Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhelloidols    01/03/2013    4 recensioni
'Il vero amore? Oh,il vero amore non esiste. E' solamente un'invenzione creata per far si che le persone possano credere che ci sia un'altra persona disposta ad amarle con pregi e difetti,quando non sarà mai così.
Il vero amore è una cazzata, un po' come il per sempre: credete che esista quella persona disposta a starci accanto per un periodo di tempo così lungo? Lo credete davvero?'
Poi, un nuovo sole splende su Londra e Violet è costretta a riformulare tutte le ipotesi e le convinzioni che aveva elaborato nella sua vita. E se il vero amore esistesse? E se stesse fiorendo proprio nel suo cuore?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Violet.

M'infilai un abito sulle tonalità del blu e dei tacchi alti.
Quello non era il mio stile, ma in giro ho sempre sentito dire che quando le persone rimangono deluse, profondamente deluse, esse cambiano.
E' come se in quel momento dentro me si stesse attuando un processo di cambiamento, una metamorfosi che mi avrebbe condotto lontano dalla vecchia Violet.
Non volevo limitarmi a sembrare più forte, io volevo essere più forte di modo che nessun altro si sarebbe mai più permesso di giocare con i miei sentimenti.
La gente doveva capire che Violet non era un oggetto da utilizzare e gettare nel cestino: tutti loro dovevano capire che Violet era una roccia e le rocce, si sa, non si spezzano.
Il processo di autoconvincimento sembrava funzionare, poi Isabella comparve sulla porta per chiedermi se fossi pronta.
Lanciai un' ultima occhiata distratta allo specchio e annuii con un cenno veloce del capo.
Salimmo in auto e passai tutto il tragitto in silenzio, lanciando sguardi vuoti sull'asfalto grigio.
Le luci arancio dei lampioni illuminavano Londra ed io tentavo di apparire il più felice possibile. Dentro? Morivo. Dentro morivo, lo giuro. Era come se fossi completamente svuotata, svuotata dai sentimenti, svuotata dai colori per lasciare posto ad una sola tetra oscurità. Ma sul mio viso, la parte superficiale che tutti potevano vedere, era dipinto un sorriso, il sorriso più falso di sempre.
Arrivammo di fronte ad un locale pieno di luci e colori, la musica assordante si sentiva fino dal di fuori.
Entrammo e fummo subito investite da un mix di rumori assordanti e luci abbaglianti, il tutto mi mise ansia.
Ma io dovevo cambiare cazzo, basta deboli insicurezze, basta prese per il culo, basta, basta e basta. Lo urlai perfino dentro alla mia testa e la sentii esplodere,
Dovevo sciogliermi,dovevo assolutamente lasciarmi andare e lasciare anche che le debolezze scivolassero dal mio corpo, per poi cadere a terra, per poi abbandonarmi definitivamente.
Mi avvicinai al bancone dei coktail. Ne ordinai uno. Poi uno ancora. Poi persi il conto ed insieme al conto persi anche la lucidità. Ma perlomeno cominciavo a lasciarmi andare: mi lanciai in mezzo alla pista e cominciai a ballare e per qualche minuto scordai tutto: Harry, la bionda, il dolore.
C'era solo la musica, il caos e le luci, le luci della pista da ballo. Nessuna traccia di dolore, zero ricordi,zero ferite.


Harry.

Arrivai a Londra qualche ora dopo, presi un taxi e mi fiondai di fronte alla porta dell'appartamento di Violet.
Cominciai a bussare ripetutamente alla porta, forse un centinaio di volte, ma nessuna risposta, nemmeno un mugugno ricevetti dall'altra parte.
Poi una signora che abitava nella casa di fianco a quella di Violet uscì dalla porta e notando la mia disperazione mi venne in soccorso.
'Violet non è in casa,ragazzo.'
'Lei per caso mi sa dire dove si trova,è veramente importante, la prego.' dissi quasi pregandola.
'E' venuta una cugina dall'Italia a trovarla, mi hanno detto che se ne andavano in un locale, un certo Funky, Funky qualcosa..'
'Grazie mille signora, ho capito dove si trovano!'
Salutai la signora con un cenno del capo e mi fiondai in auto, una decina di minuti dopo mi trovai di fronte al locale  dove si trovava Violet con la cugina.
Mi precipitai all'interno della struttura e la vidi subito, ballava tra la folla, ma non sembrava lei.
Si scatenava dandosi alla pazza gioia, non era nel suo stile.
Lì per lì m'incazzai e sentii un forte senso di gelosia penetrarmi nelle ossa, ma poi mi ricordai che io, solamente io, avevo causato tutto questo.
Lei mi amava, mi amava con tutta se stessa e io avevo combinato un casino, anche se inconsapevolmente.
Mi lanciai nella folla, la presi per un braccio e lei tentò di spintonarmi ma riuscii comunque a portarla fuori dal locale.
'Lasciami stare brutto stronzo, mi fai schifo, non provare a sfiorarmi.'  disse barcollando con una bottiglia di vodka tra le mani. Non era ubriaca, era completamente andata.
Si portò la bottiglia alla bocca e ne bevve un sorso del contenuto.
'Piantala, non vedi come ti stai riducendo?' le dissi strappandole la bottiglia dalle mani.
'Tu invece eri sobrio quando ti sei scopato quella lurida zoccola!' disse prima di cominciare a piangere disperata.
'Io ti devo spiegare, tu mi devi permettere di spiegarti,ti prego, cerca di ascoltarmi.'
'Non c'è molto da spiegare,sai, Styles? Lei è una troia, a te piacciono le troie e te la sei scopata. Automatico no?' disse ridendo tra le lacrime.
Poi d' un tratto cominciò a correre, a correre verso la strada.
Tentai di raggiungerla, tentai di correre più forte ma fallii.
Mentre continuava la sua folle corsa verso la strada un auto la abbagliò con i fari e la investì.
Cominciai a correre disperato, le lacrime mi appannavano la vista.
Raggiunsi il suo corpo immobile, balzato sul grigio dell'asfalto e mi chinai al suo cospetto, prendendole il viso tra le mani.
'Chiamate un'ambulanza, chiamate un'ambulanza!' urlai facendo cadere sul viso di Violet alcune delle mie lacrime calde,mentre alcune finirono sull'asfalto gelido.
Sentivo lo stomaco contorcersi mentre tenevo tra le braccia il suo corpo rigido e immobile: fu in quel momento che capii che senza di lei, io, io non ero niente.
Niente.



L'avete capito ormai,no? Mi piace aggiungere dei colpi di scena da infarto, non odiatemi per questo lol.
Direi che è un capitolo abbastanza decisivo, ci stiamo avvicinando sempre di più al finale della storia.
Che dite, sarà un finale tragico o l'amore trionferà?
Per scoprirlo dovrete avere ancora un pizzico di pazienza. Ci tengo per l'ennesima volta a ringraziare tutte voi, che mi supportate sempre, recensendo e seguendo le mie storie.
Vi adoro splendori e..al prossimo capitolo. x

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhelloidols