Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: XxAmuHinamorixX    28/02/2013    1 recensioni
Un Drago,Una Fata Stellare.
Entrambi fanno parte di una gilda: Fairy Tail.
Ma cosa succede se durante una battaglia i due dovessero scoprire qualcosa che a entrambi era sconosciuta?Potranno i due vivere insieme dopo la battaglia o dovranno separarsi per sempre?
Sarà in grado la morte di separarli?O vinceranno anche contro essa?
Scopritelo seguendo la mia prima ff c:
-Amu
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano quattro ore che Lucy viaggiava guardando il cielo dal finestrino del treno,pensando e ripensando ai suoi amici che aveva lasciato a quattro ore di distanza da lei.
Come dei FlashBack le passarono davanti agli occhi i loro momenti migliori,era bello,era come se potesse rivivere quei momenti in cui i  suoi amici sono stati disposti a aiutarla,incoraggiarla e a starle vicino.
Intanto il sole stava calando e Lucy sprofondò nel più sincero sonno.
 
Intanto alla Gilda il silenzio regnava,nessuna rissa,nè urla,nè combattimenti.
Levy leggeva svogliatamente un libro,Mira-san puliva dei bicchieri,Gajil mangiava del ferro e Gray nudo come suo solito fissava il vuoto.Di Natsu e Happy nemmeno l'ombra.
Continuò così per una mezz'oretta buona.All'improvviso le porte della Gilda si spalancarono sbattendo e facendo entrare la luce del sole....Era Natsu!Notando lo strano silenzio della Gilda iniziò ad urlare...
 
N:Yooooooooooooooo!!!Raazziiii cosa diamine vi prende?!?!Dobbiamo avere fiducia in lei!Ritornerà!Me lo ha promesso....CE lo ha promesso!!
La Gilda sembrò riprendersi e il silenzio si traformò nel rumore più assordante.
Cana riprese a bere,Gray e Natsu a litigare,Juvia a sbavare dietro al suo ''Gray-Sama'' e così via....E così la Gilda riprese la sua chiassosa vita.
 
Intanto Lucy...
L:Aaaaaaaaaaaaah!!Finalmente arrivati!Non mi sento più le gambe diamine!!Si va all'albergo!Voglio farmi una doccia e riposare,da domani ce la metterò tutta per portare a termine la missione!!!Natsu...aspettami!Non tradirò la vostra fiducia,vincerò!Perchè io sono una maga di Fairy Tail!Ragazzi aspettatemi...io sicuramente...Sicuramente Tornerò!!!
 
***ALLA GILDA,CHE ERA TORNATA ALLA SUA RUMOROSA VITA UNA NOTIZIA SCONVOLSE GLI ANIMI DEI NOSTRI AMICI***
All'improvviso le porte si spalancarono provocande un forte boato..Era Luxus....Quest'ultimo si diresse frettolosamente verso Mira-San.
 
Lux:Mira-san presto,togliete tutte le richieste da questa bacheca!Veloce!
 
M:Perchè?
 
Lux:C'è stato un errore,tutti coloro che hanno accettato una di questi incarichi si imbatteranno in una missione di LIVELLO S!!!
 
 
SPAZIO AUTRICE. ^3^
Ragazzi!!!!!!Rieccomi finalmente!!Questo capitolo fa pena,ma è un capitolo di passaggio è adesso che inizierà la vera storia!!!Continuate a seguirmi e...RECENSITE!!Natsu e io contiamo su di voi(?) Ahahahah.Alla prossima!
-Amu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: XxAmuHinamorixX