Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackcloud    01/03/2013    1 recensioni
Jiraya alle prese con Tzunade...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tsunade | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ufficio della direttrice del settimanale“IL PERFETTO MAESTRO NINJA”,ad un`ora imprecisata di un giorno qualunque
 
 
«Signorina Shizune, butti immediatamente fuori quest`uomo!»
 
«Mi chiamo Jiraya, se non le dispiace.....»
«Essia......Signorina Shizune, sbatta subito fuori questo Jiraya!»
«Ai suoi ordini,signorina Tsunade!»
«Che modi! Prima ti invitano a fare una cosa e dopo protestano se la fai!»
«Ma nessuno vi a invitato a domandarmi certe cose!»
«Come no! Sono o non sono questi gli uffici del periodico“IL PERFETTO MAESTRO NINJA”?»
«Sono questi. E con cio`?»
«Un momento. E` lei o non e` lei che scrive in questo periodico firmandosi Tsunade?»
«Sono io e me ne vanto. Si tratta di un settimanale di grande diffusione che entra nelle migliori famiglie.»
«Questo non mi interessa. Mi dica piuttosto:e` lei o non e` lei la titolare della rubrica”sono tutta per voi”?»
«Sissignore. Sono io e me ne dichiaro orgogliosa. E`una rubrica seguita dal grande pubblico e nella quale io rispondo ai quesiti che mi vengono rivolti»
«E dunque?che cosa ho fatto io se non rivolgerle un quesito?»
«Ah si!le sembrano domande da farsi?»
«Ma...»
«Il fatto che io risponda non deve autorizzare nessuno a rivolgermi domande sconvenienti,come avete fatto voi.»
«Ma...»
«A certe domande c'è una sola risposta da dare: La porta!»
«Un momento,un momento. Se lei mi lasciasse parlare,vedrebbe che non ho fatto altro che quanto ella desiderava.»
«Oh,sfacciato!»
«Quello che lei ha anzi esplicitamente invitato i lettori a fare. E`lei che ha scritto questo??»
«Sono io!»
«E dunque!Se so leggere,non ho sbagliato. legga. »
«Che cosa?»
«Questo.»
«Ebbene?»
«Legga quello che lei a scritto.»
«Io non ci trovo niente che possa giustificare...»
«Ah,non ci trova niente...?E allora le leggerò io quello che lei a scritto. Il suo trafiletto termina con le parole:”se avete quesiti da porci, rivolgetevi a me che sono qui per soddisfarvi”.»
«Ebbene?»
«Quesiti da porci!»
«Ma no!Con la “O”stretta e non con la “O”larga.»
«Come sarebbe a dire?»
«Voce del verbo “porre”.se avete quesiti da porci e non da porci!»
«Che cosa posso sapere,che cosa posso saperne io,leggendo,se una vocale e stretta o larga!Io credevo con la“O”larga!Ho letto:“una domanda da porci”e le ho rivolto una domanda da porco.»
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blackcloud