la lettera e salì in macchina.

Mentre guidava verso lo studio, decise che avrebbe tenuto la storia della lettera per sè.

 

 

 

My Space :D

Sono qui con un'altra mini-long :3

Spero vi piaccia, mi sembra una storia abbastanza originale :)

Fatemi sapere che ne pensate ;)

Grazie a In love with horan per il banner :D

Elle :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarlenesWorld