Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    28/02/2013    5 recensioni
TakuRan
è una raccolta di storie sulla vita di Kirino e Shindou, dal loro primo incontro fino al giorno in cui scoprono di amarsi.
spero vi piacciano ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< E tu Shindou con chi ti sposerai da grande? > chiede la zia al piccolo Takuto, che nei suoi 6 anni e in tutta la sua beata innocenza risponde

< Con Kirino! > lasciando tutti abbastanza sconvolti. Sua madre ride e gli accarezza la testa,

< Tesoro, non puoi sposarti con Kirino! > gli dice dolcemente

< E perchè? > chiede il piccolo mettendo il broncio e facendo ridere tutti.

< Perchè è un maschietto anche lui, tu da grande dovrai sposare una bella femminuccia! > gli spiega prendendolo in braccio. Shindou non capisce il significato di quella frase, lui ama Kirino e vuole passare la sua vita con lui, ma si limita a dire < Si mamma > più per non contrariarla che per altro. Lei sorride < Bravo bambino >.

Shindou apre gli occhi di scatto, ha fatto un sogno veramente strano, o era un ricordo? Gira la testa verso destra ed osserva la persona accanto a lui. Kirino ha la testa sul materasso, deve aver lanciato via il cuscino come al suo solito, i capelli gli coprono gran parte del volto ed ha un epressione serena. Il suo corpo nudo è coperto solo fino al bacino da una coperta leggera ed è girato a pancia in giù. Shindou sorride e lo copre meglio portandogli la coperta fino sopra le spalle, gli scosta poi i capelli dalla faccia e gli da un bacio sulla guancia, Kirino mugola e apre gli occhi lentamente.

< Scusa, non volevo svegliarti > gli dice immediatamente Shindou sinceramente dispiaciuto.

< Tranquillo, come mai già sveglio? > gli risponde il rosa sorridendo e girandosi a pancia all'aria per stiracchiarsi.

< Ho fatto un sogno strano, ho sognato mia madre che mi diceva che non potevo sposarmi con te perchè tu sei un maschio. Io ero piccolo > gli dice piano e Kirino scoppia a ridere

< Lo dicevi sempre da piccolo che mi avresti sposato! E io dicevo sempre che avrei detto di si! > poi sorride dolcemente e si porta sopra il corpo di Shindou.

< Solo bisogna decidere chi prenderà il cognome di chi, Shindou Ranmaru o Takuto Kirino?

Secondo me, suona meglio il tuo! > dice ridendo e iniziando a baciarlo prima sulle labbra, poi sul collo, sul petto e strappandogli sospiri leggeri.

< Kirino Shindou.... oddio che cosa mi fai andare a pensare? > chiede Shindou tra le risate dando un leggero schiaffo sulla testa del fidanzato, che intanto continua a baciargli la pancia. Kirino ride e poggia la sua fronte su quella di Shindou guardandolo negli occhi.

< Ti amo, mogliettina mia > dice cercando di sembrare più serio possibile. Shindou arrossisce e con una spinta fa cadere il compagno di schiena sul materasso.

< Te lo faccio vedere io chi è la mogliettina! > gli dice sovrastandolo col suo corpo. Kirino subito inarca la schiena quando la bocca del suo fidanzato va a posarsi in mezzo alle sue gambe ed inizia a torturarlo lentamente. Arrivato all'orgasmo si tira a sedere e lo guarda divertito

< Lo sai che quello che hai appena fatto è una cosa da mogliettina vero? > gli dice e salta all'indietro per evitare lo schiaffo che Shindou cerca di dargli sul braccio.

< Tu...tu....sei un maledetto! > è tutto quello che riesce a dire, ma è fin troppo divertito per far sembrare la sua voce arrabbiata. Velocemente Kirino scende dal letto e prendendo il suo fidanzato per le mani lo fa sedere sul bordo per poi baciarlo appassionatamente.

< Questo è da marito > gli sussurra all'orecchio e con una spinta lo fa cadere con la schiena sul materasso, riprende a baciarlo e inizia a prepararlo con le dita, Shindou ridacchia

< Che marito irruento che saresti > e sente Kirino sorridere anche se non può vederlo. Quando le dita diventano tre Shindou inizia a mugolare di piacere e dopo qualche minuto Kirino toglie le dita, si rialza e si mette in piedi vicino al letto allargandogli le gambe, che Shindou va ad intrecciare dietro la sua schiena, per poi iniziare a penetrarlo. Le spinte del rosa diventano sempre più forti e veloci facendo gemere forte entrambi

< K-Kirino....sto...> e raggiungo entrambi il culmine a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro

< Visto? Questo è da marito! > gli ripete Kirino sdraiandosi nuovamente sul letto e Shindou lo osserva divertito.

< Ti amo > gli dice alla fine il castano prendendogli la mano

< Starai per sempre con me vero? > continua stringendogliela con forza

< E' una proposta di matrimonio per caso? Perchè detta così sembrerebbe tanto di si > gli risponde Kirino ridendo.

< No, non è una proposta di matrimonio! > gli risponde Shindou piccato, ma si deve mordere il labbro per non scoppiare a ridere.

< In questo caso....si! Starò sempre al tuo fianco Takuto, te l'ho promesso quando avevamo 6 anni che qualsiasi cosa accada io starò sempre con te! > gli risponde il rosa con una dolcezza infinita.

Dopo aver sentito la risposta Shindou abbraccia forte il suo compagno nascondendo la testa nell'incavo del suo collo

< Ti amo > gli sussurra ancora

< Anche io signora Kirino! > gli risponde il rosa ridendo e beccandosi un pugno sul braccio.

< Torniamo a dormire o ci alziamo? > chiede alla fine massaggiandosi il braccio dolorante

< Dormiamo > il castano non ha dubbi sul fatto che alzarsi alle 8:00 del mattino di domenica non è nei suoi progetti più rosei e poi è stanco per ciò che è appena successo tra di loro....Così si infilano nuovamente sotto le coperte e già dopo pochi minuti Kirino è nuovamente nel mondo dei sogni con un sorriso ebete stampato sulla faccia.

Shindou sorride dolcemente nel guardarlo, poi posa lo sguardo su una foto incorniciata appesa al muro, un regalo di Kirino quando si sono fidanzati, la foto ritrae loro due abbracciati e sorridenti e sulla cornice c'è scritto a mano con un pennarello rosso "per sempre insieme".

"Ti amerò per sempre Kirino" pensa Shindou prima di riaddormentarsi tra le braccia della persona che ama da ben 9 anni e che è sicuro che continuerà ad amare per il resto della sua vita.

 

 

 

Angolino dell'autrice

Ed ecco l'ultimo capitolo ^_^

In realtà ce ne doveva essere un altro prima di questo, ma non sono riuscita a svilupparlo così ho deciso che era meglio lasciarlo perdere piuttosto che farvi aspettare altri due mesi (calcolate che mi ci sono messa quasi tutte le sere da due settimane a questa parte, ma non sono mai riuscita a svilupparlo!). Comunque se dovessi riuscire a scriverlo lo posterò ;)

Spero che vi sia piaciuto e voglio ringraziare tutti quelli che hanno seguito questa fan fiction, chi ha recensito e chi no! Grazie di cuore <3

Fatemi sapere cosa ne pensate e un bacio <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91