Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_G    28/02/2013    0 recensioni
Avevo un rapporto molto bello con mia mamma cosi come con mio fratello Louis ma questo non vuol dire che dovrò accettare senza proteste un drogato in casa mia soltanto perchè mia mamma lo vuole aiutare,cioè aiutare?posso capire voler aiutare un senza tetto dandogli dei soldi,posso capire aiutare un gatto dandogli gli avanzi del pranzo e posso anche capire aiutare un bambino dell'africa donando soldi in beneficenza ma non posso capire accogliere un ragazzo di diciannove anni in casa drogato e probabilmente anche pazzo.Insomma ma cosa gli passa in testa a mia madre ?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata una mattina stressante pensavo continuamente a ieri sera,non mi possono dire il giorno prima che verrà a vivere un ragazzo in casa nostra e mancano solo poche ore al suo arrivo e proprio per questo ho bisogno di un supporto psicologico da parte del mio migliore amico che a momenti dovrebbe arrivare a casa mia o almeno cosi dice il messaggio che mi ha inviato.
“driiiiiiiiiiin driiiiiiiiin” si parla del diavolo e spuntano le corna.
“Nialllll” urlo abbracciandolo dopotutto lui è tutta la mia vita mi è sempre stato accanto e quando ho perso mio padre stavamo giorno e notte insieme,penso che se non fosse stato per lui non avrei mai superato quel momento.
“piccola mia” mi sussurra lui dolcemente
“che facciamo?” gli chiedo mentre mi stacco dall’abbraccio
“Andiamo al parco?”
“Certo aspetta che avverto a mia madre” vado in cucina  e prima che glielo dicessi io mi precede
“esci?mi raccomando torna prima delle 8”
“va bene mamma” dico mentre prendo per mano Niall e mi dirigo alla porta.
Era da dieci minuti che camminavamo canticchiando qualche canzone che avevo nel cellulare e adesso finalmente siamo sotto un albero del parco,IL NOSTRO ALBERO ci mettevamo sempre li per parlare ,era isolato dal resto del parco,proprio per questo ci piaceva cosi tanto.
“come va con Phenny?” Phenny è una ragazza che gli va dietro da un po’ e vorrei tanto che gli desse una possibilità è una brava ragazza e anche simpatica,non che ci fossi amica veramente io non ho amiche femmine a parte Alexandra:l’ho conosciuta a casa di Zayn (un amico mio e di mio fratello) ,lei è sua cugina.
“Io al momento non voglio…no cioè a me non mi piace ecco tutto” disse mentre mi accarezzava i capelli cosa che mi fece rilassare tantissimo.
“ah beh meglio dirlo fin dall’inizio e non illuderla” in effetti ha fatto bene a non dargli false speranze ma non capisco proprio perché non gli piace infondo è una bellissima ragazza bionda occhi verdi e con un fisico davvero carino.
 
Stare un pomeriggio a scherzare con il proprio migliore? Cosa si può volere di più? Mi rallegrava sempre.
“Niall dio mio sono le otto e cinque e io dovevo essere a casa alle otto ,mia mamma mi uccide” ero nel panico più totale.
“corri” urla mentre mi prende e mi trascina a casa mia,infatti dopo cinque minuti ero davanti essa.
“a domani e buona fortuna” dice mentre mi bacia una guancia
“a domani e penso proprio che di fortuna me ne servirà tanta” chissa com’era nella mia testa già lo avevo immaginato come un ragazzo con i capelli rasati,tatuato fino al collo,con alcuni denti mancanti e i restanti ingialliti per il fumo e con degli occhi neri  da pazzo maniaco da far paura,qualcuno mi salvi.aprii la porta e mi ritrovai mia mamma girata verso la cucina che sorrideva e annuiva felice quindi presupposi che era arrivato infatti appena entrata in cunina mi ritrovo un ragazzo che mi sorrise e mi porse la mano per presentarsi  
“Harry piacere” denti mancanti e malandati? Aveva un sorriso da far invidia a quelli della mentadent,capelli rasati? Quelli erano i capelli più belli che abbia mia visto e dobbiamo parlare degli occhi? Mi sarei potuta perdere in quei smeraldi.
“Giulia” dissi sorridendogli a mia volta,infondo forse vivere con un ragazzo cosi non è poi cosi male.
 
HELLO PEOPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE : )
ECCO IL PRIMO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA E SCUSATE SE HO AGGIORNATO SOLO ORA. RECENSITE E RINGRAZIO PER QUELLE 5 RECENSIONI MI ANNO RESO FELICISSIMA *.*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_G