Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giada Moretti    27/02/2013    3 recensioni
Io sono Edward Cullen e sono pazzamente innamorato di Isabella Swan che ho lasciato rovinandomi la vita...
Dopo 100 anni che Edward ha lasciato Bella cosa succederà? Chi rincontreranno i Cullen ed Edward ad un ballo?
Leggete per scoprirlo!!! La storia si evolverà mano a mano che la scrivo... Vi prego siate clementi è la mia prima fanfiction!!!! Ciao
(Purtroppo STORIA SOSPESA)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi ragazze, non sono morta!

Allora questo “capitolo” l'ho pubblico per farvi le mie più sincere scuse e per ringraziarvi con il cuore!

 

Un po' di tempo fa avevo deciso di dirvi che la storia sarebbe stata sospesa per le mie incompetenze, secondo me dopo aver riletto la storia tempo fa (settembre) pensavo sinceramente che non fosse come la volevo e sapete perché?! Perché secondo me leggendo questa storia è come se stessi leggendo un libro ma io voglio che quando lo leggo devo caderci dentro al capitolo, devo cadere dentro a Isabella e ai suoi pensieri, al suoi sentimenti e secondo me al punto attuale questo “cadere” non avviene! Ma grazie ad Athena la mia dolce beta non ho messo questo avviso di sospensione ma bensì le mie scuse e i miei ringraziamenti per tutto quello che fate!

 

Queste sono le date per farvi capire (come se non lo sapeste) con quanta “frequenza” pubblico!

 

15/12/2010 prologo

22/12/2010 storia di Bella

30/12/2010 storia di Edward 1° parte

06/01/2011 storia di Edward 2° parte

17/01/2011 gara di ballo 1° parte

04/02/2011 gara di ballo 2° parte

04/03/2011 quasi incontro

15/03/2011 non ci posso credere!

05/06/2011 la sua storia...

12/08/2011 domande e risposte

 

Beh tra alcuni ci sono mesi in mezzo! E non è una cosa di cui vado fiera, anzi! Capisco che fare così non è normale! E a me non piace aspettare sempre intere settimane per le storie, quindi vi capisco! Lo so che la curiosità vi logora! E molte volte logora anche me!

Quindi vi chiedo SCUSA per questo e so che sono ripetitiva, ma Athena ha ragione voi siete felici quando aggiorno e anche io quindi meglio dirvi “Posto una volta l'anno” che “La storia è sospesa!

E voglio dirvi GRAZIE per tutte le recensioni (121), per tutte le ragazze che mi hanno aggiunto tra le storie preferite (18), tra le storie da ricordare (17), tra le storie seguite (113) e per tutte le ragazze che mi hanno aggiunto tra gli autori preferiti (5)!!

Quindi voglio che voi sappiate che se volete parlarmi in privato io sono qui, e potete lasciarmi messaggi dove mi volete dire FAI SCHIFO o SEI DECENTE!

 

Vi voglio bene, ragazze e scusatemi ^_^”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giada Moretti