Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovatosmyforce    27/02/2013    2 recensioni
“Tu” Annunciò Rebecca “Andrai ad un appuntamento con Harry Styles in pubblico, ed anche oltre.. Da questo momento in poi Styles è il tuo ragazzo. O meglio, finto ragazzo.”
ATTENZIONE! Ci tengo a precisare che questa fan fiction non è stata scritta e pensata da me, ma l'ho solo tradotta dal testo originale inglese.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se ben ricordo, il pomeriggio dopo l’incontro con Rebecca è stato abbastanza normale come al solito. Sono andata a fare un’intervista per Teen Vogue e poi sono tornata a casa. Ovviamente, né mia madre né mio fratello erano a casa, anche se era ora di cena. Mi sono cambiata ed ho indossato una maglietta viola e i pantaloni della tuta e ho raccolto i miei capelli in uno chignon. Ho scaldato una vaschetta di lasagne pronte e le ho mangiate davanti alla tv guardando il telegiornale, alzando gli occhi al cielo ogni volta che pronunciavano il mio nome. Era come un rituale quotidiano per me.
Da quando avevo sfondato nel mondo di Hollywood, vedevo mia madre sempre meno a casa, probabilmente era fuori a festeggiare con altre mamme sofisticate, e mio fratello era più che probabile che fosse in giro da qualche parte a rubare o a spacciare droga in qualche discoteca.
E’ difficile pensare che la famiglia della famosa Alexa Hamilton sia ridotta così, ma è sempre rilassante passare del tempo da sola.
Da quando ho lasciato lo studio della mia pubblicista tantissimi pensieri girovagavano per la mia testa. Pesavo a come sarebbe stato prendersi cura e amare un’altra persona del tutto diversa da me. Ho amato e mi sono presa cura della mia famiglia, ma non avevo idea come ci si prendesse cura della mia anima gemella.
 
Hai letto troppi romanzi di Jane Austen, Alexa. Mi sembrava così impossibile avere un vero e proprio rapporto ad Hollywood.
 
Il mio telefono iniziò a vibrare dentro la mia borsa, allungai il braccio, ancora seduta sul divano, per afferrarlo facendo cadere il piatto vuoto di lasagne poggiato sulle mie ginocchia e facendo gocciolare il sugo sulla moquette blu. “Merda” mormorai, cercando un tovagliolo per pulire il pavimento.
Finalmente riuscii ad afferrare un tovagliolo, ma il mio telefono cominciò a squillare facendo risuonare la suoneria dell’ultimo successo di Adele.
 
“Arrivo” Brontolai. Mi tuffai per prendere il mio telefono che squillava ancora, stringendolo tra il mio orecchio e la mia spalla.
 
“Pronto?”
 
“Alexa?! Sono io. Ehm.. Harry.” Lasciai quasi cadere il piatto che stavo poggiando nel lavandino della cucina.
“Uhm… Ciao Harry.”
 
“Pensavo… che potessimo parlare. Sai, per conoscerci meglio. Ma per telefono… è uno strano modo parlarne senza vedere il tuo viso, capisci?” Sembrava esitante, un po’ timido. Anche se in realtà è stato carino.
 
“Uhm… Si, penso” Risposi come voleva sentirsi rispondere. In realtà pensavo che parlare per telefono fosse dieci volte più comodo.
 
“Quindi, ehm… Hai skype?”
 
“Si” Salii le scale, tenendo ancora il telefono appoggiato al mio orecchio.
 
“Bene, allora facciamo una video chat” Harry sembrava sollevato.
 
“Certo” Tirai fuori il mio macbook dalla sua custodia bianca e aprii Skype. “Qual è il tuo nickname?”
 
“Hstyles”
 
“Originale” Dissi. Harry ridacchiò. Cercai il suo nick nella barra di ricerca e lo aggiunsi alla lista degli amici.
 
“Adesso ti chiamo su skype” Disse Harry
 
“Okay”
 
“Ciao… finta fidanzata” disse con un tono imbarazzato ma allo stesso tempo affascinante.
 
Sorrisi e chiusi la chiamata. Qualche secondo dopo mi arrivò una notifica e il nome di Harry apparve nella lista degli amici. Poi  mi invitò ad una video chat. Cliccai “Accetta la chiamata” e aspettai.
 
“Eccomi” Il volto di Harry apparve sullo schermo. Indossava una maglietta bianca. Teneva il suo iPhone ancora in mano.
 
“Ehi” Gli dissi sorridendo.
 
“Sembri diversa” Osservò lui. Toccai con la mia mano lo chignon e subito aggiunse “No, lascia stare. Stai bene così, mi piace. E’ bello vedere quanto sei bella, proprio così come sei”
 
Notai che un sorriso spuntò inconsciamente sulle mie labbra. “Grazie” Afferrai il copione che si trovava a pochi centimetri da me, sul mio letto, dove l’avevo posato appena tornata a casa. “Hai già letto il copione?”
 
“Sì. Penso che sia leggermente strano, veramente.”
 
“Si, effettivamente Rebecca è sempre stata un po’ pazza” Risi, lui sorrise. Lessi il copione prima di prepararmi per l’intervista e sebbene fossi una cantante, non un’attrice e non avessi mai avuto nessun tipo di esperienza nelle relazioni, mi sembrava banale e falso il modo in cui Rebecca l’aveva scritto. Ma mi fidavo di lei, non mi aveva mai incasinata negli ultimi cinque anni.
 
“Stavo ripensando a quanto hai detto prima nel suo ufficio” Disse Harry. La sua voce si alzò leggermente dopo che tossì per schiarirsela. “Riguardo… Al fatto che non hai mai avuto un ragazzo. Penso ancora che sia difficile da credere, perché… e lo dico come persona, non come un finto fidanzato… Sei bellissima.” Le sue labbra furono curvate da un timido sorriso.
 
“Grazie…” Gli sorrisi di ricambio, non ero sicura di cos’altro dire, dato che non avevo mai ricevuto prima d’ora un complimento del genere. “Sei dolcissimo.”
 
“E Louis aveva ragione…” Disse Harry con un piccolo sorriso sul suo volto. “Lo odio, ma sono piuttosto impacciato con le ragazze. Specialmente con quelle carine.” Per un attimo scomparse dallo schermo, poi tornò con un’aria dispiaciuta e sbuffò “Ehi, ehm… Mi dispiace, Alexa, ma io ed i ragazzi volevamo andare fuori per cena. Grazie per la chiamata anche se ti ho dato così poco preavviso, è stato bello.”
 
“Figurati, ciao Harry” Risposi.
 
“Ci sentiamo” L’ultima cosa che vidi era il suo sorriso prima che chiudesse la chiamata.
 
Sospirai e decisi di andare su internet. Entrai su Twitter e notai con sorpresa che avevo molti nuovi followers per il fatto che Harry mi aveva appena seguita a mi aveva scritto un tweet.
“@TheAlexaHamilton ti ho trovata! Bella chiacchierata su Skype. Scrivimi x”
 
Controllai le menzioni e vidi che moltissime fans di Harry mi chiedevano qual era il suo nick di skype o il suo numero di telefono, o mi dicevano semplicemente quanto fossi fortunata. Subito risposi ad Harry.
 
“@Harry_Styles nuovo messaggio tra 3, 2, 1! :)”
 
Afferrai il mio cellulare e gli scrissi un messaggio.
Harry sembrava davvero dolce, soprattutto per un ragazzo di diciassette anni. Navigai su Google ed esitante digitai “Harry Styles”
Scorrendo tra i vari risultati, trovai immagini, pagine web e articoli. Navigavo alla ricerca di notizie, per lo più dei soliti articoli con domande generiche sulla sua vita. Mi fermai immediatamente quando vidi il titolo di un articolo.
 
“La celebrità Harry Styles è andato a letto con sei ragazze?” Chiedeva.
 
Presi un respiro profondo e continuai a leggere.
 
“Harry Styles dice che sarebbe vergine senza gli One Direction” Annunciava un altro articolo.
 
Le mie mani si chiudevano in un pugno. Esattamente, che tipo di ragazzo era Harry?
 
Forse sono solo degli articoli fasulli, Alexa. Pettegolezzi. Tu lo sai meglio di tutti. Ci convivi tutti i giorni.
Ma se non fossero solo dei pettegolezzi?
 

Ed ecco qui il tanto atteso secondo capitolo!
Prima di tutto mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutte le vostre
recensioni, ma sappiate che le ho lette tutte e vi ringrazio molto.
Mi fa piacere che questa storia vi piaccia, ma non sono ancora sicura
se continuare a tradurla o meno. Dipende da quante persone
la leggono, perché se piace solo a poche persone non avrebbe
senso andare avanti.
Comunque mi scuso per il ritardo, ma ovviamente World doveva
bloccarsi e cancellare le mie traduzioni, mi sembra giusto, no?!
Perciò ho dovuto ricominciare da capo, mi scuso ancora.
Recensite il capitolo, se mi scrivete un messaggio 
vi rspondo subito.
Un bacio xx.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovatosmyforce