Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jHoransvoice    27/02/2013    5 recensioni
La fila diminuiva e io mi avvicinavo sempre di più a Matthew Bellamy, sì, quel figo del chitarrista dei Muse! Oh mio dio,oh dio mio. Ero sempre più vicina. Oh dio mio,oh mio dio. Eccolo, eccolo! Vuoi tu, Amanda Wilson, prendere Matthew Bellamy come tuo legittimo sposo? ''Sì!'' urlò,forse un po' troppo forte, tanto che il sexy chitarrista mi guarda impaurito. Avvampo.
''Bene,ragazza! Sei davvero fortunata perché è rimasto l'ultimo cd!'' dice poi il figo,sventolandomi davanti gli occhi quel bel pezzo di disco. Annuisco senza motivo, facendolo ridere. Mette la sua meravigliosa firma, passando il cd anche altri. ''Ecco a te!'' dice poi, porgendomi il disco. E mentre sto per prenderlo, un coglione mi affianca urlando ''NO! Ti prego, è l'ultimo! La mia sorellina ci teneva tanto a quel disco!'' dice con il fiatone. ''E che minchia me ne fotte?'' sbraito. ''Sai, è in ospedale.. ha il cancro,e ci teneva tanto a quel cd..''
Ora mi sento in colpa.
''Va bene,va bene.. prendilo pure e salutami la tua sorellina'' dico sbuffando. Il ragazzo mi ringrazia, e se ne va. Per poi mormorarmi un : fregata!''
Brutto pezzo di merda!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Eh minchia! Non mi chiamo Gertrude,io!






Apro la porta di casa,trovandomi quell'idiota del mio fratellastro spalmato completamente sul divano. Oh god. Perché tutte a me?
Mi avvicino lentamente a lui, visto che è di spalle che guarda comodamente la tv, ne approfitto per farlo pentire di essere uscito dalla vagina di sua madre.
Un passo..due passi.. sono dietro di lui e... ''Ti ho visto,Amanda'' dice soltanto lui, cambiando canale. Sbuffo, sedendomi accanto a lui. ''Sei un rovina divertimento,mangia carote'' dico addentandone una,visto che ne tiene sempre una scorta sul tavolino accanto il divano. ''Approposito,diventerai arancione se continui così.'' dico indicandogli la carota che sta sgranocchiando. Si limita a scrollare le spalle.''Ma alla fine il cd con la firma.....?'' chiede, non staccando gli occhi dalla tv. ''Un coglione me l'ha fregato con la scusa del ''Mia sorella è in ospedale'' '' dico,innervosendomi. Sorride divertito. Cazzo ridi Tomlinson?
Finisco la mia carota,e mi fiondo in camera mia. Ma quel tipo come si chiamava? Zeit, Zai, Zaccaria,Zaccanello... ah sì, Zayn! Ma che razza di nome è?Probabilmente non è nemmeno italiano. 
Apro il computer, e dopo un infinità di secondi finalmente si accende. Apro google e cerco 'Zayn - Significato del nome' bene,ora mi sono anche messa a cercare il significato dei nomi. Sto cadendo davvero in basssssssssso. 



***

Dopo aver finalmente scoperto che Zaccaria non è marocchino,ma pakistano, posso morire in pace. Ora,però,ho bisogno di aria.
Metto la prima giacca che trovo e esco fuori dalla stanza. Scendo le scale e il mio secsi fratellastro sta dormendo come un animale sul divano. Russa come un porco. Bene. Faccio finta di niente ed esco da casa. Prendo il cellulare e chiamo la mia secsi best friend. ''We,compà!'' urlo, mentre qualche vecchietta mi guarda arrabbiata. ''Wee, fratè'' urla in risposta la mia migliore amica. ''Ti va di fare un giro?'' chiedo, spostandomi una ciocca di capelli dal viso. ''No, fratè non posso.. devo studiare. E quel rompi coglione di mio zio non mi lascia uscire'' risponde. ''Vabbe', ci sentiamo dopo'' dico chiudendo la chiamata. Fanculo. Decido di andare al solito bar. E' un bar abbastanza vecchio : i muri sono di un giallo sbiadito, e i tavoli e le sedie sono in legno. La barista si chiama Silvia, ed è di origini italiane. Ha 17 anni,come me, e lavora in quel bar da circa cinque anni. Siamo amiche,conoscenti, ma niente di più. Siamo 'troppo diverse' per essere amiche. Mi siedo al solito tavolo, dopo che Silvia mi avvista entrare nel bar. Si avvicina sorridente,e mi chiede se voglio ordinare qualcosa. ''Una cioccolata calda'' rispondo gentilmente. Annota nel taccuino e si dirige dietro il bancone. Mentre aspetto , prendo l'iphone e comincio a girare un po' su Twitter,per vedere cosa c'è di nuovo. Uhuhuh,minchia! Il sexy chitarrista dei Muse ha twittato ''Giornata divertente. Ps: mi dispiace per la ragazza che è stato fregata'' oh,che carino.Retwitto vah. Adesso lo tappezzo di tweet. 
''Sono la cogliona a cui è stato fregato il cdd!!' Ma i miei pensieri vengono gentilmente rovinati da due anonimi che si siedono davanti a me. Abbasso lentamente l'iphone,scrutando le persone che hanno disturbato la mia quiete. ''Che cazzo ci fate qua?'' chiedo, ovviamente,gentilmente. ''Ti abbiamo vista qua,seduta da sola.'' risponde il trans di nome Harry. Il marocchino Pakistano annuisce. Silvia si avvicina al tavolo, servendo la mia cioccolata calda, poi il suo sguardo si posa sui due depravati davanti a me. Ha gli occhi a cuoricino. Scrutta attentamente Zaccaria.. eh NO! Il sexy depravato è mio! Tossisco rumorosamente,più volte. Nessuno mi degna di uno sguardo. Harry e Zayn sono troppo occupati a fissare Silvia,che sfortunatamente, è davvero una pezza di figa. Bionda,capelli lunghi sulle spalle e occhi marronni. Un fisico da Megan Fox e un sorriso mozzafiato. Stavo seriamente prendendo in considerazione l'idea di sotterrarmi. Tossisco di nuovo,questa volta però, Zayn si gira divertito verso di me. Poi,Silvia si risveglia dallo stato di trance. ''Volete ordinare?'' chiede con una voce odiosa. Troia. ''Sì, due cioccolate calde'' risponde il pakistano. Silvia scrive sul suo coso magico e se ne va. 
''Smettetela di guardarle il culo'' dico scocciata. ''Gelosa,Gertrude?'' chiede Zaccaria. 
''Oh cristo,Zayn hai davvero pensato che...'' chiedo,cominciando a ridere come una pazza,spaventando i clienti del locale. 
Il ragazzo diventa paonazzo. ''Scusa,non capisco..io..'' comincia gesticolando.
''Amanda, mi chiamo Amanda'' dico porgendogli la mano,trattenendo una risata.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jHoransvoice