Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I Need Your Love    01/03/2013    1 recensioni
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indomani mattina mi vennero a prendere gli assistenti sociali. Feci le valigie e mi misi in macchina. Mi stavano portando in un colleggio di Holmes Chapel,non l'avevo mai vista prima. Era davvero piccola. La macchina si fermo' proprio davanti a un edificio beije. Scesi dalla macchina ed entrai nel colleggio. Esso era molto grande e antico,in ogni angolo del corridoio c'erano dei quadri a dir poco inquietanti. Una donna sugli ottant'anni si paro' davanti a me,non ci volle molto per capire che era la direttrice. Direttrice: lei deve essere la nuova alunna. Nome prego! Io: Alicia Parks,signora Direttrice: vieni con me ti mostro il tuo dormitorio. la seguii silenziosamente osservando ogni minima parte di quel luogo. Giungemmo davanti a una stanza che faceva da angolo al corridoio. Direttrice: questa e' la tua nuova camera,entra e sistemati Io: grazie signora Aprii piano la porta e trascinai la valigia dentro la stanza. Quando qualcuno veni' alle mie spalle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I Need Your Love