Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    27/02/2013    3 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Intanto… nel Regno di Mezzo… nella camera di Annalisa…
 
Le camere dei due gemelli erano due stanze adiacenti alla Sala del Nulla, ma Nile si trovava in quella di sua sorella; Annalisa non si era più svegliata da quando erano tornati, ma non poteva essere morta perché, quando aveva usato i suoi poteri per curarla, si era accorto che il veleno era completamente sparito, ma non era quella l’unica cosa strana:
- Quell’uomo che ha aiutato Nali… ho come l’impressione di averlo già visto, ma non mi ricordo né dove e né quando è successo… e poi come ha fatto a guarire mia sorella così in fretta? - mentre cercava la risposta a quelle domande, il ragazzo non si accorse che la sorella si era svegliata e cercava di mettersi seduta sul letto:
- Ben svegliata Nali. - le disse il Rappresentante della Creazione, e l’altra cominciò a guardarsi intorno per capire dove fosse, ma si rilassò quando si rese conto di trovarsi nella sua camera:
- Come ho fatto a tornare qui? Dopo che sono caduta nel Lago degli Spiriti, mi sono ritrovata in una foresta; mentre cercavo un portale per tornare qui, un serpente mi ha morsa. Ad un certo punto, ho visto qualcuno che si stava avvicinando e poi… ufff… non mi ricordo più niente. - stava dicendo la Rappresentante della Distruzione mentre cercava di fare mente locale su quello che le era successo sulla Terra, ma poi si ricordò di un particolare, così si alzò dal letto, ma poiché stava per cadere, Nile dovette sorreggerla:
- Che stai facendo? Dovresti riposarti. - la riprese lui.
- Prima estirperò quell’erbaccia troppo cresciuta vicino al Lago degli Spiriti, dopo penserò a riposarmi! - replicò l’altra, per poi materializzare la sua arma: era un bastone su cui era incastonata una sfera argentata, all’interno della quale numerosi filamenti d’energia bianchi creavano l’immagine della Luna crescente.
- Ora, se non ti spiace, devo andare fratellone. - la ragazza disse quella frase con una semplicità disarmante per il Rappresentante della Creazione, e pochi secondi dopo, si teletrasportò fuori dalla stanza.
- A volte mi chiedo perché mi sforzo… - pensò rassegnato il Rappresentante della Creazione, per poi far comparire la sua arma: era identica a quella della sorella, tranne per il fatto che la sfera era dorata e i filamenti d’energia creavano la forma di un Sole.
 
 
Poco dopo… sulla riva del Lago degli Spiriti…
 
Nile era giunto vicino al lago poco dopo la sorella, ma non credeva a ciò che aveva davanti agli occhi:
- Com’è possibile? - si chiese il ragazzo.
- Vorrei saperlo anch’io. - aggiunse Annalisa.
La visuale dei due era coperta da un muro di radici gigantesche che sembravano partire da una conca che si trovava davanti a loro.
- Alla faccia dell’erbaccia troppo cresciuta. Chissà che è successo in nostra assenza… - si chiese lei, ma la risposta non si fece attendere:
- Questo se vuoi te lo possiamo dire noi. - disse una voce non troppo distante dai due: i gemelli si voltarono nella direzione dalla quale veniva e videro i quattro Guardiani dei Giardini della Vita.
- Se siete venuti qui tutti e quattro, vuol dire che è successo qualcosa di grosso. - constatò Nile.
- Potete guardare voi stessi che cos’è successo. - disse Hera, il quale si era caricato un braccio di Afuro sulle spalle, mentre il biondo aveva gli occhi chiusi e continuava a gemere dal dolore. I due avevano le tuniche strappate in diversi punti, e in altre zone erano presenti macchie di sangue, lo stesso discorso valeva per le loro ali. Anche Hiroto e Midorikawa non sembravano trovarsi in condizioni migliori degli altri Guardiani, ma il verde era svenuto e Kiyama lo stava tenendo in braccio.
- Ci dispiace: non siamo riusciti a fare niente per fermare quel bulbo. - si scusò Hiroto, per poi aggiungere:
- Gli effetti però non sono finiti qui. -
- Come sarebbe? Che altro è successo? - gli domandò la Rappresentante della Distruzione.
- Volate oltre quel muro di liane e lo saprete. - le rispose Tadashi.
I due gemelli superarono la barriera di radici e videro quello che era successo: il Lago era quasi completamente prosciugato, rimaneva giusto qualche pozzanghera qua e là, mentre la zona erbosa che circondava il muro era diventata arida e sterile.  
- Nali, guarda qui. - la chiamò il fratello dalla base del muro. Quando la gemella lo raggiunse, Nile indicò con lo sguardo un giacinto dai fiori rossastri che emanava un’aura bianca con diverse zone screziate di nero.
- Come può un fiore così piccolo aver creato questo disastro? - si chiese Annalisa, per poi domandare ai Guardiani:
- Fatemi capire: vi siete fatti ridurre in questo stato da una pianta troppo cresciuta? -
- Non eri tu quella che stava male? Mi chiedo ancora come faccio a sopportarti. - le rinfacciò il fratello.
- Questo lo sai solo tu fratellone. -
Nile sospirò: non riusciva mai ad averla vinta con sua sorella.
- Anche se foste stati qui quando ci ha attaccati, non penso avrebbe fatto una grande differenza: prima quel bulbo ha usato le radici per assorbire l’energia magica di cui era intrisa l’erba e l’acqua del Lago degli Spiriti e creare quella barriera di liane, poi sono spuntati la conca e il fiore, e dopo ancora ci ha colpito usando le radici. - spiegò Kiyama.
- Inoltre, durante la lotta non siamo riusciti nemmeno a scalfirlo: i nostri poteri non sono serviti a niente. Quando ci ha catturato, ad un certo punto mi sono sentito come svuotato: sembrava che volesse privarci dei nostri poteri. - aggiunse Hera.
- A questo punto, non ci resta che metterci in contatto con loro. - decise Nile.
- Vuoi davvero chiedere l’aiuto di quelle due? Tutte le volte che ci siamo rivolti a loro, non ci hanno mai aiutati. E le poche volte che l’hanno fatto, non si capisce mai quello che dicono. - disse seccata Annalisa.
- Loro ci aiutavano, ma noi non riuscivamo a dare la giusta interpretazione alle loro parole. - detto questo, i Guardiani e i due gemelli volarono oltre il muro e arrivarono al centro dell’avvallamento che prima era il Lago degli Spiriti; i Rappresentanti della Creazione e della Distruzione si avvicinarono alla pozza d’acqua più grande che era presente e, grazie alle loro armi, concentrarono i loro poteri nell’acqua; pochi secondi dopo, l’acqua si cristallizzò e comparve l’immagine di due figure incappucciate:
- Chi si rivede: i Rappresentanti della Creazione e della Distruzione, e i quattro Guardiani dei Giardini della Vita. Da quello che abbiamo visto finora, siete gli uni più inutili degli altri. Perché ci avete disturbate? - domandò la ragazza avvolta nel mantello rosso.
- Vedo che la gentilezza non ti manca mai. - disse sarcastico il Rappresentante della Creazione.
- Attento a come parli: ti ricordo che anche noi sappiamo della tua situazione e di quella di tua sorella, quindi vedi di moderare il tono. - aggiunse la figura misteriosa.
- Non parlate come se non ci fossi. - replicò offesa la Rappresentante della Distruzione.
- Calmatevi. - disse la ragazza avvolta nel mantello blu per evitare che cominciasse una discussione inutile.
- Nile, Annalisa, non dovreste parlarci in quel modo. Dimenticate che noi siamo sempre informate su tutto quello che accade nel Mondo degli Umani e nei due Regni, come lo era Diana. - ricordò loro, per poi rivolgersi alla compagna:
- E tu, per una volta potresti evitare di comportarti così? -
- Tsk. Fa come ti pare. - rispose l’altra figura incappucciata.
- Ancora mi chiedo come facciate a sapere sempre tutto. - ammise Annalisa, ma il gemello la interruppe, rivolgendosi nuovamente alle due ragazze incappucciate:
- Se siete sempre al corrente di tutto, immagino che sappiate anche cos’è successo qui. - constatò Nile.
La figura avvolta nel mantello blu lo ignorò, e si rivolse ai quattro Guardiani:
- è meglio che torniate ai vostri Giardini per curarvi e rimanete là. Dovrete essere pronti. Ricordate: quando il corvo rivolgerà lo sguardo a ciò che proteggete e voli verso di voi, toccherò a voi difendere ciò che cerca prima che porti dolore e sofferenza. - Hiroto ed Hera si limitarono ad annuire, per poi teletrasportarsi nel Regno della Vita insieme ai loro compagni.
- Per quel che vi riguarda, miei cari gemelli Le Loire, dovete impedire che l’oscurità che vi ha accompagnati sin dalla vostra infanzia vi raggiunga anche dove vi trovate ora. Dovete ritrovare la vostra luce e seguirla. - s’intromise la ragazza avvolta nel mantello rosso.
Prima che i due Rappresentanti potessero ribattere, le due figure incappucciate sparirono e l’acqua della pozzanghera che avevano usato per chiamarle tornò normale:
- Secondo te a cosa si riferivano quelle due? - chiese Nile alla sorella.
- Lo vieni a chiedere a me? Sei tu quello che ha sempre una risposta per tutto! E poi io non mi ricordo proprio niente della nostra infanzia! - replicò Annalisa.
- Nemmeno io: è come se la nostra vita, prima di diventare Rappresentanti della Creazione e della Distruzione, sia scomparsa per sempre e tutto è ricominciato qui. -
Solo una cosa era chiara: tutti erano molto lontani dalla verità dei fatti.
 
 
Angolo di Emy
Direi che le domande non mancano proprio, non credete? Anche se soltanto di striscio, sono comparse le due OC che interpreteranno il ruolo delle loro. Verrà svelata la loro identità nel prossimo capitolo e dovrebbero ricomparire anche i nostri inazumaniani.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow