Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    14/09/2007    20 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Nonostante sia mezza morta a causa dei soliti problemi mensili che affliggono noi donne (arghh, dolore!!!) , sono riuscita a scrivere un nuovo capitolo!!! Prima di lasciarvi alla lettura, i ringraziamenti:

Shavanna: sì, in effetti Draco sta facendo un pò troppo il fighetto, ma vedrai che abbasserà la crestina.. baci!!!

HermyKitty: tesoro mio, quando leggo le tue recensioni la mia ispirazione vola!!!! Ebbene sì, lo ammetto, ti ho sfruttata un pò per far parlare Ginny.. me li cedi i diritti d'autore?? Comunque cosa aspetti, fila a mettere la mia storia tra i preferiti!!! Per quanto riguarda l'esplosione interna.. ci devo pensare, ma non è una brutta idea!! :-D E comunque è vero, senza le tue recensioni sai che noia!!!! Fammi sapere il tuo parere!!! Bacioni, tvb!!!

sora86: sì, in effetti il nostro biondino si sta comportando estremamente male.. ma vedrai che andrà meglio!!! Baci baci tvb!!!

SlytherinGirl: come richiesto, ecco il nuovo capitolo.. spero ti piaccia!!! Baci!!

potterina_88_: tu continua a sperare.. dopo la tempesta spunta sempre il sole.. e per quanto riguarda Harry.. aspetta e vedrai!! Aspetto un tuo commento!! Baciotti!!!  

Nimpha93: che bello, un altro commento bello lungo!!! Me ringrazia!! In effetti nello scorso capitolo Draco si è reso odioso, ma.... leggi e vedrai!!! Che figata deve essere assomigliare ad Hermione, se per caso incontri Harry o Draco me li presenti per favooore????? Grazie!!! fammi sapere se il capitolo ti piace, ciao noemi!!! Bacioni!!!

tarabe: sperando che il capitolo sia di tuo gradimento, aspetto una tua recensione.. ma qualcosa mi dice che il capitolo ti piacerà!!! Baci!!

ginny89potter: grazie per i complimenti, spero che il capitolo ti piaccia e aspetto un tuo commento!!! Bacioni!!!

kami: come richiesto, ecco l'aggiornamento.. e prenderò in seria considerazione l'idea di far sparire Shan (come la chiama draco!), promesso!!! Nel frattempo, posso solo dirti che aspetto la tua recensione!!! Bacioni!!

Dora83: ciao Dora!! In effetti Hermione deve riprendersi, anche perchè le cose stanno per cambiare.. non posso dirti dipiù, ti dico solo: leggi e commenta!!! :-) baciotti!!!

_S_Barker_: grazie dei complimenti, comunque penso che in questo capitolo Draco si farà un pò perdonare.. aspetto la tua recensione, baci!!!

kucchi: oh ma grazie!!!! Penso che il capitolo ti piacerà, ti accorgerai che draco.. e no, se te lo dico ora che gusto c'è a leggere??? No no.. ho la bocca sigillata.. leggi e fammi sapere che ne pensi!!! bacioni!!!

HermMalfoy: uao, il tuo amore per Shannara è impressionante!! :-)) Noto che sei un tantinello in crisi, quindi mi sono affrettata a postare.. lungi da me l'intenzione di farti venire un esaurimento nervoso!!! Mi ha fatto ridere la tua recensione, soprattutto la parte riguardante Silente.. poverino, la sua bontà verso gli altri gli farà fare una brutta fine!!! Aspetto la tua recensione, baciotti!!

ladyrocker: una rissa?? non ci avevo pensato.. ma non è una brutta idea!!! vedremo.. grazie dei complimenti, bacioni!!  

Gio91: povera Shannara, e dire che se non si fosse messa tra draco e hermione sarebbe così simpatica!! La McGrannitt si è trattenuta per dare il buon esempio, ma ti assicuro che moriva dalla voglia di trasfigurarlo!!! aspetto la tua recensione, baci!!!! 

Auguro buona lettura a tutti.. al prossimo capitolo!!! 

Bacioni!! Chiara
   

- Vieni - disse Harry a Draco alla fine della lezione.

I due ragazzi erano andati nel loro dormitorio, avevano preso le scope e si erano avviati verso il campo da Quidditch.

- Allora.. ti sei allenato con Shannara in questo mese, a quanto ho visto a Trasfigurazione.. - disse Harry sedendosi in mezzo al campo.

Draco lo affiancò: - Sì.. mi ha insegnato molte cose.. è forte. -

- E tu.. ne sei innamorato? - gli chiese Harry.

Draco non rispose.

- Senti Draco, non ho nessun diritto di dirtelo ma.. ti stai comportando da bastardo. Soprattutto con Hermione. Sta soffrendo molto per causa tua.. e tu.. insomma, arrivare nella Sala Grande così, mano nella mano.. non te lo potevi evitare? - disse Harry.

Draco assunse un’aria indifferente: - E’ un problema della Granger, non mio. - rispose, alzando le spalle.

Harry lo guardò: - E’ anche un problema tuo Draco, visto che ne sei ancora innamorato.. -

Draco alzò lo sguardo verso Harry, impallidendo.

Potter scoppiò a ridere: - Oh andiamo, pensavi che non me ne sarei accorto? Puoi ingannare Hermione, Shannara e persino te stesso.. ma ti conosco troppo bene, non me la dai a bere -

Draco tenne lo sguardo a terra: - E’ tutto un gran casino.. io.. sono attratto da Shannara.. forse è tutta colpa di quella profezia, forse è solo per quello che mi sento attratto da lei.. ma rimane il fatto che c’è attrazione tra di noi.. e poi c’è Hermione.. la grifondoro mezzosangue.. che con la sua voce, il suo sorriso e il suo carattere mi ha fatto perdere la testa.. - disse il biondo, sfogandosi con l’amico.

- Ma lei non la ami per colpa di una profezia, no? -

Draco guardò l’amico confuso.

- Tu hai detto che forse il motivo per cui ti senti attratto da Shannara è quella profezia, giusto? - chiese Harry - Ma Hermione non ti interessa per colpa di una profezia.. Draco, secondo me tu stai confondendo amore e dovere. Tu stai con Shannara perchè ti senti in dovere di farlo.. ma ami Hermione perchè vuoi amarla, perchè è il tuo cuore, non la tua testa, ad averla scelta. -

- .. secondo te che dovrei fare? - chiese Draco all’amico.

- Capire quello che vuoi. Scegliere tra quelle due. E accettare le conseguenze della tua scelta. - gli rispose Harry.

- E ora Malfoy - aggiunse Harry alzandosi - Pronto per ricevere un’umiliante sconfitta? -

- Nei tuoi sogni Potter! - esclamò Draco, alzandosi a sua volta.

- Herm.. è quasi ora di cena.. scendiamo? - chiese Ginny all’amica.

Hermione si era rinchiusa in camera tutto il pomeriggio, rifiutandosi di uscire.

- Non ho fame.. - rispose lei, la voce ridotta ad un debole sussurro.

- Senti Hermione, devi reagire! Non puoi continuare a stare così, per lui poi!! Devi sforzarti, devi alzarti e scendere per cena, con un sorriso radioso in faccia e un’espressione da " me-ne-frego-di-te-brutto-idiota" stampata sulla faccia! Non vorrai mica continuare a dargliela vinta per sempre? - disse Ginny.

Hermione alzò lo sguardo verso di lei: l’amica aveva ragione. Si era già umiliata abbastanza di fronte a lui. Ora basta.

- Ok, andiamo! - esclamò Hermione con un sorriso, e le due amiche scesero a cena.

Harry, seduto accanto a Draco, diede una gomitata all’amico, indicandogli Hermione che aveva appena preso posto al tavolo dei grifondoro.

Draco la guardò: gli tornò in mente quando l’aveva guardata per la prima volta senza odiarla, pensando solo a quanto fosse bella.. era accaduto neanche due mesi prima, ma sembrava già passato un secolo.

Da lì era iniziato tutto, da quella scommessa tra lui e Harry..dove le vincitrici, alla fine, erano risultate essere le due ragazze. Altro che prede..

Silente si alzò in piedi, e la Sala si zittì.

- Miei cari studenti, tra poco sarà Natale.. nonostante gli avvenimenti sempre più gravi che stanno accadendo fuori da Hogwarts, è mia convinzione voler festeggiare questa data come si deve: perciò, quest anno, verrà organizzato un ballo la sera prima dell’inizio delle vacanze natalizie. Spero che questa notizia faccia felice tutti voi, chi più - disse il Preside, rivolgendosi alle ragazze che già discutevano su cosa indossare e chi invitare - , chi meno.. - aggiunse, questa volta rivolto ai ragazzi, che già sbuffavano al pensiero di dover ballare.

- Chi pensi di invitare? - chiese Harry a Draco.

Il biondo lo guardò: - Perchè me lo chiedi? -

- Perchè nove volte su dieci, i balli finiscono con incontri molto intimi in camera da letto.. ed ero interessato a sapere con chi avevi intenzione di passare la notte.. - lo canzonò Harry.

Il problema però, esisteva: Draco doveva prendere una decisione, doveva scegliere tra Hermione e Shannara.

- Draco.. - lo chiamò la ragazza.

- Dimmi Shan -

- Senti.. mi dispiace tanto, ma io non potrò partecipare a questo ballo.. poco fa ho ricevuto una lettera di Leith, a quanto pare ci sono dei problemi alla Roccaforte e devo tornare indietro.. parto domattina - spiegò lei.

Draco annuì e le sorrise: - Spero non sia nulla di grave.. tienimi informato ok? -

La mattina dopo, quando gli studenti scesero per colazione, Shannara era già partita.

- Senti amico, pensala come vuoi, ma per me questo è destino! Dai, hai la tua occasione! Sai quello che devi fare.. - disse Harry all’amico.

Draco guardò verso il tavolo dei grifondoro, dove Hermione stava facendo colazione.

In effetti, la partenza di Shannara era una coincidenza incredibile.. doveva approfittarne?

- Non vedo quella.. dov’è? - chiese Ginny osservando il tavolo dei serpeverde.

- E’ partita - disse Ron tra un boccone e l’altro.

Hermione alzò la testa di scatto.

- Cooosa?!? - chiese Ginny stupita.

- Me l’ha detto Harry stamattina.. problemi alla Roccaforte.. - rispose Ron con un’alzata di spalle.

Ginny si voltò verso l’amica: - Hermione hai sentito? Si è tolta dalle scatole, ora hai campo libero! -

- No Ginny.. non mi interessa più ormai.. -

- Senti Herm, guardami negli occhi e dammi una risposta secca: lo ami ancora? - chiese Ginny.

Hermione arrossì appena: - ... sì... -

Ginny le sorrise: - Come pensavo.. allora ne devi approfittare! Invitalo al ballo! Quando ti capiterà un’altra occasione così?? -

Hermione e Draco passarono la mattinata a riflettere sulle parole dei rispettivi amici.

Si incrociarono nei corridoi, appena prima di pranzo.

- Ciao.. - le disse lui.

- Ciao.. - rispose lei.

- Hermione.. -

- Draco.. -

Dissero all’unisono.

Si sorrisero.

- Dimmi.. - disse lei.

Lui la guardò, poi prese coraggio: - Verresti al ballo con me? -

Lei lo fissò stupita, poi annuì, felice.

- Shannara, non capisco.. perchè sei tornata? Qui andava tutto bene.. - chiese Leith alla ragazza.

Lei gli sorrise: - Perchè a volte non è destino.. - gli rispose.

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling