Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    28/02/2013    9 recensioni
AU. Comica/Romantica/Drammatica.
SasuNaru.
-Dall'ultimo capitolo-
Questa è la segreteria telefonica di Uzumaki Naruto e Uchiha Sasuke, lasciate un messaggio e vi richiameremo. Se ne avremo voglia.
Se sei Sai: Visto le vendite? Ti ho battuto ancora.
Muori.
Se sei Ino: Nee-chan, non vorrei che tuo marito si suicidasse.
Ammazzalo e raggiungilo.
Se sei Nagato: Sono in perfetto orario con la scadenza.
Non è assolutamente vero.
Se siete Sakura, Hinata o Tenten: Tranquille, ho tutto sotto controllo.
E voi che ancora ci credete...
Se sei Gaara: Amico, mi devi un caffè.
Ed io ti devo un pugno.
Se sei Hidan: Lode a Jashin!
Non riesco a capire chi è più cretino tra te e Naruto.
***
***
Gensaku-sha ripercorre, a modo proprio, alcune vicende del manga.
Con personaggi casinisti, pazzi ed eccessivamente rumorosi.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Il biscotto lo mangio io ^^'... Madara e Hashirama, iniziamo gli extra con loro due. Una piccolissima flash, come ce ne saranno altre... Ah suggerite coppie (per coppie intendo anche coppie d'amici) per il prossimo extra!

Ora giusto perché sono buona lascio un pezzetto del prossimo capitolo il cui titolo è: Marmotte veggenti, scoiattoli dementi... Hahahahahahahaha °piange fino alle lacrime per 'sta stronzata°

 

«Non è che: sei innamorato?»

«Eh...?»

«Solo l'amore cambia così tanto qualcuno»

«Oh... -Si portò una mano sul cuore- Come hai ragione! Da domani diventerò un Guru dell'amore, ballerò, salterò e lancerò margheritine, poi vomiterò arcobaleni e... E MUORI! FRATELLO DEMENTE».

Sì, si è innamorato...

 

Il migliore a scuola.

Il migliore negli sport.

Il migliore con le ragazze.

Il migliore sul lavoro.

In tutto.

Qualsiasi cosa facessi ero il migliore.

Poi...

È arrivato Hashirama Senju.

 

Come si usa 'sto coso, Izuna? Ah sta registrando?”

Segreteria telefonica di Uchiha Madara, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.

Otouto, che cazzo di aggeggio malefico mi hai dato?”

 

Se sei Izuna: che chiami a fare che viviamo insieme?

Se sei mio cugino (uno dei tanti): auguri! Per cosa non lo so e me ne fotto.

Se sei mio nipote (uno dei tanti): zio non mangia dolci, va a chiedere le caramelle a qualcun altro; se invece servono soldi: non parlo la tua lingua!

Se sei un altro Uchiha: Izuna no, basta! 'Sta stronzata non ci riesco a farla.

Che palle: se sei Tobirama Senju: CREPA!

Se sei Hashirama Senju: TI ODIO. TI ODIO. TI ODIO. TI ODIO. TI ODIO. TI ODIO.

Al resto: andate a farvi fottere!

 

Izuna inarcò un sopracciglio e disse «Nii-san? Credo che non ti chiamerà mai nessuno se continui così» Lo rimproverò, in tono bonario.

«E quindi?» Domandò Madara con un'alzata di spalle, buttandosi sul divano e sospirando stanco; gridare contro il telefono l'aveva distrutto.

«Se non cambi modo di fare rimarrai solo, Madara» Affermò il fratello minore, sedendosi su una sedia del lungo tavolo del salone ed aprendo un libro, cominciando a leggere.

«E quindi?» Chiese di nuovo Madara, cambiando canale televisivo, per l'ennesima volta.

Izuna lo osservò di sottecchi, scosse la testa e disse, con tono sicuro, «Da soli si è infelici».

L'Uchiha maggiore tornò a prestargli attenzione, poi serio e preoccupato, parlò «Otouto? A volte sei preoccupante. Ho paura che la tua testa abbia qualcosa che non va. Che so: NON CE L'HAI PROPRIO UNA TESTA!» Concluse urlandogli contro, di nuovo incazzato.

 

Biiiiiip

 

«Oh ci siamo dimenticati di chiuderla!» Esclamò Izuna, che non si era per niente scomposto alle parole del fratello maggiore. Conosceva Madara e quella era la loro routine quotidiana.

 

Hola amico mio! Ha-ha. Scommetto che ho avuto l'onore di inaugurare la tua segretaria. Fantastico! Vieni a cena con me sta sera? In ricordo dei vecchi tempi. Dai, su Madara non fare l'asociale come tuo solito. Non preoccuparti Tobirama non viene, dice che non ti vuole vedere mai più; vieni? E su, ti prego! Ciao, ciao”

 

Madara indicò il telefono con la mano e disse in tono superiore «Visto! Qualcuno ha chiamato». Anche se quel qualcuno vorrei vederlo morto... Dichiarò, maledicendo Hashirama dentro di sé.

«Quindi vai a cena con lui» Non era una domanda.

«Ma neanche morto!» S'affretto a dire Madara, incrociando le braccia al petto e sbuffando in modo infantile.

 

Qualche ora dopo, Madara Uchiha si alzò dal divano, su cui aveva passato ore come un ameba a fare zapping di canale in canale e, infilandosi il cappotto, fece per uscire di casa.

«Dove vai?» Domandò, tranquillamente, il minore.

«Lavoro» Rispose prontamente l'altro, chiudendosi la porta alle spalle.

Lavoro eh? Di sabato sera?... Ah Nii-san, non cambierai mai... Pensò Izuna, scuotendo la testa un po' rassegnato ed un po' divertito.

 

Per strada compose il numero di telefono di Hashirama Senju e attese.

Sporco Senju. Spero non si ceni in una bettola” Disse pomposo, mentre camminava lentamente per le strade di Konoha.

L'uomo all'altro lato rise di gusto “Non preoccuparti, basta che mi raggiungi alla fermata della metro. Poi andiamo” lo informò ilare.

Mmm... Arrivo, ciao” Parlò scocciato. Stava per chiudere la conversazione quando l'altro lo richiamò “Madara?”.

Cosa?” Chiese con uno sbuffo, gli stava facendo finire tutti i soldi.

Non sei malaccio come persona se ti impegni un po' sai. Sei anche simpatico a volte, magari inconsciamente, ma lo sei. Credo che dovresti solo aprirti un po' di più, fidarti di chi ti sta intorno. Anche perché sei il mio migliore amico e, davvero, ti voglio bene” Parlò, con tono accalorato.

Hashirama...” Chiamò, Madara, in un basso sussurro.

Si?” Udì dire in modo speranzoso dall'altro lato.

FOTTITI” Gridò spaventando a morte il poveretto.

In fondo Madara Uchiha e Hashirama Senju non sarebbero cambiati mai di una virgola.

Né a quindici anni.

Né a venti.

Né a trenta.

E nemmeno ora che ne avevano quaranta.

Anche perché: Hashirama avrebbe continuato a tormentarlo in eterno!

Un baka resta sempre un baka.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan