Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadhugsme    28/02/2013    93 recensioni
«Ho ventidue anni Zayn, io voglio fare esperienza, capire come si seduce un uomo,
come essere abbastanza per un ragazzo.»
sospiro passandomi una mano tra i capelli.
«Annabelle...» inizia accarezzandomi il braccio delicatamente, provocandomi dei brividi.
«Queste cose verranno da sé, devi solo aspettare il momento giusto.» mi sorride per rassicurarmi.
«Il problema Zayn, è che io non voglio essere impreparata quando arriverà.» sussurro imbarazzata,
distogliendo lo sguardo dal suo, mi vergogno troppo per guardargli anche solo le mani.
Il silenzio ci circonda per diverso tempo, fino a quando sento Zayn muoversi
al mio fianco farsi sempre più vicino per poi prendermi il viso delicatamente, voltandolo verso di lui.
«Lascia che ti insegni io allora. Sarò il tuo maestro e ti darò lezioni di seduzione.»
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


15. I knew you were trouble.









Quando mi sveglio, sento delle mani calde accarezzarmi la schiena.
Mugugno qualcosa di incomprensibile totalmente estasiata da quel tocco, per poi aprire gli occhi con fatica.
«Piccola..» la voce di Zayn mi giunge in un sussurro e apro gli occhi lentamente.
«Tutto bene?» annuisco piano e mi alzo lentamente, sedendomi sul letto, notando poi di essere nuda:
arrossisco facendo ridere Zayn per poi coprirmi con il lenzuolo il seno e portarmi i capelli sulla spalla destra.
«Che ore sono?» domando guardandomi attorno, cercando la sveglia o un orologio.
«Sono appena le otto del mattino, e ho preparato la colazione.» sorride afferrando il vassoio posto sul comodino, per poi poggiarlo sul materasso tra noi due.
«E' stato un gesto davvero carino Zayn, davvero.» sorrido prendendo il panino ripieno di Nutella e iniziando a mangiarlo.
Il moro sorride, incrociando le gambe sul materasso e addentando il suo panino alla marmellata, facendo calare il silenzio nella stanza.
Guardo Zayn con la coda dell'occhio e ammiro la sua bellezza in silenzio: gli occhi color nocciola concentrati sul panino, le grandi e calde mani che mi hanno accarezzata tutta notte che tengono la colazione, le labbra leggermente sporche di marmellata di more e i capelli spettinati e non in ordine come al solito.
E' davvero bellissimo, in tutto e per tutto.
Gli ho detto ti amo la sera precedente e non me ne sono pentita affatto: l'ho amato da sempre, solo che non me ne sono mai accorta, troppo spaventata di poter essere lasciata sola un'altra volta.
«An..» sussurra timoroso con gli occhi fissi sulle sue mani che stringono l'ultimo pezzo di panino. «Si?»
«Ti ho fatto male ieri notte? Era la tua prima volta e io avevo una fottuta paura addosso e...» sorrido posandogli l'indice sulle labbra, fermando le moltitudini di parole che stavano per uscire dalle sue labbra, come ogni volta che è nervoso.
«Sei stato perfetto Zayn.» sorrido spostando l'indice per poi sorridere e avvicinarmi a lui: poggio una mano sul suo petto e sento il cuore battergli forte mentre poggio le mie labbra sulle sue in un casto bacio.
Noto le sue guance tingersi leggermente di rosso e ciò mi fa sorridere. «Dio. - sospira passandosi una mano tra i capelli- Con te mi sento un adolescente alle prime cotte.» rido leggermente e si aggiunge anche lui, stringendomi tra le sue braccia e mi bacia il capo.
«Zayn..» sussurro diventando seria. «Si?» «Il tuo compito? Vuoi ancora che sia io la ragazza da ritrarre?»
«Certamente! Ricordi cosa ti ho detto?Non voglio disegnare corpo che non sia tuo: perché non voglio guardare corpo che non sia tuo.» annuisco e Zayn si alza, prendendo il vassoio e uscendo dalla stanza.
Ho vergogna nell'essere ritratta, anche perché mi vedrebbe nuda per un tempo indeterminato e io mi vergogno di essere vista nuda, vulnerabile.
Mi passo una mano tra i capelli e mi alzo dal letto, portando le lenzuola con me, strette tra le mie mani che mi coprono il necessario e scendo in cucina, dove trovo Zayn alle prese con i piattini che sta lavando.
«Zayn?» il moro si volta e mi guarda con uno sguardo interrogativo. «Voglio essere ritratta da te, adesso.»
Zayn annuisce distrattamente e, quando realizza le mie parole, si lascia scappare un piatto che quasi non rompe.
«Emh. si-si, certo. Aspettami in sala.»


Zayn è seduto su una sedia, con il quaderno da disegno tra le mani e gli attrezzi da disegno ai suoi piedi:
si china leggermente e prende una matita e una gomma, per poi posare gli occhi su di me, in piedi vicino al divano con le lenzuola ancora strette tra le mani.
«Emh.. si, siediti.» dice schiarendosi la voce e tossendo, indicandomi il divano con la matita.
Annuisco titubante e sospiro, lasciando la presa sulle lenzuola che cadono lentamente lungo il mio corpo, scoprendolo piano piano fino ad essere a terra.
Zayn sussulta stringendo la matita e sorrido divertita mentre sento il suo sguardo addosso mentre mi siedo sul divano.
«Come mi devo mettere?» domando cercando di acquistare sicurezza. «Accavalla le gambe, -annuisco facendo come mi dice- porta i capelli sulla spalla destra e il gomito sinistro poggialo sulla gamba accavallata.»
Faccio come mi dice e sorrido, chiedendo conferma e, in risposta, Zayn annuisce sistemandosi sulla sedia e impugnando il quaderno in una mano, mentre nell'altra tiene la matita.
«Bene, ora inizio e mi raccomando, resta il più ferma possibile.» annuisco leggermente e Zayn inizia a muovere la mano, spostando gli occhi ogni volta dal quaderno a me, osservando ogni mio tratto, ogni mio difetto.
«Se avessi detto di no per il ritratto, cosa avresti fatto?» domando cercando di non muovermi.
«Semplice: mi sarei preso un tre.» sorride leggermente guardandomi negli occhi, per poi riportarli sul mio seno che sta disegnando da qualche minuto.
«Zayn?» sussurro. «Si?» sospiro guardandolo mentre disegna e alle volta cancella una parte fatta male.
«Io sapevo che eri un problema e sai perché?» non lo faccio nemmeno rispondere che riprendo il discorso per la paura di dimenticare tutte le parole, tutto ciò che sento.
«Perchè mi sono interessata a te fin da subito, ma avevo i prosciutti sugli occhi: non volevo vedere e avevo paura di soffrire, ancora. Sai perchè ho accettato le lezioni? Perchè volevo stare a contatto con te, conoscerti meglio, ma sapevo fosse sbagliato, perchè mi ha portato a capire che ti amavo e ti amo con tutta me stessa, anche se la paura regna sovrana. Ho capito di amarti davvero ogni giorno di più, quando mi sei stato accanto a Mullingar, quando mi hai detto di amarmi con fatti e parole, quando mi hai portato dalla tua famiglia; ogni giorno mi hai dimostrato di amarmi e mi hai fatta innamorare sempre più, fino a quando l'ho capito.» Zayn sorride leggermente per poi prendere un carboncino e iniziare a muoverlo sul foglio mentre mi ascolta attentamente.
«Ieri notte è stata la notte più bella della mia vita, ogni giorno con te è il più bello che possa passare, perchè io ti amo Zayn.» sospiro abbassando lo sguardo e, in tutto questo, non mi sono accorta che Zayn si è alzato dalla sedia e si trova davanti a me.
«Ti amo anche io Annabell.» sussurra alzandomi il volto per poi posare le sue labbra sulle mie.









____________________________________________________________________________________________________________________

Image and video hosting by TinyPic

Che dire? Eccoci al quindicesimo capitolo!
Nel precedente capitolo, ho scritto che Zayn ritraeva An nuda,
ma non l'ha ritratta per il compito, ma è un ritratto aggiunto agli altri in cui raffigura lei..
manca poco, davveeero poco alla fine...
non vi voglio anticipare nulla, se non che nel prossimo capitolo,
vedremo Zayn che consegna il suo compito e ci sarà.... una lite!
EhEh, con chi? Bho. uu
Comunque nei prossimo capitoli svelerò MOOLTI vostri dubbi!
E nel penultimo capitolo, ci sarà la descrizione di alcune scene e sentimenti repressi dei due protagonisti.
Non vi accenno nulla, ho già detto troppo :c
Comunque siamo diminuiti con le recensioni ai capitoli, e ho paura che la storia non vi piaccia più..
bho, speriamo di no...
Come ho già detto, manca poco alla fine (4 capitoli),
quindi qui c'è il prologo della nuova storia e c'è anche il primo capitolo:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1639745

(dovete cliccare sull'immagine (: ).
Passate e lasciate un parere se vi va, oltre che al capitolo (:
Al prossimo capitolo (:
Recensite con più di dieci parole e fatemi sapere,
Elisa.

Se volete contattarmi, qui ci sono i siti:
Twitter.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhugsme