Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jameswife_    28/02/2013    1 recensioni
In quel momento avrei voluto solo sprofondare… Passarono circa dieci minuti in cui io e Niall non parlammo..Poi si avvicinò e mi disse:-Ehm…Scusami Gemma..Ehm..Io non volevo..Solo che tu muovevi la testa e io…Ehm…-
Lo abbracciai,avevo capito che ero stata io a creare “l’errore”. Dopo due minuti ci staccammo e mi diede un biglietto dicendo:-Ecco,tieni..Questo è il mio regalo per Natale..:)L’ho fatto ora.-
Lo aprii e c’era scritto,circondato da un cuore:” Buon Natale Gemma.Anche se non ci conosciamo da molto già ti voglio bene.”
Io:-Anche io Niall ti voglio bene  -
E scattò un altro abbraccio che fu interrotto da mia madre:_Gemma,ora è il momento di andare..Saluta Niall…
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.I'M YOUR GIRLFRIEND.
 
Ora ero la fidanzata ufficiale di Niall James Horan,ma non di quello famoso,bensì di quello che avevo conosciuto nel 2003.
«Ti amo.» Dissi.
«Anche io amore!»
«Mi hai chiamata amore?» Arrossii leggermente.
«Sì,perché?»
«Perché è un po’ strano sentirselo dire da te!»
«Amore,amore,amore,amore,amore!»
«Okaaay,ora basta! Ahahah…Che si mangia amore?» Domandai imitando la sua voce.
«Ora mi imiti anche?»
«Ahahahah,sì.»
«Cattiva!»
«Okaaay,ma ora che si mangia?Ho faaaaame!»
«Ho capito!» Esclamò mettendo i piatti in tavola.
«Mmmmmh,hanno un buon aspetto!»
Detto questo mangiammo,si era impegnato moltissimo e lo apprezzavo molto.
«Come ho cucinato?» Mi domandò.
«Benissimo!»
«In realtà mi ha aiutato Harry..» Ammise quasi dispiaciuto.
«Non ti preoccupare,in fondo l’hai fatto col cuore!»
«Filosofica!»
«Zitto.»
Lo baciai,era magnifico..Si preoccupava per me ed era una cosa fantastica,come lui.
«Ora che si fa?»Domandai.
«Si va a casa,è moolto tardi! Ti va bene?»
«Ceeeerto!»
Ci avviammo verso casa dei ragazzi,visto che per prima notte di fidanzamento volle dormire in mia compagnia.
Era dolcissimo e imbarazzato quando me lo chiese…Ecco perché lo amavo.
Arrivammo a casa loro,mi accompagnò in camera nel silenzio più possibile.
La sua camera era abbastanza ordinata e aveva un letto singolo.
«Forse staremo un po’ stretti stanotte.» Sussurrò con un piccolo sorriso malizioso.
«Non fare pensieri strani Horan.Ehm…il pigiama?» Deviai il discorso.
«Deve essere da qualche parte..Ti ricordi che l’avevi lasciato qui?»
«Sì,ora dov’è?»
«Lo dobbiamo cercare!»
«Mettiamoci al lavoro.»
Girammo per tutta la casa,ma del pigiama nessuna traccia;guardammo anche nelle camere dei ragazzi..Niente.
«Proviamo nella tua camera.» Proposi.
«Okay.»
 
***
«Eccolo!» Esultò trionfante.
«Finalmente.»
«Se hai bisogno di farti una doccia,quello è il bagno.»
«Okay,io vado.»
Mi diressi in bagno e mentre l’acqua scorreva sulla mia pelle molti pensieri si fecero spazio nella mia mente.
Era successo tutto in così poco tempo:conoscevo i miei migliori amici sbarra idoli,quasi ‘vivevo’ con loro e adesso mi fidanzavo con uno di questi.
Scacciai i pensieri dalla mia mente ed uscii dalla doccia,mi asciugai ed indossai il benedetto pigiama.
Quando uscii,Niall stava indossando dei pantaloncini.
«Disturbo?»
«No,sei pronta?»
«Per andare a qualche guerra no,ma per dormire sì.»
«Spiritosa.»
Ci stendemmo sul letto,eravamo vicini vicini,stretti.
Sentivo il suo respiro caldo sulla mia pelle,il battito del suo cuore.
Non potevo desiderare di meglio.
Avevo tutto in quel momento.
Eppure c'era qualcosa che rovinava quell'atmosfera,il mio sesto senso.
 
 
Hooola babeees,finalmente dopo secoli ho postato il capitolo.
Scusate,ma non avevo ispirazione e ho troppi impegni.
Sorry.
Ciaaao:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jameswife_