Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    27/02/2013    10 recensioni
Una ragazza, capace di cambiare un ragazzo arrogante, puttaniere, irritante, antipatico e chi più ne vuole più ne metta. Una ragazza che lo affronta a testa alta, che non ha paura di lui ..capace di farlo innamorare davvero per la prima volta!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ogni tanto io e il biondo ci guardiamo mentre percorriamo la strada per ritornare a casa, sentire che mi sento in imbarazzo, è poco, in questo momento vorrei scomparire.
-ti vedo meglio..-cavolo, con che cosa me ne sono uscita?
-questo è un modo per farmi dire se mi sono dimenticato di te-abbassa lo sguardo e io di colpo mi imbarazzo ancora di più, perché è tutto così difficile?
-no, c’è si,insomma Niall non ci sentiamo da tanto e non vorrei che tra di noi ci sia freddezza?-mi fermo e lui fa lo stesso guardandomi negli occhi.
-freddezza…giusto-mi sorride e devo dire che mi colpisce, forse accetterà davvero la verità?
-mi sei mancato-tutto ad un tratto lo abbraccio, il mio istinto ha voluto che lo facessi, perché è vero, le cose tra me e lui non hanno funzionato ma perché odiarsi o sconoscersi, per me lui è importante.Mi stacco da lui e l’unica cosa che fa è sorridermi.
-Jane devo dirti una cosa-non lo faccio continuare che continuo-anche io-mi guarda interrogativamente e una volta giunti di fronte alle nostre case ci sediamo sulla panchina del giardino
-Niall io non posso mentirti-questa volta è lui a non farmi finire
-ti sei innamorata di un altro ragazzo, ecco perché mi hai lasciato-dice tutto ad un fiato e prima uso un’espressione contrastata ma poi mi faccio coraggio.
-tu non puoi immaginare quanto io tenga a te però certe volte succedono cose che non ti aspetti che vanno a finire in un modo diverso ed è inutile fingere, io non sono per niente brava a farlo-prendo la sua mano ma poi la lascio insicura.
-l’ho sempre sospettato, credo, questa settimana mi ha fatto stare bene, mi ha fatto riflettere davvero tanto e ti mentirei se ti dicessi che non sei più niente per me però come si dice dagli errori si impara-subito sorrido verso di lui nascondendo il fatto che ogni volta che l’ho guardato negli occhi sono diventata un peperone
-chi è? Abita qui o non fa parte di Londra..-gli avrei risposto ma poi perché avrei dovuto rovinare questo momento? Non posso dirglielo ora, non ci riesco.
-no ecco lui è…Papà?!-mi volto e noto papà in macchina in compagnia
-come tuo padre, Jane che stai dicendo?-mi chiede il biondo e io gli sorrido-cretino intendo chi è quella con papà nell’auto?-mi alzo nascondendomi per vedere cosa stesse facendo-Jane sarà una collega di lavoro-mi avvisa Niall prima che facessi una scenata. Ok, papà è geloso di me? Anche io lo sono di lui.
-Jane devo andare si è fatto tar-mi tocca la spalla ma io gli faccio segno di stare zitto-capito ci vediamo stasera-passa per dietro e gli faccio un “saluto” con la mano, Vedo entrare papà a casa e dopo circa cinque minuti entro anche io calma come se non fosse successo niente.
-ciao Papà-dico e lui sobbalza vedendomi dietro di lui
-Bimba, mi hai fatto prendere un colpo, vuoi bere?-mi mette l’acqua nel bicchiere mentre io lo guardo bene. Prendo il bicchiere e mi siedo sul tavolo-com’è andata a lavoro?-gli chiedo e subito mi risponde-tutto bene, a scuola?-
Ma che bugiardo, mi sta nascondendo ancora di quella donna-bene-rispondo secca e chi può conoscermi meglio di mio padre, visto che siamo completamente identici?
-c’è qualcosa che non va?-si siede di fianco a me e mi fissa aspettando una risposta. Si papà , non mi sta bene che tu mi menta-niente, stasera vengono dei miei amici qui, fa niente?-
-nono però mi raccomando non mettere in disordine la casa e poi..aspetta anche quello con il ciuffo, bruno..Zayn?-
Che rottura di scatole-si papà uff ma perché non vuoi accettarlo-non riesce a rispondermi che gli suona il cellulare e esce fuori parlando tranquillamente. Questa me la paga.
Passo qualche ora a studiare, in fin dei conti è il mio dovere e poi saluto papà. Inizio a mettere un po’ in ordine la stanza, stasera sarebbe venuta una banda di pazzi a farmi innervosire ma anche divertire. Tra una canzone e l’altra mi stesi un po’ sul divano per risposarmi un po’.
 
 
 




-dove vai?-Zayn chiese alla sorella che indossava il cappotto
-vado a fare un giro al parco con Safaa-a quelle parole Zayn subito si alzò dal divano, possibile che tra tanti posti proprio al parco?
-vengo anche io-Safaa gioisce quando Zayn mette il cappello per uscire.
-non me la racconti giusta fratellino-lo rimprovera Doniya ma lui muto continua a camminare per il parco.
Tutto era tranquillo, Doniya e Zayn aiutavano la sorella più piccola a salire sulle giostre quando dei capelli biondi risaltarono alla vista di Zayn, Niall in compagnia del fratello.
Zayn digita velocemente il nome di Niall sul display e dopo circa due squilli il ragazzo risponde
-Niall, girati, no a sinistra cretino-Niall si accorge della presenza di Zayn e anche delle sorelle, panico.
-che cosa facciamo?-chiede Niall e Zayn cerca di convincere le sorelle a spostarsi da lì ma con scarsi risultati
-non lo so, puoi portare via tuo fratello?-Zayn non finisce che Niall continua al posto suo-cosa dovrei fare, mi ha costretto a fare un giro al parco, figurati se vuole andarsene.-
Zayn accenna un si ma ad un tratto un lampo di genio-ok, non preoccuparti cerca solo di allontanarlo dalla zona, per il resto ci penso io-attacca la chiamata e Niall si avvicina di nuovo al fratello maggiore-chi era?-Gregg gli chiede mangiando un gelato-nah un amico-mente Niall abilmente.
-Sorellina,come cresci in fretta-Zayn cerca di fare l’affettuoso con la sorella, cercando di ottenere qualcosa in cambio
-Safaa non toccarmi il ciuffo però- la ragazzina annuisce e continua a giocare
-senti piccolina, non è che potresti farmi un favore? Perché non dici a Doniya che non ti senti bene e ci allontaniamo dal parco facendo un giro in strada?-
-no, non voglio andare via-sbuffa la bambina salendo su un cavallo a dondolo
-e se ti compro lo zucchero filato?-dopo qualche secondo la bambina abbraccia il fratello accennando un si
-bene, allora vai-Zayn lascia la mano della sorellina che si avvicina a Doniya, presa a mandare messaggi con il telefono. Missione compiuta.
 
 
 
 
 





Qualcuno bussa alla mia porta, per fortuna mancava ancora un’ora all’arrivo dei ragazzi
-Lory già sei arrivata?-ritorno sul divano stendendomi con tanta tranquillità
-certamente, dobbiamo vestirci e fare una festa con quella banda-inizia a tirare vari vestitini da una busta grande e subito la guardo male-non ho voglia-sbuffo prendendo un bicchiere d’acqua in cucina
-te la faccio venire io la voglia, come va con Zayn?-ecco come farmi tornare su il morale. Zayn.
-non vedo l’ora di vederlo, credo che mi manchi-abbasso lo sguardo e trovo Lory che si mette dietro di me cercando di prendere le misure con il vestito-ah che cosa carina-
-ti riferisci a quello che ho detto?-chiedo prendendo il vestito e poggiandolo sul tavolo
- intendo si ,di te e Zayn e anche perché abbiamo la stessa taglia amica-mi prende per mano e mi porta di sopra.
 




Lory mette un vestito nero, corto stretto ma non volgare, io invece un vestito bianco stretto sopra e che si allarga leggermente sotto con vari ricami. Inizia a venire qualcuno, e per questo non dovevo fidarmi di Harry e Lory, casa mia è completamente invasa da sconosciuti, vestiti per bene ma pur sempre sconosciuti.
Per l’ennesima volta mi avvicino alla porta e trovo Louis e Zayn sorridenti-salve Jane-Louis mi da un bacio al volo sulla guancia e scappa via immischiandosi tra la gente
-un’idea tua?-mi chiede Zayn indicando tutte le persone che si scatenavano a ballare per il salotto
-certo che no, Harry e Lory-chiudo la porta e subito mi ritrovo Zayn ad un centimetro dal mio viso-sei bellissima-gli sorrido-ma grazie anche tu-lo prendo per il colletto della camicia e lo bacio.
-Zayn?-una voce femminile ci fa sussultare
-ehm..ciao-Zayn un po’ meravigliato risponde vedendo la ragazza
-allora è vero che sei cambiato? Aww non credevo fosse possibile. Buona fortuna allora.-dopo queste parole si allontana con calma
-che cosa intendeva?-Zayn mi guarda e mi fa segno di non sapere nulla.
-non credeva che tu ti fossi fidanzato-Liam si gira verso di noi mentre parlava con una ragazza, aspetta ma io a quella la conosco, è Mel.
-ciao Mel-la saluto e lei ricambia, cosa ci faceva con Liam?
-Jane, voglio presentarti mia sorella Doniya-Zayn rivolge lo sguardo verso di lei e subito allunga la mano-piacere bella-ricambio il suo saluto e iniziamo a parlare un po.
Continua la serata e ci divertiamo tutti insieme tra una risata e l’altra.Doniya non ha fatto altro che raccontarmi cose imbarazzanti di Zayn, di quando era piccolo.
-Gli ho detto la verità, c’è in realtà non sa ancora di noi però ha capito che l’ho lasciato perché non ero innamorata di lui-finisco bevendo un sorso d’acqua.
 -senti approposito di Niall, non te l’ho detto ancora, qualche giorno fa l’ho chiamato, ho dovuto impedire che Doniya e Gregg si incontrassero e da solo non ce l’avrei mai fatta-
Lo guardo e gli prendo la mano-hai fatto bene. Insomma non mi hai ancora raccontato di questa presunta relazione e tutte le conseguenze ma è bello che vi aiutate a vicenda.-Zayn mi accarezza il volto e mi sorride-non è così facile-non mi lascia rispondere che mi bacia.
-Niall-mi abbraccia e tutto va bene finchè dietro di lui non vedo Gregg. Merda.
-ehy Jane, non è il tuo compleanno ma tieni-mi porge una scatola di cioccolatini e entra subito dentro. Grande problema.
-che c’è?-mi chiede Niall vedendo la mia faccia sconvolta. Questa volta mi fermo e lascio la parola a Zayn-Niall c’è mia sorella-il biondo cambia subito espressione e si avvicina poi Harry-non potrete nasconderli per sempre-effettivamente ha ragione
-invece si-risponde Niall e insieme a Zayn iniziano a camminare per la casa-blocca tuo fratello, io penso a mia sorella- li perdo completamente di vista.
-Questa maledetta musica- urlo senza accorgermene
-ci sono problemi?-Lory si avvicina a me accenno un si ma subito mi allontano vedendo la figura di Doniya accanto alla porta della cucina-ehy Doniya senti ti va di salire di sopra voglio farti vedere una cosa-non sembra aver capito poiché balla ancora per la casa
-che?-ecco, lo sapevo.
-Ho detto saliamo di sopra?-ora deve avermi ascoltata per forza ma mi asseconda facendo un gesto con la mano-dopo, questa canzone mi piace-urla lei e Zayn subito corre verso di noi-non mi sento bene-appoggia una mano vicino allo stomaco-fratellino hai mangiato male?-ride , che bel rapporto tra fratelli.
 


-Questa festa è una palla-Gregg prende una birra dal frigo e Niall lo raggiunge
-ecco,è una palla, andiamocene-Gregg accenna un si debole cammina lungo il corridoio in compagnia di Niall
-devo andare al bagno-urla Doniya, io e il moro la seguiamo. Niall, davanti a noi con Gregg.
-Aspetta Don..-cerco di fermarla
-si, Jane vorrebbe raccontarti una cosa importante-cazzo sta dicendo?
-si dimmi..-finalmente si è girata dietro verso di me, dietro di lei a pochi centimetri si sarebbe scatenato l’inferno.
-ehm..dove hai comprato questo pantalone, ti dona-figura di merda.
-ohw, grazie, ragazzi devo andare in bagnooo!-urla e poi si gira. Riescono a guardarsi, il piano è fallito, Doniya e Gregg si stavano appena guardando.









Salve bella gente, come state???
Eccomi qui.....
Allora iniziamo col dire che questo capitolo è una ....schifezza, se non fosse per i vari colpi di scena sarebbe una vera cacchina lol
Scusate sempre il mio ritardo..i motivi già li sapete!
Come promesso la foto di Mel
Image and video hosting by TinyPic






Allora Doniya e Greg si sono rincontrati, cosa succederà ora???
Udite, udite ho pensato ad una nuova ff..non credo di scriverla ora perchè vorrei prima finire con le altre, non so se piacerà se volete sapere qualcosa e ricevere informazioni chiamare il numero 118 hahaha scherzo ma ditemelo con un messaggio o tramite la recensione .
Pooooi quante ooooo comunque, fatemi sapere a questo punto cosa ne pensate del capitolo,

Questo è il mio profilo twitter: 

https://twitter.com/dily4ever Per qualsiasi cosa io sono qui, seguitemi vi seguo, vi aiuto, vi rispondo, vi rompo vabbè questo già lo faccio ahaahahaha (cazzo ridi???) 
Shiao, devo scappare... 
Vi LOVVO TANTOOOO .. (vrenzola) 
Un bacione ... recensite per il prossimo capitolo.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221