Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: irwinsjuliet    27/02/2013    17 recensioni
Caro Liam,
Che sto facendo? Non lo so.
So solo che da quando non ci sei il buio è tornato.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Liam,

Oggi piove.
Mi piace la pioggia perchè piaceva a te...ormai mi manchi sempre di più.
Ti ricordi di quella volta che stavo piangendo, sono corsa fuori, tu mi hai seguito e siamo stati un'ora abbracciati sotto la pioggia? Forse ti ricordi di più della bronchite che ci siamo presi dopo...
Ancora non ti ho spedito niente lo so, ma ho preparato tutto sai? Busta, francobollo, ma mentre te la stavo imbucando mi sono bloccata, non voglio ricordarti di me e della tua vecchia vita, non adesso che ne stai vivendo una nuova e bellissima a New York. Lo so quanto hai sofferto per Julie e non voglio far riaffiorare quel dolore.
Allora perchè ti sto scrivendo? Ho deciso di continuare a “scriverti” perchè mi pare che mi faccia stare meglio, farò finta di avertele mandate, farò finta che tu mi abbia risposto dicendomi “va tutto bene principessa arrivo subito” farò finta che mi abbia rimproverata per quello che faccio, mi mancano anche le nostre litigate nel cuore della notte.
If i lose you baby, there'll be no clear sky, If i lose you baby, just like the clouds, my eyes will do the same if you walk away, everyday it will rain.
Buffo.
Sembra che Bruno Mars abbia scritto questa canzone apposta per me... piango dalla mattina alla sera Liam.
Josh sta diventando sempre più aggressivo, non posso neanche più parlare con un ragazzo, non che ce ne siano tanti che mi rivolgono la parola intendiamoci, ma se solo ci provano arriva Josh e...ti lascio immaginare.
il problema è che tutti lo temono e, diciamocelo, nessuno verrà mai a salvarmi in groppa ad un cavallo bianco visto che non sono certo una principessa.
Vorrei almeno avere un'amica però, non sarebbe male avere qualcuno con cui confidarsi e magari sfogarsi.
Ti ricordi di Lisa? Sì la moretta che ti ho aiutato a conquistare al primo anno, adesso è diventata una troia ragazza facile.
Mi piace pensare che sia stato perchè anche lei è triste perchè te ne sei andato, mi piace pensare di avere qualcosa in comune con le persone, forse mi sto immaginando troppe cose Liam.
E se tutta la mia vita fosse solo un sogno? Se fosse costruita su ideali inesistenti? Si oggi sono in vena di problemi esistenziali.
Scommetto che ti sei trovato una nuova ragazza, magari una newyorchese, magari andate a scuola insieme, magari mi ha sostituito...
scommetto che è mora, ti sono sempre piaciute le more, e sarà bellissima e solare, spero solo che sia alla tua altezza.
Sai che ho cominciato a scrivere canzoni? Ne sono abbastanza fiera, sto cercando di trovare nuove cose da fare per riempire in ogni modo possibile tutti i miei pomeriggi, il fatto che io non abbia nessuno con cui uscire o parlare complica un po' le cose, ma ci sto lavorando.
Mamma ha iniziato ad uscire con un tipo, Paul.
È grasso e pelato, e non sembra molto sveglio, ma spero che tratti bene mia madre, anche se lei tratta male me.
Alla fine la capisco, lei è quella che ha sofferto più di tutti quando mio padre se n'è andato, è completamente cambiata, ma non può prendersela con me.
Oggi Mr Mason è venuto a dirmi che devo impegnarmi di più se voglio passare, ho parecchie insufficienze, ma credo di potercela fare, insomma voglio farcela.
Se mi diplomo magari potrò lasciarmi questa città, questa vita alle spalle, spero di poter andare all'università, a new york magari...
ma non sono sicura che tu mi vorresti.

Love always
Mia.

Buonaseraaaaaaaaaa
utilità di questo capitolo? NESSUNA.
no dai conosciamo meglio la protagonista ma alla fine non succede molto lo so çç
però vi anticipò che nel prossimo entrerà un nuovo personaggio chi sarà mai?? uu
anyway grazie per tutte le bellissime recensioni allo scorso capitolo, non ero molto sicura di questa storia ma voi avete detto che vi piace e allora continuerò finchè avrò ispirazione!
Ma non divaghiamo lol
dal prossimo capitolo ricomincierò a mettere i link delle mie storie preferite ora non ho tempo c:
Un bacio e al prossimo capitolo!
-Ilaria

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irwinsjuliet