Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sofia_Parma    27/02/2013    1 recensioni
Madison una ragazza di 17 anni con una cariera da pallavolista,rimane incinta a 18 anni da un amico di suo fratello;anche lui abbastanza famoso.
Passa una brutta infanzia a causa di suo padre e sua madre morta per droga,e i compagni che la deridono ma grazie alla sua migliore amica riesce a rinascere
spazio autore
questo è il prologo è la prima fan fiction che pubblico spero vi piaccia
ciao Sofi
Genere: Fluff, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non feci caso alla porta che sbatte convinta che fossero i ragazzi che avevano dimenticato qualcosa ma purtroppo mi sbagliavo di grosso.
Entrai in bagno e ci rimasi per un pò insomma mi era venuto il ciclo,mi stavo sistemando per andare a scuola;appena pronta aprii la porta del bagno e mi ritrovai davanti mio padre *INCUBO TOTALE*.
Mio padre non sapeva niente di me e della mia vita,compresa quella di mio fratello appena lo vidi mi senti irrigidire e quasi perdere i sensi,sapevo che non potevo certo passare una buona mattinata.
Mio padre,se così lo di può chiamare mi prese per i fianchi e incomincio a stringere e a tirarmi degli schiaffi,sapevo cosa mi aspettava!!
Mi prese e mi sbatte sul letto e incominciò a levarmi tutto rimasi in intimo,lui già era nudo,non esitò neanche un momento per levare l'intimo anche a me;non volevo perdere di nuovo per la centesima volta  fare sesso con mio padre che in prima media mi fece perdere la verginità,e quindi incominciarono a chiamarmi troia,o almeno non doveva intromettersi nella mia fottuta vita proprio ora che stavo bene,con le persone che veramente mi amavano.
Mi ritrassi subito da lui 
-Ei brutta puttana dove vai?? 
-Vado a scuola brutto bastardo gli risposi,volevo chiamare Harry ma sapevo che avrei peggiorato le cose così quello stronzo si alzò,si vestì e prima di palparmi le tette mi diede uno schiaffo in faccia dicendo che ci saremmo rivisti presto.
Odiavo quella situazione perchè sapevo che Eleonor,Harry e gli altri ragazzi si sarebbero accorti che oggi non ero di buon umore;mi alzai presi la borsa e a piedi mi incamminai verso scuola.
Entrai in classe e misi il libretto con la giustifica sulla cattedra e andaì a sedermi vicino a El,non c'e la facevo presi l'accendino e accesi una sigaretta avevo bisogno di sentirmi meglio;la prof. subito mi riprese e mi obbligò a spegnere la sigaretta.
Finita l'ora subito arrivò Zayn a prendermi per portarmi lontana dagli altri,avevo capito che mi doveva parlare
-Mad,amica mia ora mi spieghi perchè ti sei messa a fumare,mica hai smesso, lo sai che ti puoi rovinare la tua cariera da pallavolista?? 
-si Zayn lo so ma oggi sono di cattivo umore 
-okì,ho capito tuo padre ti ha portato a letto
-si si proprio così,non dire niente a Harry che poi si peggiorano le cose ok??
-ok tesoro mio ma tu mi prometti che non fumi più, e che la prossima volta mi chiami se hai bisogno ok??
-ok ok,ora raggiungiamo gli altri che ci staranno cercando
POV'S El
Dopo un'ora che stavamo facendo biologia vidi entrare in classe Mad aveva una faccia un pò depressa ma non sapevo cosa le fosse successo,appana la prof. si girò accese una sigaretta la guardaì male ma probabilmente non si accorse.
Avevo capito che le era accaduto qualcosa di spiacevole in quell'ora ma preferì non chiedergli niente,alla fine dell'ora vidì che uscì con Zayn.
POV's Mad 
Ok avevo detto tutta la verità a Zayn, ma sapevo che di lui mi potevo fidare.
Passarono anche le altre ore e per il momento non avevo ancora visto mio fratello e i suoi amici tranne che Zayn e Louis;decisi di tornare a casa con El che era venuta in macchina la mattina,mentre io a piedi.
E aveva deciso di rimanere a mangiare con me,sperando che anche i ragazzi tornassero a casa a mangiare;entrai in casa e vidi Harry steso per terra con Liam e Niall che lo aiutavano.
*NON POTEVO CREDERE AI MIEI STUPENDI OCCHI*
Non capivo cosa stesse succedendo e come me anche El
-Niall,Liam che è successo???
-Tuo padre l'ha picchiato
-C-COSA?? ci credevo a stento!!
-ei Mad dobbiamo parlare disse Harry con un filo di voce 
Gli altri andarono in cucina 
-Harry ti giuro io non volevo che ti picchiasse e non volevo che tirasse dentro anche la tua vita!!!
-Mad non preoccuparti sò quello che ti è successo stamattina,me lo sono fatto dire da lui, e dopo averti difeso mi ha picchiato 
-H-H-harry ti giuro è meglio che ne stai fuori dissi io con le lacrime agli occhi 
-NO MAD TI DEVO AIUTARE 
POV'S EL
Sentivamo i loro discorsi e Mad stava piangendo,non potevo sopportare quell'incubo Mad era troppo debole era appena uscita da una fase difficile della sua vita,e questo proprio non ci voleva CAZZOO!!!
Usci dai miei pensieri e guardaì l'orologio della cucina erano le tre era tardi io e Mad avevamo gli allenamenti alle tre e un quarto;aprì la porta e avvisai Mad che corse sù al piano di sopra a prendere le sue cose.
SPAZIO AUTRICE 
Ciao ragazze questo è il secondo capitolo spero vi piaccia recensite 
-sofi 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sofia_Parma