Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissYour_Eyes    01/03/2013    2 recensioni
23 Luglio 2010
8.22 a.m.
Nasce la nostra leggenda,ma in questa storia qualcosa è diverso,c'è qualcuno in più...c'è una ragazza negli One Direction
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 4

IL PRIMO BACIO

I seguenti 2 mesi furono le più belle della mia vita. Ogni giorno,quando entravo a scuola Harry mi salutava o mi prendeva alle spalle per farmi uno scherzo o ancora mi mandava dei baci buffi come se volesse provocarmi

Image and video hosting by TinyPic

A ricreazione veniva in classe mia e dava spettacolo con balli buffi grida urla,ai concerti mi lanciava sguardi mentre cantava,il pomeriggio volevo che andavo a  trovarlo nella panetteria per fargli compagnia. Avevamo anche iniziato  a frequentare il corso di informatica pomeridiano e lì scherzavamo e dicevamo di tutto tranne che ascoltare il professore. Così la nostra amicizia aumentava e ci vedevamo sempre più spesso fino a quando un pomeriggio il mio telefono squilla.
IO: pronto?
Harry: ciao  Meggy
Stavo per svenire nel vero senso della parola.
IO: Harry?! Oddio ciao
Harry: come stai?
IO: prima mi sentivo ancora viva
Harry: eh?
IO: aaaa cosa??? No no no no no nienteeeeee
Harry: ahah oddio
IO: ok scusa
Harry: senti … sei …. libera stasera?
IO: no sono Megan … ah ce aspetta in quel sen … ce tu mi ah chie …. Ce ma …. Aaaaa ujfcgncxyejsnwxugtcnb
Muoio sul colpo appena capisco cosa mi stava  per chiedere
Harry: eh … Megan?
IO: ah sì sì sì sì sì sì …. Ce nel senso che sì certo che sono libera!!!!!!
Harry:  bene e allora … ti va di uscire con me?
Io pensavo che non provasse sentimenti nei miei confronti ma sentirlo a dire queste parole in modo così imbarazzato mi ha fatto ricredere.
IO: a … e … s … s … s ….
Harry: sì?
IO: sìììììììì
Harry: perfetto!!!
IO: a che ora?
Harry: fra un’ora?
IO: sì! Dove?
Harry: in centro
IO: oookkkk ci vediamo lì ciaoooo!
Harry: ciao!
Mi metto i leggins con i pantaloncini di jeans,li stivaletti bassi di camoscio,una maglietta rossa e il mio giubbotto nero con al pelliccia. ERA IL MIO PRIMO APPUTAMENTE .. E PER DI Più CON HARRY … NON CI CREDEVO!!!!
Arrivo in centro. Lui è lì,bellissimo come sempre.
IO: ehi ciao!
Harry: Meggy eccoti!
lo abbraccio
Harry: sei bellissima …
IO: grazie,anche tu
In cominciamo a passeggiare mentre parliamo di tutto e di più. Arrivano così le 11.30 di sera.
IO: oddio è tardi!
Ci fermiamo in un vicolo vuoto
Harry: hai ragione! Il tempo vola quanto si sta bene insieme * arrossisce *
IO: …. Tu sei stato bene?
Harry: c-certo,tu?
IO: tanto
Ci abbracciamo forte. Io riesco a sentire il suo cuore battere fortee e lui il mio. Le luci del vicolo ci illuminano i visi.
Harry: Megan?
IO: dimmi
Harry: …. Ti amo
IO: * sentivo il battito del suo cuore accelerare sul mio petto,sentivo le farfalle nel mio stomaco e una grande confusione nel mio cervello *  ANCHE IO TI AMO … TANTISSIMO!
Automaticamente le nostre labbra  si avvicinano sempre di più,i nostri corpi si stringevano sempre più stretti,le sue braccia mi avvolgevano,io lo tenevo stretto,tremavamo,i nostri cuori scoppiavano dall’emozione,i miei occhi nei suoi che all’improvviso si chiudono,arriviamo così vicini da sentire uno il respiro dell’altro, finchè ci baciamo.
Il nostro primo bacio restiamo uno attaccato all’altro fino a quando la sua lingua tocca i miei denti, apro la bocca e unisco la mia e intorno a noi c’è solo il nostro respiro. Quel bacio durò 5 minuti che sembravano una bellissima eternità.
IO: non so che dire ….
Harry: dimmi solo ti amo
IO: ti amo
Harry: sì,tu mi fai impazzire
Metto la mano sul suo petto che stava esplodendo
IO: non ho mai provato qualcosa così
Harry: * appoggia la mano sul mio sedere e mi da un altro bacio *  vuoi metterti con me?
sento 1000000 farfalle nello stomaco …. IO:Certo
E ricambio il bacio accarezzandogli dolcemente i capelli e il viso.
La mattina dopo ero a scuola ancora persa in quello che era successo la sera precedente. Scattata la ricreazione le 3 ochette mi travolgono.
Chloe: OOOOOHHH MA perché IERI SERA NON STAVIA  CASA????
Jessy: ERI CON HARRY?????
SHARON: ODDIO CHE AVETE FATTO???!!!!
IO: OOOHHHH ZITTEEEE!!! Sì! SONO USCITA CON HARRY! CI SIAMO BACIATI E CI SIAMO FIDANZATI,OK???
Jessy: oddio e  ce le dici così???? Racconta!
IO: no,scusa non ora. Sono ancora stordita
Sharon: aaaaa il mio amore si è innamoratooo guarda che occhi sognantiii
All’improvviso vedo Harry venire verso di me.
Harry: ciao tesoro!
IO: amoreeee
Sharon: ehi ora sono gelosa solo io la chiamo tesorooo!!
IO: si sha ti voglio bene ora fatti da parte
Sharon: un tempo teneva più a me!
Mi butto fra le braccia di Harry e ci scambiamo un bacio affettuoso
Jessy,Chloe e Sharon: CHE DOLCIIII
Harry non fa caso al coro delle 3 ochette pazze dietro di me e si inginocchia prendendomi la mano
Harry: forse sono esagerato ad inginocchiarmi,ma voglio farti sentire unica e speciale,perché è questo che sei. Te lo richiedo ufficialmente: vuoi metterti con me?
E mi dà un anellino con il simbolo dell’infinito uguale  a quello che lui teneva alla sua mano sinistra :3  
IO: sìììììììì
Mi butto a terra fra le sue braccia,prendo l’anello e me lo metto,lo bacio e gli dico:
IO: TI AMO QUANTO L’INFINITO! ∞
Sì,perché era questa la verità. C’è una frase che dice: “vuoi sapere quanto ti amo? Misura l’infinito e lo saprai.” E quella frase era per me ed Harry.
Dopo quel giorno stemmo insieme per 2 meravigliosi anni. A mensa o quando andavamo a  pranzo nei pub,una volta usciti lui mi prendeva per i fianchi e mi baciava per ore,la sera quando uscivamo mi teneva sempre stretta a lui,mi accarezzava,a scuola mi mandava i biglietti scemi per farmi ridere,un giorno abbiamo marinato la scuola e siamo andati in campagna e lui è stato inseguito da una capra ahahahahahahha uscivamo il pomeriggio,citofonavamo a tutti e scappavamo come 2 bambini scemi,lui era il mio migliore amico! fino a quando un giorno mio padre mi dà una notizia. Mia madre era morta. Quel giorno restai a piangere per 3 ore con Harry al mio fianco che cercava a tutti i costi di consolarmi. Dopotutto già la sua presenza e il fatto che non mi avesse abbandonato in questo momento era una buona consolazione. Era un ragazzo d’oro.
Papà: …. quindi Megan,dobbiamo ritornare a Doncaster
IO: per quanto??? Ritorneremo qui??
Papà: sì ci ritorneremo,ma non so quando
IO: ma sei pazzo? Io devo rimanere qua con Harry!
Papà: tieni di più alla tua mamma o a Harry?
IO: … ma … ma come faccio con Harry se me ne vado! Io non posso stare senza di lui!
Papà: non voglio sentire niente! Non mi importa niente di te e di quello! Si ritorna  Doncaster!
Mio padre è cattivo e severo. Non proprio un tiranno,ma non è nemmeno di zucchero. Perciò non ebbi scelta. Dovevo accettare e sperare che ci sarei ritornata al più presto. Dopotutto sperare e credere era la cosa che mi riusciva meglio,per tutta la vita non avevo fatto che sperare e credere.  Quella sera stessa faccio la mia ultima uscita con Harry.
IO: …. E quindi le cose stanno così
Harry rimane impietrito per qualche secondo
Harry: cosa? E noi? Io..io non posso stare senza di te,ti amo come potrei sopportare di averti lontana,ma non posso nemmeno impedirti di andare. Tu devi andare lo so. Ma soffrrò tantissimo!
E scoppia in lacrime su di me
IO: anche io ti amo tanto,non immagini quanto sia dura! Ma non ci lasceremo!  Ti chiamerò ogni giorno e quando sarà tutto sistemato ritornerò qui! Te lo prometto! Dovesse finire il mondo!
Harry: grazie amore. Quanto ci vorrà?
IO: 1 anno massimo penso
Harry ok,però promettimi che sarai sempre con me!
IO: certo amore!
Quella sera potevo ritirarmi più tardi,Harry mi porta a casa sua.
Harry: benvenuta
IO: che bella casa!
Harry: mio padre è separato,mia madre ritorna più tardi e mia sorella è fuori con il fidanzato
Adesso vi stare chiedendo cosa me en freghi di dove è la sua famiglia,ma io conoscevo bene quanto era furbo il mio Harry e capisco subito cosa voleva dire.
Io: chi hai preso per deficiente? mi porti a casa,non c’è nessuno … hai anche già disfatto il letto? XD
Harry: ahahaha già non sei stupida!
E poi mi bacia come solo lui sa fare.
Harry: se questa è l’ultima notte …. voglio renderla speciale
E fu così. Quella notte era stata davvero speciale e indimenticabile. La mattina mi risveglio nel letto con lui,mi sorride e mi bacia.
Harry: ti amo
IO: anche io ti amo. Il nostro amore è così bello che mi sembra come quello dei film!
Harry: no è di più: il nostro è vero.
Solo con quelle parole mi fa sciogliere. Eppure non ero una tipa romantica,ma Harry era capace di tutto! Ci rivestiamo e lui mi riaccompagna a casa.
Harry: voglio riaccompagnarti fino all’aeroporto
Arrivati all’aeroporto mio padre sale subito,Harry mi avvolge dai fianchi io gli metto le mani intorno al collo,sento la sua lingua avvolgersi con la mia,scende al collo,con il suo respiro leggero e ci diamo l’ultimo bacio
IO: dai tranquillo. Un anno passa veloce se non smettiamo mai di amrci
Harry: sì hai ragione,ti amo con tutta la mia anima.
E piange di nuovo.
Papà: MEGAAAAAAAAAAAAAN!
IO: ok … ok se ci tieni a rivedermi viva l’anno prossimo penso che dovrei andare!
Harry: ahah XD sei fantastica,riesci a ridere anche nei momenti più brutti,vorrei essere come te,mai perdersi d’animo. Sei perfetta
Per me era davvero tutto avere un ragazzo che mi dicesse così.
IO: devo andare. Ciao amore ciao!
Harry: ciaoooo
Così ritorno a Doncaster,tutti i giorni mi sentivo con Harry via e-mail,telefonate,videochiamate,chat e messaggi. I giorni passavano veloci anche se con l’amarezza di una perdita irrimpiazzabile.

Alexsha
 


commentate,voglio sapere il vostro parere :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissYour_Eyes