Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inlovewith5boys    27/02/2013    2 recensioni
Perchè tutti gli adulti credono che a 13 anni non ci si può innamorare?
L'amore non ha età, è sempre presente.
Per non parlare poi di quando iniziano a dire che gli amori estivi non durano, che sono una sciocchezza.
Mamma, babbo, il mio non era un classico amore estivo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                My heart will go on.

4 Settembre 2009.


“Fra dieci minuti Hope Parker sarà qui con noi.” Disse il conduttore.
Aspettavo il mio turno. Tremavo. Avevo paura di non passare. Quella stava diventando la mia vita: divertirsi con la paura di non riuscirei.
Puoi farcela, cogliona.
Senti, sono in un momento abbastanza critico, non rompere anche tu.
Tanto passi, lo sai.
No, non lo so. Okay?
La canterai per lui?
Sì, canterò per lui anche se non vedrà mai le audizioni.
Il conduttore venne da me e mi chiese se stavo bene. Annuii con un sorriso.
Cazzo dici? Stai tremando.
“E’ il turno di Hope Parker.” Disse il conduttore.
Fatemi capire. E’ normale iniziare a tremare e sentire freddo così, dal nulla?
Feci un sospiro e mi avviai verso il palco. Dire che tremavo era poco.
Presi il microfono in mano e iniziai a parlare.
“Salve a tutti, sono Hope Parker, ho 15 anni e sono di Pesaro.” Dissi.
Deglutii.
“Il tuo nome non è italiano però. Sei americana?” domandò il presentatore.
Cazzo, solo perché ho un nome straniero devo essere americana?
“No, io sono nata a Pesaro, ma mio padre è inglese.” Risposi.
Lui annuì.
“Che cosa ci canti?” mi domandò in seguito.
Odiavo le domande. Odiavo quei provini.
“My heart will go on.” Dissi.
Annuì ancora e mi diede il via. La musica partì e io iniziai a sentirmi a mio agio.
“Every night in my dreams, I see you, I feel you. That is how I know you go on.”
Harry, è vero. Tutte le notti sei presente nei miei sogni. Ti vedo, sento le nostre labbra vicine, ancora. I nostri abbracci. Provo ancora le stesse emozioni di due anni fa.
So che tu sei andato avanti, so che ti sei rifatto una vita senza di me, ma io ancora non ci sono riuscita.
“Far across the distance and spaces between us, you have come to show you go on.”
Siamo lontani, la distanza è riuscita a separarci.  Non siamo più niente. Noi due insieme, ormai è solo un ricordo.
“Near, far, wherever you are I believe that the heart does go on.”
Vicino, lontano, ovunque sei io continuo a credere che il mio cuore non andrà avanti, sarà sempre fermo qui, per te.
“Once more you open the door and you’re here in my heart and my heart will go on and on.”
Ancora quando guardo le foto scattate provo nostalgia per quei momenti. Apri sempre più porte nel mio cuore, arriverai a casa fermandoti per sempre con me?
Sei qui, ti sento. Sei dentro di me, dentro il mio cuore.
“Love can touch us one time and last for a lifetime and never let go till we’re one.”
Son stata innamorata una sola volta e ancora non riesco a dimenticare la nostra storia.
L’amore ci può toccare una volta sola e durare una vita, questo sarà il mio destino? Vivere con la convinzione che non ti rivedrò più? Sarò zitella e abiterò con 69 gatti. E sai perché? Perché ti aspetterei. Ti lascerei solo dopo la morte.
“Love was when I loved you, one true time I hold to. In my life we’ll always go on.”
Amare era quando ti ho amato. Sì, perché dopo di te non sono riuscita ad amare un altro ragazzo. Nessuno era uguale a te. La nostra estate è una storia da ricordare.
La musica si fermò. Smisi di cantare e le lacrime iniziarono a scendere.
L’amore che provavo per lui era ancora un fuoco acceso, non si era mai spento. Emozioni provate una sola volta e finite ancor prima di iniziare.
Harry, mi hai ferita. Pensavo che avresti mantenuto le promesse, sembravi così sincero allora…
Forse ho sbagliato a fidarmi. Le persone prima o poi ti deludono sempre.
Alzai gli occhi verso i giudici e notai con grande stupore che stavano piangendo. Applaudirono e mi dissero che ero passata. A me però, non importava. L’unica cosa a cui potevo pensare era lui. E’ grazie a lui se ho passato i provini e vinto il concorso musicale, solo grazie a lui.
 
 
Non ho mai dimenticato quel ragazzino riccio dagli occhi verdi a cui ho fatto lo sgambetto solo per conoscerlo.
Non ho mai dimenticato quel ragazzino che cercava sempre di farmi ridere.
Non ho mai dimenticato quel ragazzino che ho amato con tutto il cuore.

 
 
CIAOCIAOCIAOCIAO PRINCIPESSE.
 
Pensavate di esservi liberate di me, vero? Purtroppo sono ancora qui, peggio per voi HAHAHAHAHAHAHA. No, seriamente.
Beh, credo che ormai lo sappiate. La fan fiction è definitivamente finita. Non so se ci credete ma sto piangendo.
Mi sono affezionata tantissimo e sinceramente mi dispiace non scrivere più su Hope e Harry, ma tutto ha una fine e pure questa fan fiction ne ha una.
Non posso credere che non farò più la cogliona qui. *piange*
Voglio ringraziare tutte voi, che leggete e recensite la storia. Le persone che l’hanno messa tra le seguite, i preferiti e le ricordate e i lettori silenziosi. In poche parole, ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportata HAHAHAHAHAHAHA.
No, scusate, ho dimenticato. RINGRAZIO ANCHE TUTTI QUELLI CHE HANNO SOPPORTATO HOPE, PERCHE’ LEI E’ IL VERO PERICOLO QUI DENTRO AHAHHAAHAHAHAHAHAHA.
Vi ringrazia pure lei. :’)
Sto prolungando perché non voglio lasciarvi. Vorrei continuare a scrivere questa storia, ma purtroppo l’ho fatta finire. Sì, lo so. Sono una gran bastarda lol.
Ringrazio anche Francesca per avermi fatto il banner. Mi piace un gran bel po’, oh kasndf.
Non sono brava con i saluti, prendetelo come un semplice saluto, pensate che Hope e Harry si rivedranno..non so. So solo che mi dispiace, eh..bho.
Okay, è arrivato il momento.
Ciao a tutte, e grazie per aver letto. Vi voglio bene.
P.s. HOPE VI SALUTA, RICORDATELO AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inlovewith5boys