Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I Need Your Love    28/02/2013    1 recensioni
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era la prima volta che mi picchiava. In sedici anni della mia vita ho vissuto solo di questo. Mia madre e' morta quando mi partorì perciò ho sempre vissuto con mio "padre" se cosi posso definirlo. Non so cosa voglia dire amare e tanto meno essere amata. Il mio nome? Sono Alicia Parks e come se non fosse già abbastanza portare il mio cognome non ho neanche un amico con il quale confidarmi,mi sono sempre tenuta tutto dentro.Un lunedì tornando da scuola mio padre era piu strano del solito,forse aveva bevuto troppo. Venne verso di me,sapevo perfettamente quali fossero le sue intenzioni,scappai nella mia camera e chiusi la porta a chiave. Lui continuava a bussare violentemente e imprecava contro la porta. Avevo paura forse piu delle altre volte. Presi il telefono e chiamai la polizia che fortunatamente arrivo' il piu presto possibile. Uscii dalla stanza solo quando lo portarono via,non avevo il coraggio di vedere per l'ultima volta il viso di colui che mi ha fatto cosi male.Per la prima volta mi sentivo leggera,liberata dalla mia paura piu grande Prima o poi il sole splende per tutti e forse per me era arrivato il momento di cambiare e di essere felice .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I Need Your Love