Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    15/09/2007    12 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola a tutti!!! Ecco qui un nuovo capitolo tutto per voi!! Riguarda il ballo, avvenimento che state aspettando tutti con ansia!! Prima di lasciarvi leggere però, i ringraziamenti sono d'obbligo:

Shavanna: sì, shannara con la sua mossa ha guadagnato un sacco di punti.. e meno male che c'è harry!!! aspetto un tuo commento, ciao baci!!!

Nimpha93: scommetto che sei contenta, vero noemi??? comunque ok, ora mi descrivo pure io: caratterialmente sono dolce, caparbia, testarda, passionale, simpatica, sensibile, infantile (ogni tanto, soprattutto quando voglio averla vinta) e romantica (perlomeno, così mi definiscono gli altri).. fisicamente sono mora, capelli lunghi alle spalle e lisci, occhi marroni-verdi moolto espressivi, spesso anche troppo.. sono alta 1 e 75 per 70 chili, e porto gli occhiali che mi danno un'aria da secchiona.. ma io non lo sono!! Cioè, vado bene a scuola ma non sono una maniaca dello studio.. però mi piace leggere e ancora di più scrivere.. in fondo, un pò ad hermione ci assomiglio pure io!! grazie per i complimenti, me arrossisce.. perchè si dà il caso che io sia anche abbastanza timida.. per tornare alla storia, sì, draco è tornato in sè, e deve affrontare il ballo.. che succederà??? (se non lo sai tu.. NdTutti sì, in effetti..NdMe) fammi sapere che ne pensi del capitolo!!!! Bacioni!!!

HermyKitty: grazie per avermi fatto notare l'errore, me distratta!!! Comunque l'ho subito corretto, grazie ancora!! Noto con un sorriso la tua gioia moooooolto velata sul fatto che shannara se ne sia andata.. ma ti devo informare subito che la troveremo ancora.. sei avvisata!!! grazie per aver messo la storia tra i preferiti!!! tanto mò ci finisce pure la tua tra i miei.. e meno male che hai aggiornato, ero troppo curiosa!! Comunque tesoro bello, aspetto la tua recensione... bacionissimi tvttb!!!!!!

ladyrocker: non è detto che la rissa non si faccia.. con me non è mai detta l'ultima parola!!! fammi sapere che ne pensi!!! Bacioni!!!

Sieg: ciao!! sì, anche harry in teoria, e sottolineo in teoria, dovrebbe ricevere l'adestramento da shannara.. ma la mia imprevedibilità può far accadere di tutto.. quindi.. puoi solo aspettare e leggere!!!! aspetto una tua recensione!! Baci!!! 

SlytherinGirl: sì, shannara è diventata tutto ad un tratto molto più simpatica.. mi chiedo perchè.. :-D fammi sapere se il capitolo ti piace!!! Baciotti!!!

HermMalfoy_91: oh ma grazie!!! innanzitutto volevo rassicurarti sulle tue recensioni, più lunghe sono meglio è, quindi.. non ti fare problemi a scrivere!!! draco è tornato in sè, grazie anche all'aiuto provvidenziale di harry, e ora.. il ballo!! certo, c'è sempre la possibilità di qualche imprevisto.. dopotutto, sono io l'autrice no?? e con me non si può mai sapere.. questo giusto per avvisarti che potresti avere altri attacchi nervosi in futuro!!! me cattiva!! :-)) aspetto la tua recensione, bacioni!!!!

ginny89potter: i capitoli li scrivo man mano, il che significa che, quando mi siedo davanti al computer, non ho la minima idea di cosa scaturirà dalla mia testolina.. ma finora, per fortuna, i risultati sono stati tutti positivi!!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia, soprattutto visto che, per ora, shannara se n'è andata.. aspetto un tuo commento!!! Baciotti!!

sora86: grazie grazie grazie, spero che anche questo capitolo ti piaccia e aspetto una tua recensione!!! Bacioni tvb!! 

tarabe: mi sembra.. ma non vorrei sbagliarmi.. che tu sia contenta.. ho indovinato? :-)) per quanto riguarda shannara.. non posso assicurarti nulla.. anche perchè non ho idea di cosa uscirà dalla mie mente sempre al lavoro!!! fammi sapere che ne pensi del capitolo!!! Bacioni!!

_S_Barker_: sì, l'idea di hermione era quella.. ma come si fa a resistere al fascino di draco??? Bacioni, aspetto la tua recensione!!!

potterina_88_: grazie, sono felice che il mio stile e la storia ti piacciano.. e ora che harry, con la sua infinita saggezza, ha illuminato draco.. non ti resta che leggere e farmi sapere se il capitolo ti piace!!! bacioni!! 

kami: bene bene, qualcuno è contento della partenza di shannara o sbaglio?? :-D silente a quanto pare l'ha scampata bella, meno male che gli è venuta in mente l'idea del ballo!!! e così, dopo aver ringraziato harry per le sue perle di saggezza.. ti lascio leggere e mi aspetto un tuo commento!!! Baciotti!!!

sfigatalcubo: sì, shannara con la sua partenza è diventata molto più simpatica!!! per quanto riguarda il resto.. non posso anticipare niente, ma ti posso assicurare che la nostra coppia non avrà vita facile.. e che shannara figurerà ancora nella storia!! per ora.. leggi e recensisci, che aspetto il tuo commento!! Baci baci!!!

I love you Draco: grazie, mi fa molto piacere che ti piaccia il mio modo di scrivere!!! E spero anche che ti piaccia questo capitolo!! Aspetto la tua recensione, mi raccomando!! bacioni!!

E dopo i ringraziamenti.. non mi resta che augurarvi buona lettura!!! Al prossimi capitolo!! 

Bacioni!!!

Chiara

Ginny canticchiava davanti allo specchio: la partenza di Shannara (o come la chiamava Ginny " la stupida oca" ) e il ballo imminente l’avevano messa di ottimo umore. In particolare, il pensiero di andare al ballo con Harry, uno dei ragazzi più belli di tutta Hogwarts, la rendeva euforica.

Una persona che invece non sembrava particolarmente entusiasta del ballo, era Hermione.

- Guardami Ginny! Sembro un porcospino con le gambe!! - sbottò Hermione disperata.

Ginny scoppiò a ridere: - Oh Herm, a volte mi chiedo da dove ti vengano fuori certi paragoni.. -

- Oseresti negarlo?! Cioè.. guardami!!! -

- Ti sto guardando Herm.. e ti assicuro che non mi ricordi affatto un porcospino! -

Hermione si sedette sul letto: - Lo dici solo perchè sei mia amica.. - disse Hermione depressa.

Ginny le sorrise pazientemente: - Hermione, senti.. non pensi sia ora di far svegliare la tua autostima? Sei bella, e per il ballo lo sarai ancora di più!! Tu e Draco sarete una coppia magnifica! -

Hermione sorrise: lei e Draco.. non si era aspettata il suo invito, e quando lui le aveva chiesto di andare al ballo con lei, tutte le sue convinzioni sul fingersi indifferente e sul trattarlo con freddezza erano andate a farsi benedire.

- Ah proposito, vi siete chiariti? - chiese Ginny.

Hermione scosse la testa: - In realtà no, non ancora.. Ginny, tu pensi che mi abbia invitata perchè Shannara se n’è andata? - chiese.

- Secondo me ti ha invitata perchè è inamorato perso di te.. e anche Harry la pensa così.. - disse Ginny.

Hermione sgranò gli occhi: - Sono un argomento di conversazione tra te e Harry?? -

Ginny cercò di trattenersi dallo scoppiare a ridere: - Ma no Herm.. -

Non potè finire la frase, poichè una poderosa cuscinata le centrò il naso.

- Hermione Jane Granger!!! - gridò Ginny, sferrando una cuscinata sulla testa dell’amica.

Quando Lavanda e Calì entrarono nel dormitorio, poterono assistere ad una frenetica battaglia dei cuscini, che le convinse ad uscire di corsa, prima di essere coinvolte.

- Che ti metti per il ballo? - chiese Harry all’amico.

Draco lo guardò, il sopracciglio alzato: - Potter, ma che razza di domanda mi fai?! Secondo te che mi dovrei mettere, un ponto?! -

- Un ponto?!? Che cavolo è?? - chiese Harry confuso.

- Ma sì.. un ponto.. quello che si mettono i babbani giapponesi.. -

Harry scoppiò a ridere: - Si chiama poncho Draco! -

Il biondo arossì appena: - Ponto, poncho.. siamo lì! Sta di fatto che metto uno smoking, come al solito.. perchè, tu come hai intenzione di vestirti? -

Harry gli mostrò il suo completo: jeans scuri a vita bassa, camicia bianca con sfumature grigie e mocassini neri.

- Niente smoking? - chiese Draco stupito.

- Non hai letto l’avviso? Non è obbligatorio l’abito elegante.. a quanto pare Silente quest anno ha voluto fare il " giovanile" , e ha acconsentito di farci ballare anche musica.. beh, diciamo, non della preistoria.. -

- Ah Draco, me la spieghi una cosa? - chiese poi Harry - Come sapevi quella cosa del poncho? Non pensavo ti interessassi di abbigliamento babbano.. -

- Infatti non mi interessa! - disse subito Draco - E’ solo che.. -

- Sì? - chiese Harry divertito.

- Beh.. ho sentito Hermione che parlava con la Brown di quanto fosse interessante un libro che aveva preso in biblioteca, sull’abbigliamento orientale babbano.. così.. -

- Così l’hai letto?? - chiese Harry sbalordito.

Draco annuì, mentre cercava di assumere un atteggiamento indifferente.

- Oddio Malfoy.. tu sei proprio cotto a puntino! - commentò Harry con un sorriso.

Draco lanciò un’occhiataccia all’amico, ma non ribattè: che poi, cosa c’era da ribattere? Quello che aveva detto Harry era la pura verità.

- Allora Herm, hai scelto cosa metterti? - chiese Ginny.

Le due amiche, sfinite dalla battaglia dei cuscini, si erano distese sui rispettivi letti e chiacchieravano tranquillamente.

- Beh.. sì.. i miei mi hanno mandato un vestito.. - rispose Hermione titubante.

- Davvero??? - chiese Ginny tirandosi a sedere di scatto - Fammelo vedere!! -

- No Ginny.. è orribile.. -

- Non ammetto scuse Hermione!! Dai, ti prego!! - la scongiurò l’amica.

Hermione sospirò, poi si alzò e, aperto l’armadio, tirò fuori il vestito scelto per il ballo.

- ... uao Herm!!! - urlò Ginny battendo le mani - Con quello addosso e i capelli sistemati.. farai schiattare tutti i ragazzi della scuola!! -

La mattina dopo, la scuola era in fermento: il ballo era previsto per quella sera. Le ragazze avevano inziato una settimana prima a digiunare, per poter essere perfettamente piatte per il ballo.

- Giuro che non le capisco proprio.. - commentò a tavola Ron, per il quale ogni pasto sembrava l’ultima cena prima della fine, a giudicare da come si ingozzava.

- Ah proposito Ron, tu con chi ci vai al ballo? - chiese Hermione.

Ron inghiottì un boccone gigantesco prima di rispondere: - Con Luna Lovegood -

Ginny sorrise, divertita al pensiero del fratello assieme all’amica.

Hermione giocava distrattamente con il cibo che aveva nel piatto: non perchè volesse fare la dieta anche lei, la trovava una cosa oltremodo stupida, ma perchè era tremendamente nervosa. E se non fosse piaciuta a Draco?

Quel giorno i professori ritennero giusto far saltare le lezioni ai ragazzi, anche perchè la loro concentrazione sarebbe stata ai minimi storici.

Mentre gli insegnanti si davano da fare per allestire la Sala Grande, tra gli studenti il nervosismo si faceva sempre più palpabile.

- Come sto così? - chiese Draco a Harry, mentre si osservava con occhio critico allo specchio.

Harry lo osservò: alla fine l’amico aveva lasciato perdere lo smoking, e aveva optato per un paio di pantaloni scuri e una maglia verde, che metteva perfettamente in mostra i muscoli ben scolpiti. I capelli, solitamente perfettamente in ordine, erano stati scompigliati col gel, creando un effetto bagnato: alcuni ciuffi, inoltre, ricadevano con eleganza sugli occhi del biondino, rendendo il suo sguardo ancora più magnetico.

- Amico, se fossi una ragazza non esiterei a provarci con te! - commentò Harry con un sorriso.

- Anche tu stai bene - disse Draco guardando l’amico che finiva di sistemarsi: i jeans scuri contrastavano perfettamente con la camicia bianca, con i primi tre bottoni lasciati aperti, mentre la chioma scompigliata donava ad Harry un aspetto da ribelle sexy.

- Hermione, ti decidi ad uscire dal bagno?? Dai, devo ancora farti i capelli!!! - urlò Ginny spazientita.

La rossa indossava un bell abito verde, appena sopra il ginocchio, con una scollatura non troppo profonda, ma che in compenso lasciava la schiena completamente nuda: i capelli erano stati tirati su e fermati con delle mollette, ma alcune ciocche le scendevano sul viso, incorniciandolo; a completare l’opera, degli orecchini pendenti color smeraldo perfettamente intonati al vestito.

- D’accordo.. ma guai a te se ridi!! - disse Hermione aprendo lentamente la porta del bagno.

Ginny la guardò sorpresa: quel vestito le stava d’incanto!

Era color del cielo, lungo fino al ginocchio: sopra, il corpetto aderente le fasciava perfettamente i fianchi e il seno, evidenziato da una scollatura profonda; ai piedi un paio di ballerine bianche le facevano le gambe ancora più lunghe, mentre le maniche del vestito erano impreziosite da brillanti ma discrete paillettes bianche.

- Herm, stai da favola!! - la rassicurò Ginny.

- Siediti dai, così ti sistemo i capelli! - le disse poi.

Hermione si sedette, e per tutto il tempo tenne gli occhi chiusi.

- Finito! - esclamò Ginny soddisfatta.

Hermione aprì gli occhi: i suoi ricci erano scomparsi, lasciando il posto ad una chioma liscia e fluente. La frangetta scalata era stata spostata di lato, mentre un paio di morbidi boccoli le scendevano ai lati del viso.

- Ginny.. - sussurrò Hermione, rimirandosi allo specchio.

La rossa sorrise all’amica, felice di vederla così bella.

Hermione completò l’opera con gli ultimi ritocchi: un paio di cerchi bianchi alle orecchie, un filo di matita nera negli occhi, un tocco di mascara e una traccia di gloss neutro sulle labbra.

- Pronta? - chiese Ginny.

Hermione le sorrise e annuì.

Harry e Draco aspettavano nervosamente le loro dame davanti alla Sala Grande.

- Draco.. - sussurrò Harry indicando la scalinata.

Draco si voltò verso il punto indicato da Harry, e aprì la bocca, sbalordito.

Con un sorriso radioso sulle labbra, Hermione e Ginny fecero la loro apparizione.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling