Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Carry_On_    27/02/2013    1 recensioni
"vorrei dormire per sempre, perchè voglio stare per sempre con te e l'unico posto dove possiamo stare insieme sono i miei sogni." Sophie è una 17enne italiana innamorata del suo migliore amico. Molte avventure e colpi di scena caratterizzano questa storia. continuate a leggere e scoprirete che cosa succederà tra i due giovani ragazzi. ^_^
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn is back




David ed io stavamo insieme già da due settimane. Tutto andava benissimo tra noi.
“ehi amore ho voglia di vederti oggi!” disse il messaggio di David.
“si anche io!” risposi.
“che ne dici? Io e te sulla spiaggia?”
“non è un po’ lontana la spiaggia da qui?”
“già allora che ne dici di venire al parco davanti alla scuola?”
“ok perfetto ci vediamo lì!”
“si ok adesso!?”
“sì ora parto!”
Così partii e andai a piedi verso il parco.
“ehi amore” disse David comminando verso di me e stringendomi in un forte abbraccio.
“ehi, come stai?”
“benissimo ora che ci sei tu?”
“che facciamo di bello.”
“vieni con me?”
“dove andiamo?”
“ti fidi di me?”
“certo!”
“allora seguimi!”
“ok!”
Arrivammo nello stesso parco nascosto dove ci eravamo baciati la prima volta. Era così romantico…
“è il stesso posto dove mi hai portato alla festa di capodanno!”
“te lo ricordi(?)”
“come potevo dimenticarmelo?!”
“dai vieni!”
Mi accompagnò sopra al solito padiglione. Mise la stessa canzone.
“mi concedi questo ballo?”
Era un po’ come quella notte.
“certo!”
Incominciammo a ballare e a ballare.
“sai perché ti ho portato qui?”
“no, non saprei?”
“perché è qui che è nato tutto!”
“è vero!”
“ti amo Sophie!”
Finalmente ero felice, ero felice che qualcuno mi amava. E finalmente ero tornata ad amare anche io dimenticandomi del passato e del dolore che avevo sopportato. Ma il mio cuore aveva ancora qualche incertezza qualche dubbio, amavo ancora Harry? O era tutto finito? Ma era momento di lasciare i dubbi da parte e continuare a vivere “ti amo anche io”
Ci baciammo. Era tutto bellissimo ma dovevo tornare assolutamente a casa perché con Melody, Liam ed Harry dovevo andare a prendere Zayn all’aereoporto. Tempo fa, circa 1 anno fa,il mio migliore amico Zayn si è trasferito a Roma per dei problemi di lavoro dei suoi,ci veniva a trovare spesso ogni  4 mesi ma mi mancava comunque tantissimo, siccome la nonna materna era venuta a vivere da poco qui a Milano, Zayn ha convinto i suoi a ritrasferirsi qui. Zayn è un amico di vecchia data lo ho conosciuto ad un campo estivo e siamo subito diventati grandi amici. Zayn è anche un grande amico di Harry, ma malgrado ciò non è ancora a conoscenza della nostra passata relazione. Zayn,Harry,Liam,io e Melody fummo sempre stati grandissimi amici, una compagnia di amici.                                                                                      
Così io Liam, Melody ed Harry andammo all’aeroporto. Arrivati lì c’era molta gente, andammo all’uscita dove doveva uscire Zayn. Aspettammo circa 1 ora e mezza per poi scoprire che l’aereo era partito in ritardo e sarebbe arrivato per le 6 di sera. Così decidemmo di restare lì ad aspettare visto che mancavano solo 20 minuti. Passarono anche i 20 minuti, zayn era appena sceso. Lo intravisi e corsi da lui saltandogli a dosso e stringendolo in un grosso abbraccio.
 “quanto mi sei mancato!!” gli dissi
“anche tu mi sei mancata molto!”
“Zayn come sei cambiato dall’ultima volta!” disse Melody
“si ho fatto un nuovo taglio ai capelli, che ne dici?”
“sono stupendi così” disse sconquassandogli la pettinatura perfetta.                                                                                                            
“ehi come va?”
“bene te?”
“non ce male, sto uscendo da una relazione molto complicata.”
Si riferiva a noi? O ad una relazione con una ragazza di cui non conoscevo l’esistenza?                                                                                                           
“mi dispiace ma chi era questa ragazza?”
“era una mia grande amica ma ho rovinato tutto baciando un'altra lei non lo meritava mi dispiace tanto, perché ho perso anche la sua amicizia oltre che la sua fiducia”
Si si riferiva proprio a noi, ma cosa mi stava dicendo, che gli dispiace? Che vuole tornare ad essere mio amico?                                                          
“ecco perché sono single niente ragazza niente problemi! Te Liam come va?”                                                                                                            
“bene come te single si sta meglio!”
 “anche io mi sono fidanzata con Jake te lo ricordi, lo hai incontrato l’ultima volta che sei venuto a trovarci!”                                            
“ah si mi ricordo di lui. Fa rugby giusto?”
 “ si”
“anche io voglio entrare nella squadra di rugby! Te Sophie con i ragazzi?”                                                                                                                       “bhe ora sto con un ragazzo si chiama David è dolcissimo è da 2 o 3 che stiamo assieme!” 
Mentre parlavo di me e David guardavo Harry, i suoi occhi mi parlavano, dicevano che era molto triste che io ora non ero più sua, e si vedeva che stava morendo un po’ dentro ogni volta che pronunciavo il nome David. Mi dispiaceva per lui.
“ bhe me lo dovrai far conoscere. Ora andiamo devo sistemare la roba a casa!”
così tornammo tutti a casa, ma io un po’ perplessa cosa aveva Harry voleva essere di nuovo mio amico o di nuovo qualcosa di più?
 
Zayn era tornato, non sapeva ancora di me e Harry, io ero confusa, Harry era triste e io mi sentivo in colpa per la sua tristezza. Zayn era ormai 3 settimane che era qui si era ambientato molto bene nella nuova scuola, era entrato a far parte della squadra di rugby. Io e David ultimamente avevamo avuto delle discussioni molto banali, tutte risolte per il meglio, ma sentivo che qualcosa stava cambiando, anzi non era mai cambiata, ma prima la coprivo e ora che la storia tra me e David si stava complicando spuntò di nuovo, come i funghi che spuntano puntualmente in autunno, o le violette del mio prato in primavera. Sto parlando dei sentimenti che provavo e provo ancora per Harry, sono forti e non potevo negarli, potevo solo nasconderli affinché col tempo passino e come le foglie in inverno cadano dagli alberi e svaniscano.

“vieni alla festa di stasera?” mi chiese Zayn
“non lo so”
“ e dai così ti diverti un po’”
“lo so è che David sta male e non voglio venirci da sola!”
“non sei sola ci siamo io Harry, Melody e Jake, Liam  e altri miei amici!”                                                                                  
“ok, a che ora mi vieni a prendere?”
“non so dopo ti mando un messaggio!”
“ok ciao!”
“ciao principessa”
Tornai a casa e chiesi a David per messaggio: “ ehi amore Zayn mi ha invitato ad una festa sta sera e volevo chiederti se visto che non puoi venire perché stai male, ti da fastidio se ci vado ugualmente?” 
 lui mi rispose: “ no figurati vai e divertiti solo perché sto male non vuol dire che tu non ci puoi andare sei libera di fare ciò che vuoi, l’unica cosa è che mi dispiace è non poterci venire, e non poter conoscere di persona questo Zayn”
“stai tranquillo di racconterò tutto quando torno ciao amore ci sentiamo” gli dissi,
“ciao amore, ti amo” mi rispose.
Ora che David sapeva che sarei andata alla festa mi sentivo più sollevata.
Zayn poi mi mandò un messaggio: “ ehi stella viene Harry a prenderti verso le 21.00 perché io non posso ok?!”
La cosa mi turbava molto,non eravamo mai più stati da soli io e lui dopo la nostra rottura, ero un po’ spaventata all’idea di quello che avrebbe potuto accadere, ma mi continuavo a dire che sarebbe andato tutto bene, sarebbe andato tutto bene.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Carry_On_