Fanfic su artisti musicali > Placebo
Segui la storia  |       
Autore: Cohava    28/02/2013    0 recensioni
Una foto, un'immagine. Quale storia cela? Potrebbe essere falsa, potrebbe aver catturato un gesto, uno sguardo del tutto insignificanti, casuali.
O forse no.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora quella foto.
Lei con un sorriso innocente sulle labbra, lui alle sue spalle come un angelo nero, un angelo tentatore.
Chi avrebbe potuto indovinarne l’anima, in quello sguardo languido e dolce? Lei non sapeva chi fosse. Non era che un ragazzo bizzarro e bellissimo che l’aveva presa per mano, canticchiandole all’orecchio canzoni sconosciute.
E per lui, la bambina che lei era si celava nelle spoglie della donna sfrontata e accattivante che era l’altra metà di se stessa, la metà quella esterna.
Si sarebbe sentita meglio, pensava, se avesse potuto dare all’immagine un significato simbolico, di corruttori e di vittime?
No.
Meglio conservarla per ciò che era: un ricordo di respiro che sapeva di sigarette, di voce sensuale nel canto e nella parola, di pallide braccia intorno a lei.
  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Placebo / Vai alla pagina dell'autore: Cohava