Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: lou86    14/09/2007    2 recensioni
cosa ne pensereste voi se due ragazze di 22 anni si ritrovassero in Inghilterra, insieme al loro ex-prof di inglese per un'estate di studio???noia mortale!!!voglia di gettarsi dal primo ponte giù verso il Tamigi?!???
in realtà no!!!!!!!!!!!!!!ma partiamo dall'inizio....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
>15) Canini, I love you Viggo ed esperienze

Ore 7.30 del mattino, la sottoscritta apre un occhio a causa della luce che filtra dalla tapparella alzata....risveglio alquanto poco gradito.....

Mi rigiro fra le braccia di Orlando cercando di trovare la posizione ideale per riaddormentarmi....

POV Laura:"allora vediamo....gli sposto il braccio perchè messo così mi da fastidio....mi pesa sul fianco....piano...pianino...mi appiccico stile francobollo alla cartolina....incastro una gamba tra le sue.....e poi sistemo i piedi gelati di fianco ai suoi....poi struscio il naso contro il suo collo...perfect!!!!!posso riprendere a sonnecchiare pacificamente!!!!!!"

"Hai finito con queste manovre?!???"

POV Laura:" Ops!!!!! l'ho svegliato.........vabbè tanto son sveglia pure io...."

"Scusami.......-occhioni da gatto con gli stivali, sbattimento di ciglia, prossima al pianto- non volevo svegliarti è che la luce mi ha svegliata..."

"E tu hai pensato bene di svegliare anche me"
"No, è che mi volevo sistemare per dormire ancora un po', solo che così ero un po' scomoda."

"Ma hai freddo???"
"No, perchè???"
"Hai i piedi che farebbero invidia ad un iceberg, vieni qui che ti scaldo....."

Mi fiondo immediatamente nel suo caldo abbraccio....e lascio che mi spupazzi un po'....stamattina sono in carenza di coccole.....mi struscio contro come un gattino, e immedesimatami a tal punto nella parte gli lecco la mandibola.

"ehi...guarda che non so di latte, almeno fino a prova contraria...."

"Si, però la tua pelle ha un buon sapore....mmmmm(leccatina)...fame"

"Stai qui che vado a racimolare qualcosa di commestibile, prima che mi scambi per un cornetto e che mi addenti"

Lui si alza senza preoccuparsi del fatto che è completamente nudo..e io rischio un inctus li sul momento (nel frattempo cerca i boxer li trova e li mette)

POV Laura:"mmmm ha un bel paio di glutei belli sodi...oserei dire marmorei....ma non è che lui è la copia vivente del David di Michelangelo (ovviamente prendendo tutti gli aspetti positivi)...devo respirare...per farlo devo inspirare l'aria e poi espirarla....devo mandare aria al cervello se non voglio collassare...ok ci sono piano piano ho ripreso possesso delle mie facoltà!  Però effettivamente fa un po' freddo...ma non ho voglia di alzarmi a prendere qualcosa ..toh va' c'è qui la sua camicia...pensa te che fortuna!!!!HIHIHIHIHI fregata...uh ha il suo odore....mi sa che questa gliela frego..." 

Sono ancora persa nel sentire il suo profumo che non mi accorgo che è rientrato

"Allora hai freddo!!!!"
"Un pochino, non ti spiace vero?"

"No fai pure. Ecco qua un bel succo di arancia e un cornetto, va bene come colazione, mia madamigella?"

"Si, anche se un bel caffè all'italiana.......(Occhi sognanti)"

"Senti caffè-all'italiana, fatti in là che sto cadendo dal letto"

"Come siamo gentili di prima mattina, e meno male che l'acida dovrei essere io!!"

Comunque faccio come mi chiede e mi sposto lasciando che lui appoggi la testa sul mio petto, ma cos'è è così comodo da usarlo come cuscino???

Mangiamo la colazione tranquillamente scambiandoci ogni tanto qualche bacio e io mi diverto a passargli le mani nei suoi capelli in completo disordine.

Rimaniamo a letto fino alle 8.30...quando sentiamo un telefono suonare, più precisamente è il mio...

"Pronto?"

"Ehi Orecchie-a-punta, passami quella defi!!!!!!!IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

"E' per te, tesoro...." 

"Eh??...chi è?"

"DOVE CAVOLO SEI FINITA?????!!!!!LO SAI CHE E' DA IERI SERA CHE NON TI FAI SENTIRE???? IL PROF MI HA CHIESTO DOV'ERI E HO DOVUTO INVENTARE LE SCUSE PIU' IDIOTE, MUOVI QUELLE CHIAPPE, E ELFO O NON ELFO, PRESENTATI IMMEDIATAMENTE QUI!!!!!!!!CAPITO???????????!!!!!!!!!!"

"Buongiorno anche a te, Vale." POV Laura:"Sono nei casini....aiuto è leggermente alterata.....ma cacchio Orlando non mi poteva avvisare??Guarda te, sti infame!!!!!!!!!Se la ride, quindi aveva capito subito che è la Vale al telefono, io lo strozzo, gli spacco il bel faccino che si ritrova!!!"

"BUONGIORNO UN PAR DI BALLE!!!! LO SAI FINO A CHE ORA TI HO ASPETTATO SVEGLIA????PENSAVO CHE MISTER A PUNTA TI AVESSE RAPITO!!!!!!!!!!!!!!"

"No, Vale cara non ti preoccupare, ora arrivo...non ti agitare che se no ti fa male il dente del giudizio!!!!!"

"ALTRO CHE DENTE DEL GIUDIZIO, IO C'HO IL CANINO!!!!!!!!"

POV Laura:" Io non ci ritorno in albergo...quando le spunta il canino,che per chi non sapesse è una forma molto rara di arrabbiatura che presenta i seguenti sintomi: canini allungati, sguardo omicida,voce di almeno otto ottave sopra il solito e una forza sovraumana che Hulk le fa un baffo....no no io non ci ritorno...voglio la mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

"Certo Vale, arrivo subito, fra dieci minuti sono lì, ciao!"

Attaco il telefono per evitare di sentire i suoi strilli e mi precipito in bagno per prepararmi sotto lo sguardo attonito di Orlando. Oh benedetto ragazzo non ha capito nulla di quanto è successo....però sembra aver comprenso che la Vale è un pochino grigia, io direi nera; quindi si sistema anche lui e in meno di cinque minuti siamo pronti a lasciare la sua casa e a dirigerci in albergo alla velocità della luce.

Altri cinque minuti dopo

"Ho paura....se quella mi vede mi secca..."

"Dai non esagerare....le spieghi la situazione(occhiata maliziosa) e vedrai che si sistema tutto"

"No io devo chiedere asilo politico all'Inghilterra!!!!!Devo andare dalla regina Elisabetta e chiedere ospitalità per i prossimi tretanni...o,no sta arrivando"

Donna Vale si accinge a entrare nella hall, con un passo che intimorirebbe persino un'Erinne, passo marziale, sguardo furibondo, ed è dire poco, pronta  a mordere come un rottweiler, anzi penso che sto cane se la darebbe a gambe levate, vediamo le vie di uscita d'emergenza sono....no sono troppi distanti..mi ma che sfiga non c'ho!!!!Si avvicina, manca poco e poi potrò andare a trovare san Pietro.

"Dove diavolo sei stata???"
"Da lui" mi limito a scaricare la colpa su Orlando...

"Dove diavolo sei stato????"

"A casa mia...con lei"

"Avvisare???"
"Ma sai com'è presi dalla situaz..."

"Presi o non presi un sms potevi mandarmelo....ho dovuto inventare scuse idiote che nemmeno un bambino ci avrebbe creduto...lo sai che gli ho detto al prof  che non ti aveva ancora visto rientrare???? Che vi eravate persi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Peccato che il tuo accompagnatore è inglese e abita qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

"Ci ha creduto???"

"Certo che ci ha creduto....cioè no...si...no...insomma....in pratica gli ho spiegato che Orecchie-a-punta vive ormai in America e quindi si è un po' disorientato qui a Londra"
"Cosa????Io Londra la conosco come le mie tasche!!!!!!!!ora penserà che sono un idiota!!!!!!"
"Meglio idiota che maniaco!!!!!!!!!sei pronta? Fra poco dobbiamo uscire per uno dei nostri giri"

"Si si...allora Orlando ciao ci sentiamo, eh?"

"Ehi piccola non mi dai neanche un bacio??"
"Si, scusami "

Ci salutiamo dolcemente con la promessa di sentirci per decidere cosa fare stasera, quando vedo entrare una compagnia dell'anello...e la Vale prende un'adorabile tinta amaranto vedendo Elijah...

"Ecco qui i birichini, eh??dove siete stati? ditelo allo zio Dom, coraggio"

"Dom, non scassare, non vedi che stanno ancora tubando...."

"Ma su Billy....fai il bravo....e voi ragazzi continuate pure...non fate caso a noi"

"Si da il caso, Elijah, che avete distrutto il momento romantico, e poi con tutti questi occhi puntati addosso è ovvio che si sentano a disagio"

"Viggo che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!Tornate a girovagare per la terra di mezzo,a fumarti erbapipa, a giocare con la tua Narsil e soprattutto a non rompere a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!"

"Viggo i love you!!!!!!!!!!!ti farei santo subito!!!!!!!!!ci vediamo eh ragazzi ciao ciao"

Piglio la Vale e mi fiondo verso l'uscita sentendo la voce di Orlando che mi urla:"Come sarebbe "Viggo i love you!!!!!!" non dovrei essere io a sentirmi dire queste parole???"

"Si si amo anche te...ciao"

Dopo un'estenuante giornata passata in giro ci rifugiamo stremate in camera, per evitare che il prof ci proponga qualche altro luogo suggestivo da visitare.

"Allora, sputa il rospo!"

"EH???"

"Tesoro, non sono nata ieri, quindi mia cara Elisa di Rivombrosa apri bene le tue orecchie e vedi di aggiornarmi sul punto elfo!"

"beh si ecco...niente...."

occhiata intimidatoria...

"Cioè volevo dire tutto bene ...ieri sera siamo andati a casa sua e abbiamo passato la notte insieme"
"Questo l'avevo notato da sola...dettagli, voglio i dettagli!!!!!!!!!!"

"Ma si è stato tutto perfetto"

"Cosa non ti è chiaro stellina mia adorata del firmamento???se non ti sbottoni tu, chiedo a Elijah di placcare il signorino e di farsi spiattellare tutto...forza è meglio se me lo dici tu, di tua spontanea volontà..."

"E va bene, tanto non avrei resisto molto, ti volevo già chiamre stamattina per raccontarti tutto..."

"Allora parla..e mi raccomando.....dettagli!!!"

"Vale è stato fantastico!!!!!!!!!!tutto perfetto come nei miei sogni...lui è stato dolcissimo...anzi voleva addirittura fermarsi visto che ha notato il mio imbarazzo....però alla fine abbiamo deciso di continuare e, oddio , mi è sembrato di essere in paradiso...mi ha presa in braccio e mi ha portato in camera da letto e poi..(vi risparmio il riassunto del capitolo precedente)..........lui è un angelo, io me lo sposo......"

"Insomma Mr. Bloom ci sa fare, eh? Mi sa che che lo provo pure io....questi elfi e  le loro doti nascoste...."

"Eho sarà un elfo...però c'ha pure 2930 anni o giù di lì un po' di esperienza l'avrà fatta pure lui, no??"

"Effettivamente!!!!!!!!!"

Passiamo la serata a discutere sulle potenzialità sessuali dei poveri elfi di Tolkien , e pensando a quante belle cosine si possono inventare il millenni di vita matrimoniale...

Ringrazio tutti per i commenti!!!!!!!da Vale, a kikiforever a stella...un bacione Laura!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: lou86