Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    16/09/2007    12 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!! Eccomi qui, con il tanto atteso capitolo sul ballo.. ammettetelo, siete curiosi di sapere che accadrà vero?? Eheh.. spero che vi piaccia tanto quanto a me è piaciuto scriverlo.. perciò, senza ulteriori indugi, passo ai ringraziamenti:

SlytherinGirl: ecco qui il tanto atteso capitolo.. che spero ti piacerà!! Fammi sapere che ne pensi.. bacioni!!!

kucchi: sono felice che tu sia contenta, anche se ti avviso subito che shannara tornerà nella storia molto presto.. per ora.. grazie dei complimenti, aspetto una tua recensione per questo capitolo!! baci baci!!

ladyrocker: in effetti draco da sbalordito deve essere tenerissimo.. e poi i preparativi sono ancora più belli dell'evento stesso!! Aspetto un tuo commento, bacioni!!!

Shavanna: grazie, la mia fantasia ha avuto il suo bel lavoro per creare gli abiti del ballo.. sì, il tempo dei chiarimenti si fa sempre più vicino.. sperando che tutto non sfoci in un litigio!!! Aspetto la tua recensione, baci!!!  

Nimpha93: grazie, devo ammettere che mi sono divertita molto a vestirli per il ballo.. perchè da noi ste cose non succedono mai?! sigh sob.. grazie, grazie ancora dei complimenti, mi fanno davvero tanto piacere.. poi finalmente ho trovato una "secchiona" come me, evviva!!! Spero davvero che il capitolo ti piaccia, mi raccomando fammi sapere che ne pensi!!! Bacionissimi!! 

kami: mi fa piacere che ti piacciano i vestiti dei ragazzi, se fosse stato per me draco l'avrei lasciato anche nudo, ma silente non era molto d'accordo.. :-D ecco il nuovo capitolo, aspetto la tua recensione!! Bacioni!

sora86: grazie grazie, magari da grande potrei fare la stilista.. :-)) spero ti piaccia il capitolo, aspetto il tuo commento!! Baciotti tvb!!

tarabe: penso che, finchè tra draco e herm andrà tutto bene, sarai contenta.. giusto? :-D spero che il capitolo ti piaccia, fammi sapere che ne pensi!! baci baci!!

Sieg: sono felice che il capitolo ti sia piaciuto, e ti posso anticipare che shannara tornerà presto in scena.. per la gioia di tutti!!! :-)) fammi sapere la tua opinione sul capitolo!! Bacioni!!

ginny89potter: sì, capisco l'effetto che può fare quella descrizione.. :-D sarebbe bello vedere silente che balla musica babbana, magari l'house o roba del genere.. io ce lo vedo bene, tu no?? :-)))) aspetto la tua recensione, baci!!

Ed ora.. godetevi il capitolo!!!

Bacio baci!!

Chiara

Draco guardò Hermione: era semplicemente magnifica.

Le ragazze scesero la scalinata e si avvicinarono ai loro accompagnatori.

- Uao Ginny.. sei splendida.. - le disse Harry con un sorriso.

- Ciao.. - disse Hermione a Draco.

Il ragazzo le sorrise: era bellissimo.

- Hermione.. sei.. sei bellissima.. - le disse lui.

Hermione arrossì: era la prima volta che lui la guardava così.. come se non l’avesse mai vista prima. Ringraziò mentalmente Ginny sia per l’acconciatura, sia per averla convinta ad indossare quel vestito.

Arrossì ancora di più al pensiero di ciò che le aveva detto Ginny prima di scendere: se tutto va come dico io, cara Herm, quel vestito lo userai molto poco..

- Amico - disse Harry a Draco - Non so se te ne sei reso conto.. ma stasera faremo un figurone.. avremo come accompagnatrici le due ragazze più belle di tutta Hogwarts! -

In quel momento arrivarono anche Ron e Luna, la quale portava un abito lungo, color rosa pallido, e aveva i capelli raccolti in uno chignon.

- Ciao ragazzi.. Luna, stai benissimo! - esclamò Ginny sorridendole.

- Grazie Ginny, anche tu - disse Luna, l’espressione incantata sull’abito di Hermione.

- Sai Hermione, il tuo abito è davvero bello.. - commentò Luna con sguardo sognante.

- Oh.. ehm.. grazie Luna.. -

- Allora, andiamo? - disse Draco, indicando la Sala Grande.

I sei entrarono insieme, e rimasero sbalorditi di fronte allo spettacolo che avevano davanti agli occhi: la Sala Grande era stata completamente trasformata, e riproduceva una foresta rigogliosa, a tratti coperta dalla neve. Una piccola cascata sgorgava da una delle pareti, alimentando un piccolo ruscelletto che si allungava per tutta la Sala, mentre intorno alberi carichi di neve decoravano la distesa erbosa, a tratti bianca e a tratti verde, illuminata da un migliaio di lucciole.

- Incredibile.. - commentò Luna spalancando gli occhi.

- E’.. bellissimo.. - disse Hermione, alla quale quel paesaggio ricordava tanto il luogo, scoperto durante la gita ad Hosmengade, dove aveva cantato e dove aveva ammesso per la prima volta il suo amore verso Draco.

La ragazza strinse la mano di Draco, il quale, sorridendole, ricambiò la stretta.

Una musica lenta, dolce, sembrava nascere dall’acqua e dagli alberi, e invitava gli studenti a ballare.

- Signorina, mi concede l’onore di questo ballo? - chiese Harry a Ginny, esibendosi in un perfetto baciamano.

Ginny rise, e i due andarono al centro della pista, iniziando poi a ballare.

Draco guardò Hermione: non era tagliato per quel genere di ballo, ma se lei gli avesse chiesto di ballare.. non poteva certo rifiutare!

Hermione però sembrò leggergli nella mente: - Sai.. non amo molto questo tipo di musica.. - mentì lei - Ti va di bere qualcosa? Possiamo ballare più tardi.. -

Draco le sorrise, sollevato.

- Vado io, tu aspetta qui - le disse.

Hermione gli sorrise e lo guardò allontanarsi. Salutò con la mano Ginny, che ballava stretta al suo Harry, e sorrise alla vista di Ron che pendeva dalle labbra di Luna: non pensava che l’avrebbe mai detto.. ma quei due formavano una coppia niente male!

In quell’atmosfera festosa, però, qualcuno sembrava non divertirsi affatto.

- Io non capisco.. - sbottò lamentosa la Parkinson, circondata dalle sue fedelissime amiche.

- Pensavo avesse bisogno di tempo, come sempre.. e lui che fa? Prima non mi degna di uno sguardo, poi compare a scuola con quella Shannara, e ora invita la Mezzosangue al ballo?? Doveva andarci con me, al ballo!! - disse la Serpeverde, spalleggiata dalle amiche.

- Ti ha soffiato Draco! - commentò Millicent Bullstrode, la quale era furiosa per non essere riuscita a trovare un accompagnatore.

- La piccola Mezzosangue la deve pagare.. - disse la Parkinson con un sorriso maligno.

- Cos’hai in mente Pansy? - le chiesero le compagne.

Lo sguardo della ragazza si posò sull’abito della grifona.

- Quel vestito.. e quella pettinatura.. sono decisamente troppo per una Mezzosangue.. - commentò.

Le amiche sorrisero, mentre Pansy, il bicchiere in mano, si diresse verso Hermione.

Hermione non vide Pansy arrivare, sentì solo qualcuno urtarla e del liquido rosso colarle sul vestito, rovinandolo, e schizzarle sui capelli.

- Stupida Mezzosangue, guarda dove vai! Potevi macchiarmi il vestito! - sbottò la Serpeverde, con un ghigno stampato sulla faccia.

Le sue amiche iniziarono a ridere sguaiatamente, mentre Pansy sorrideva in direzione di Draco, che nel frattempo si era avvicinato ad Hermione.

- Bella partner che ti sei scelto Dray.. il rosso le dona.. - commentò Pansy, indicando il vestito e i capelli fradici della ragazza.

Hermione sentì le lacrime salirle agli occhi: si voltò e uscì dalla Sala Grande, trattenendo i singhiozzi. Quella stupida Serpeverde aveva rovinato tutto!!

Ginny, avvicinatasi a Pansy, fece per avventarsi contro di lei, ma fu trattenuta da Harry.

- Balliamo Draco? - chiese Pansy con voce sensuale al biondino.

- Ma vai a farti fottere Pansy - fu la riposta di Draco, che uscì dalla Sala Grande per cercare Hermione.

Ginny, liberatasi dalla stretta di Harry, tirò fuori la bacchetta e la agitò: il recipiente col punch si alzò per aria, fermandosi sopra la testa di Pansy.

- Bel vestito Parkinson - commentò Ginny, poi agitò la bacchetta: il contenuto del punch si riversò interamente sulla Serpeverde.

- Così è ancora più carino - disse Ginny con un sorriso, e, preso Harry per mano, tornò a ballare, mentre la Parkinson sbraitava dalla rabbia.

Draco si mosse a passo sicuro: sapeva dove trovare Hermione. Si fermò di fronte ad un muro vuoto, e iniziò a passeggiare su e giù di fronte ad esso: devo vedere se Hermione sta bene, devo vedere se Hermione sta bene, devo vedere se Hermione sta bene, si ripetè.

Di fronte a lui comparve una porta, quella che conduceva alla Stanza delle Necessità.

Il biondo l’aprì lentamente.

- Hermione? - chiamò Draco.

La Stanza riproduceva perfettamente la Sala Grande addobbata a festa: Hermione era seduta a terra.

- Herm.. -

- Và via.. - disse lei, asciugandosi le lacrime.

- Dai Herm, è stato soltanto uno stupido scherzo! Basterà un colpo di bacchetta e tornerai come prima.. -

Hermione si alzò e si voltò verso di lui: - Certo, per te si tratta solo di uno scherzo vero?! E scommetto che, se fosse successo un anno fa, l’avresti persino trovato divertente!! Beh, non fa ridere.. - disse Hermione, la voce che tremava appena.

- Doveva essere tutto perfetto stasera.. - sussurrò la ragazza.

Draco le si avvicinò, e le preso il mento tra le dita.

- Tu sei perfetta.. - le disse, posando le sue labbra sulle sue.

La coinvolse in un bacio dolce e forte allo stesso tempo: lei si appoggiò a lui, lui la strinse a sè, mentre le lingue lottavano e danzavano, esplorandosi a vicenda.

- Non ho voglia di tornare di là.. e tu? - le chiese Draco in un soffio.

Hermione scosse la testa.

In quel momento, una nuova canzone si diffuse nella Stanza.

 Come stop your crying
It will be all right

Just take my hand, hold it tight

I will protect you
from all around you
I will be here
Don't you cry

Lui la guardò negli occhi, e le sfiorò la guancia con la mano. Hermione chiuse gli occhi a quel contatto, che le provocò dei brividi lungo la schiena.

Lui posò la bocca sul collo di lei, che reclinò la testa all’indietro, dando il suo consenso a quei baci.

Draco iniziò a baciarle il collo, poi scese più in basso, sul petto.

La guardò negli occhi, poi la invitò dolcemente a stendersi a terra.

Le sfilò il vestito lentamente: non voleva forzarla, voleva darle il tempo di fermarlo, se l’avesse voluto.

Studiò il suo corpo, così bello e morbido, e iniziò a baciarle i seni, per poi scendere fino alla pancia, tracciandole una scia rovente nei punti dove la sua bocca aveva sfiorato la pelle di lei, mentre le sue mani le percorrevano i fianchi.

Hermione emise un gemito roco, sentendosi completamente in balìa di quelle mani, di quelle carezze, di quei baci.

For one so small,
you seem so strong
My arms will hold you,
keep you safe and warm
This bond between us
can't be broken
I will be here
don't you cry

Lei lo attirò su di sè, sfilandogli la maglia. Accarezzò timidamente quel corpo, gli addominali scolpiti, la pancia piatta, soffermandosi a lungo sul petto.

Aveva paura. Perchè non l’aveva mai fatto. Era stata la ragazza di Ron, e si erano spinti spesso oltre.. ma mai fino in fondo.

Gli baciò il collo, stupendosi quando un gemito uscì dalle labbra di lui. Continuò a baciarlo e accarezzarlo, fin quando la sua eccitazione fu evidente.

'Cause you'll be in my heart
Yes, you'll be in my heart
From this day on
Now and forever more

You'll be in my heart
No matter what they say
You'll be here in my heart, always

- Herm.. - sussurrò Draco - Non ci obbliga nessuno a farlo.. -

Hermione gli sorrise, posando le sue labbra sulle sue: - Lo so. Ma sono pronta. - gli disse.

Why can't they understand
the way we feel
They just don't trust
what they can't explain
I know we're different but,
deep inside us
We're not that different at all

Lentamente, sfilò la cintura dai suoi pantaloni, poi iniziò ad aprirgli i jeans. Lui le sfilò le mutandine, lei i boxer. Rimasero completamente nudi, a guardarsi.

- Sei così bella.. - le disse lui, e lei arrossì: non si era mai sentita particolarmente bella o eccitante.. ma per lui era bella quanto una dea.

Don't listen to them
'Cause what do they know
We need each other,
to have, to hold
They'll see in time
I know

E mentre la musica cresceva d’intensità, unica testimone del loro amore, lui scivolò dentro di lei.

- Non voglio farti male.. - disse Draco.

- Non me ne farai - disse lei, chiudendo gli occhi.

When destiny calls you
You must be strong
I may not be with you
But you've got to hold on
They'll see in time
I know
We'll show them together

La penetrò lentamente, ma Hermione non sentì il dolore: sentiva solo la fusione dei loro corpi, la delicatezza di lui, l’emozione della sua prima volta.

Inarcò la schiena, per farlo entrare ancor più dentro di sè. Una lacrima le scese dalla guancia: ogni barriera era rotta. Era diventata sua.

'Cause you'll be in my heart
Yes, you'll be in my heart
From this day on,
Now and forever more

Oh, you'll be in my heart
No matter what they say
You'll be in my heart, always
Always

Si lasciò andare, assecondando le spinte di lui. Si mossero insieme, come in una danza, e raggiunsero insieme il piacere, consapevoli solo della presenza dell’altro.

- Ti amo Hermione -

- Ti amo anch’io Draco - disse Hermione, e, in quell'ultimo istante prima di raggiungere il piacere, pensò che Ginny in fondo aveva avuto ragione: il vestito l’aveva usato davvero per poco.

I’ll be there. Always.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling