Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: pjcture    01/03/2013    4 recensioni
Zayn prova una forte attrazione per Liam, e fu così che...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Zayn lo aveva visto prima, era al Mc'Donalds.
 
Un ragazzo alto con la sua stessa età circa, sportivo, gay, con quel taglio di capelli fantastico. Sbuffò appena lo vide in piedi in coda, i capelli biondi, sporchi, lucidi e lampeggianti. Zayn era proprio dietro di lui,  e si stava guardando il piede impaziente che stava muovendo di continuo. L'unica cosa buona di lui era che puzzava pesantemente di Diesel e Gucci Guilty.
 
Zayn amava da sempre quelle persone che indossavano una miscela di due colonie.
 
Il ragazzo notò subito che la cassiera avesse sbagliato qualcosa, e prese penna e carta e glielo fece notare cosicché Zayn disse:
 
"Mi scusi signora, ho pagato solo per 6 polli, me ne avete dato 7."
ò mentre arrossiva.
 
Poi si era voltato per andare al suo tavolo, passando strisciando a Zayn e,
 
"Ehi, il mio nome è Zayn."
 
E un'ora più tardi, stavano camminando fuori dal Mc'donald, parlando di come fossero nervosi per le audizioni.
 
E' stato davvero normale. Trovare un amico in qualcuno che possa simpatizzare con te, che stava attraversando la stessa cosa tua. Zayn non aveva sentito nulla per il ragazzo, nulla di punto in bianco, nulla che possa essere classificato come 'fuori dalla zona amico'.
 
Ma è stato due anni fa.
 
Due anni e tutta la sua vita si è capovolta. In senso buono. In un ottimo modo, o meglio dire in un modo fantastico.
 
E' in una band. Insieme. Il mondo li conosce. Ha quattro migliori amici che aveva sempre desiderato.
 
E il ragazzo del 'Mc'Donald' è uno di loro.
 
Ma ora, non è solo il ragazzo del Mc'Donald. Egli non è il ragazzo alto con i capelli lucidi. Egli non è quel ragazzo dolce che gli ha restituito un pollo in più.
 
Lui è Liam.
 
E lui è molto di più.
 
Ha tutte le spalle larghe, i capelli sempre in fase di cambiamento, la sua voce profonda, le sue polo il modo in cui si vestiva.
 
Lui è meraviglioso, straordinariamente bello, bellissimo, stupendo.
 
E forse, questo non è normale. Questo, ciò che Zayn sente per lui, non è normale. Il modo in cui fissa lo fissa.
 
Ma Zayn non può farne a meno.
 
Poiché l'esistenza di Liam Payne è l'unica causa dei pugni chiusi Zayn, delle labbra morsicate e del rigonfiamento crescente che riesce a nascondere agli occhi del pubblico. Ogni secondo di ogni giorno, gli sembra che Liam stesse cercando di ucciderlo con quei sorrisi dolci e strizzatine d'occhio. Come se lo stesse portando dall'essere così perfettamente impeccabile con i suoi occhi scintillanti.
 
Così non si può davvero biasimare Zayn o cominciare a puntare il dito contro di lui. Davvero non si può.
 
O forse si può, non gli dispiace. Sa che è troppo innamorato. Nessun altro ha questo effetto su di lui.
 
Come quando si scompiglia i capelli per nessuna ragione al mondo e Liam sorride. Sorrisi come un angelo che è appena fuggito dall'inferno e di non essere scoperto da un Louis Tomlinson. E Zayn ama la sensazione di quei riccioli morbidi sotto la sua mano. Mentre sfoglia le dita attraverso di loro e ci si sente come la pelliccia, soffice e setosa, teneramente sfiorando i palmi delle mani. I riccioli che hanno recentemente avuto un cambiamento in un sotto forma di un ciuffo che sta in piedi, in modo molto più bello di quello proprio di Zayn. Rende più difficile respirare, come il nuovo stile sempre più sexy, e che Zayn se avesse avuto le ovaie, sarebbe esploso nel momento in cui aveva messo gli occhi su capelli di Liam.
 
E' si getta distrattamente con un braccio intorno Liam ed egli si appoggia solo in esso, premendo contro di lui. Può così sentire tutti i muscoli che sono nascosti sotto la sua camicia e vuole leccare loro più e più volte, ma Liam mette solo una sua mano sulla coscia e sfrega lenitiva i circoli che lo spingono oltre il bordo, ma lui stringe i denti e dice a se stesso ' Controllati idiota, controllati, lou fa anche la stessa cosa non ha mai reagito e così si può fare anche con zayn' ma invano. Così si piega solo le gambe perché non c'è momento più infernale nel vedere il membro di Liam che si indurisce.
 
Quando lui continua a guardare Liam senza una ragione apparente e alza le spalle molto ficcanaso, Liam gli da una spinta nelle costole. Quando esso sembra improvvisamente fissarlo, spara un sorriso innocente e rende ancora in Zayn la voglia di fare cose sporche da lui, perché Liam ha questi occhi. Ma quello sguardo, quello sguardo che è rimasto su Zayn fino a quando non salirono sull'aereo, rimarrà con lui per sempre. La preoccupazione e l'amore che aveva per il suo migliore amico era tanta. Come i suoi occhi parlavano e questo è uno dei motivi, un altro motivo per cui Zayn lo ama è perché è innamorato di quegli occhi. Gli tolgono il fiato, gli rallegrano la giornata giorno dopo giorno, e infondo lo fanno soffrire sotto quello sguardo penetrante e poi farlo sotto questo caldo quando gli sguardi si incontrano, perché? No, no, questo dovrebbe essere illegale.
 
E' solo che una volta, quando Zayn lo baciò e non intenzionalmente, andai fuori di testa. Ma lo baciò, sentì le labbra contro le sue. Le sue labbra su di lui, i suoi tatuaggi, il suo viso, perché Liam è solamente suo, Zayn lo ama e fare l'amore è davvero chiedere troppo? Eh?
 
Inoltre, quando si sveglia presto per camminare verso la palestra. Non va a lavorare fuori, no, perché non potrà mai svegliarsi così presto per questo. Ma a guardare Liam lavorare fuori si. Quel sudore che scende lungo il sentiero dalla fronte dal mento sul collo, appoggiandosi su quel punto, Zayn, vuole leccare e mordere così tanto. Il modo in cui Liam si lascia sfuggire respiri pesanti quando è fare a jogging sul tapis roulant, petto ansante e i capelli che gli cadono sugli occhi, la chiazza di petrolio di sudore che Zayn vorrebbe raggiungere oltre e spingervi via con le proprie mani. Sentire l'umidità, sentire Liam. Basta affogare in queste fantasie. Quando Liam si sdraia per push up e cerca di battere il record di Harry aveva messo l'altro giorno, chiedendo a Zayn di contare con lui, i suoi muscoli del braccio diventano tesi, e le sue brilla corpo, cazzo, brilla con il sudore e lui dovrebbe essere così disgustato e vergognoso di se stesso, ma Zayn dimentica quello che viene dopo le nove e si perde nella sua mancanza per eseguire la sua lingua su quelle labbra, vuole sentirle premere l'una con l'altra.
Le sue mani, quelle mani che premono a terra, Zayn li vuole sfruttare come se non ci fosse un domani. Perché quando tiene le mani di Liam in pubblico o quando sono soli, e Liam lo lascia perché pensa che è innocente, Zayn si sente stanco e ha bisogno di conforto, ed è qui che può sentire tutte quelle linee contro il suo palmo della mano; gli diceva come Liam deve essere il suo, e ha solo bisogno di essere quello che lui vuole più che mai. Vorrei trascinare Liam a letto, e trovare Liam che fa l'amore con me e esplora ogni parte del suo corpo che è segreto da lui fino ad ora, facendolo apparire come una macchina del sesso, ma Zayn vuole una misura che fa paura anche a lui.
 
Interviste, presentazioni, servizi fotografici, sul palco, fuori scena, Liam lo uccide con i suoi sguardi, i sorrisi, profumi e abitudini. Non c'è scampo! Per nessuno.
 
Forse fa male a volte. E lo uccide dentro, lo pugnala in pieno, si sente ancora e ancora. Come le sue fantasie rimarranno così. Come i suoi sogni non si avvererà mai e l'unica cosa che mai quello di Liam è un migliore amico.
 
Ma alla fine in qualche modo non gli interessa. Perché almeno lui ha un Liam nella sua vita e non lo considero un migliore amico. I migliori amici tutto ciò che provo non lo sentono.
 
Perché ci si sente vero, sai. E 'proprio così naturale, così prezioso, e anche quando vorrebbe che Zayn fosse il nulla per lui, ma  solo un migliore amico che può sempre tornare se qualche bastardo spezza il cuore fragile.
 
Un'anima delicata, Liam è. Zayn è caduto per lui a causa di questo, la gentilezza e la morbidezza e la dolcezza e il sesso si combinano per formare una Liam Payne - la morte e la vita di Zayn Malik.
 
E vuole tenerlo tra le mani e tenerlo al sicuro fino a quando tutto ciò che conta è il battito dei loro cuori e l'ascesa e la caduta debole delle loro costole.
 
Ma se Liam resta incurante tutto questo, tutto ciò che va in giro nella sua mente e pensieri, è contenuto in esso.
 
Inoltre non sa cosa fare in ogni caso. Doveva solo dirlo Liam? O non dovrebbe? Beh, lui sa che non dovrebbe. Ma forse avrebbe dovuto. Egli è così in conflitto, così lo lascia a questo.
 
Lascia sempre le cose come stanno, non lascia che la sua mente venga con altre idee, perché sa di essere stupido e tutte le sue idee saranno perfette.
 
E 'venuto fuori che non ha bisogno di venire con qualsiasi tipo di piano.
 
Perché è la sua vacanza. Il loro album è fatto, tutto pronto per il rilascio, e i ragazzi sono dati una pausa. Zayn rimane indietro e lo fa anche Liam mentre Lou e Harry volano via a New York per avere una macchina nuova e Niall vola via a Mullingar a svuotare bottiglie di birra e vodka. Liam non lascia il posto perché ha rotto con la persona ballerina che usciva, quindi non ha nulla a che fare realmente e Zayn vuole solo stare con Liam.
 
Nell'intera giornata, Liam si muove a torso nudo nel suo appartamento e  Zayn lo fissa senza alcuna vergogna. Ogni volta che Liam guarda indietro, lui distoglie lo sguardoe  blatera qualcosa sul telecomando del televisore che non funziona. Durante la cena che è un fatta di pizza e lattine di coca cola, Liam ha gli occhi su Zayn, che si rifiuta di guardarlo, ancora a torso nudo e il tipo di peli sul petto sono così dannatamente irresistibili da vicino. Zayn vuole toccarlo.
 
"Qualcosa non va?" Chiede a un certo punto, e Zayn vuole affrontare la questione, ma lui scuote la testa e torna a rosicchiare sulla pizza che ha cercato di finire negli ultimi quindici minuti.
 
Poi viene la parte più difficile, sono entrambi in una stanza, cazzo, e per dormire. Liam è ancora a torso nudo e Zayn è sdraiato sul letto con un desiderio voglioso, mentre lo guarda in piedi davanti allo specchio ed è sicuro come l'inferno che non sembra altro che fottutamente sexy.
 
Cosa di cui Zayn non si accorge, tuttavia, è Liam guardando la sua immagine riflessa e lo guardava con gli occhi incollati sul suo culo. Beh, di sicuro non sembra così. E Zayn è costantemente agitato. Le sue gambe piegate, lo sviluppo del suo membro e Liam ha qualcosa tra le cosce che rende il respiro affannoso.
 
E Liam lo sa. Aspetta, cazzo. Liam ha sempre saputo. Ritorna Zayn e il suo tocco affettuoso. Ha rotto con Peazer per un motivo. Tale ragione attualmente giace nel suo letto.
 
Sospirando profondamente, getta il pennello sul tavolo e si volta, svegliandosi dal letto, ma Zayn non se ne accorge. E 'troppo occupato a nascondere il problema principale. Quando sente poi il passaggio sul letto, girò la testa e i suoi occhi incontrarono quelli di Liam.
 
Colore marrone scuro luccicante. Con Zayn non ha mai avuto quell' espressione ma ha avuto la fortuna di vederlo prima così da memorizzarlo immediatamente. Poi Liam sta strisciando verso di lui come un gatto sornione e Zayn sta cercando di capire che cosa sta succedendo in lui. Liam non può spingermi così, non si può posizionare così, sentii i suoi addominali che premevano contro il suo, ci divideva solo uno strato di abbigliamento. 
 
«Cosa diavolo Liam?", Dice.
 
"Dimmi Zayn," si respira sulla sua guancia, ed esso chiude gli occhi e si lascia catturare dal calore del suo respiro.
 
"Cosa?" Zayn riesce a parlare quasi, ma è troppo sopraffatto da Liam che sta muovendo i fianchi lentamente sopra di lui.
 
"Perché continui a guardarmi in quel modo?"
 
Zayn pensa che dovrebbe solo vergognandosi, ma l'unica emozione che attraversa il suo corpo è Liam Liam Liam. E' la miglior/peggiore emozione in tutto il mondo, perché il suo corpo è congelato, ha dimenticato come far funzionare di nuovo i polmoni e pensa di aver perso il suo battito del cuore molto tempo fa. Ed è tutto così fottutamente meraviglioso, che ha appena iniziato a gemere.
 
"Non riesco a tenere gli occhi di dosso."
 
"Sì? Ma perché? "Il fiato sul collo caldo.
 
"Sei così fottutamente bello che ti fa venir voglia di amarti così male."
 
Non c'è spazio per le bugie, non c'è spazio per storie inventate. E 'come se Liam lo stesse controllando, premendo su di lui, e le sue labbra automaticamente appena stessi per perlare. Inoltre, i baci che Liam ha iniziato a mettere sulla mascella e il modo in cui i fianchi hanno guadagnato un nuovo slancio, mentre va giù e su Zayn, in realtà non aiutano. Specialmente quando Liam dice in un sussurro rauco,
 
"Tu mi ami?"
 
E risponde con Zayn, "No. Non solo te. Ogni singola cosa di te. "
 
"Come? Zayn, tipo? "
 
"Liam ..."
 
"Dimmi Zayn," ruota il bacino e Zayn getta indietro la testa appena Liam pone un bacio sul suo membro.  

"Dimmelo". Respira,
Zayn ha davvero perso questa volta.
 
"I-i tuoi capelli, ah, i tuoi capelli. Il modo in cui rimbalzano. Il loro modo di guardare così perfetto nello stile in quel ciuffo. Mi fanno venire voglia di infilare dentro le mani e stringerli nei pugni. "
 
Liam grugnì, la durezza nei suoi pantaloni è immensa e preme sul corpo di Zayn, sentendo i loro inguini strofinare insieme nel modo più erotico.
 
"Le tue mani, il loro modo di stare in cui combaciano con le mie in maniera così accurata. La rugosità delle palme che premono contro i miei polsi, proprio come si preme contro la terra. "
 
Rendendosi conto di quanto sia difficile la sua presa sia sui polsi Zayn, egli li lascia andare, muovendo le mani sulle spalle.
 
"Il modo in cui il tuo corpo brilla quando sei tutto sudato o appena esci fuori dall'acqua dopo una nuotata, vorrei mettere la mia bocca dappertutto."
 
"Zayn .." e Liam scivola una mano sotto la camicia. Zayn si lamenta.
 
"Quando ti china in me Liam, quando il tuo corpo si piega in me e voglio morderti il collo e leccare i lobi delle orecchie e baciare tutto il viso e in qualche modo farti mio."
 
"Che altro? Che altro vuoi? Che cosa vuoi? "
 
"Voglio sentire gli addominali premuti contro i miei."
 
Zayn lo sente, sente il suo petto, la durezza dei muscoli di Liam.
 
Zayn avvolge rapidamente le braccia intorno alla vita di Liam, grattandogli la schiena quando sente Liam che gli sfrega i capezzoli proprio come esso si muove su di lui, lento e ruvido.
 
"Che altro vuoi Zayn? Che cosa? "
 
"Voglio te Liam, voglio solo che tu mi voglia!" Perché non posso trattenermi più. Ho bisogno di te. Voglio troppo di te. "
 
"Quanto?"
 
"Tanto, tu non sai nemmeno."
 
"Perché?"
 
"Perché ti amo idiota, ti amo."
 
"Perché tu mi ami Zayn?"
 
Zayn porta le mani al viso di Liam e preme contro le guance. 
"Perché tu sei la persona più perfetta che io abbia mai visto! Non c'è niente di sbagliato con te " i tuoi occhi sinceri e il naso grande e le labbra larghe e quel sorriso eccitato e silenzioso e quel pianto quando qualcosa non va. Le sopracciglia folte, la tua sfrenata passione per la Disney. Scriverei una lista. Tu sei-sei-una combinazione letale di tutto. Innocente come qualsiasi cosa e poi un dio del sesso, cavolo."
 
"Cosa? Come mi hai chiamato? "Liam interrompe, con la sua voce in un misto di stupore e sorpresa.
 
"Niente", e Zayn arrossì. Non avrebbe dovuto parlare ad alta voce. Merda.
 
"Dai dimmi," Liam si appoggia di nuovo, volendo sentire quelle parole per assicurarsi di aver sentito bene, "Zayn, dillo."
 
Zayn scuote la testa con forza, più imbarazzato che mai come presse il corpo dell'altro verso il basso su di lui. E poi finalmente la lingua di Liam viene a contatto con la sua pelle, si lecca tutto il lato del collo, le sue dita che fanno un ballo maniacale su qualche posto vicino alla sua cintura.
 
Ero sul punto di impazzire, Liam si tira indietro improvvisamente a leccarsi le labbra nel modo più incredibile di prima. Si lecca tutta la bocca bocca, in lotta con la lingua di Zayn che tenta di restituire il favore, ma la lingua di Liam è troppo convincente.
 
"Come mi hai chiamato?" Liam parla in bocca e la mano destra si muove verso il basso, giù e su "Che cosa Zayn? "
 
Quando la mano di Liam si deposita sopra che da un lato e inizia a palmare dolcemente, scherzosamente, esasperante, sporse i suoi fianchi verso l'alto. Liam mise più pressione, i denti facendo un casino al collo di Zayn, e quando colpi di Liam furono vicino alle sue clavicole con i suoi canini, disegnando un piccolo segno di sangue, Zayn gettò indietro la testa e lo lasciò un gemito, "Sei un dio del sesso, Liam. Sei un dio del sesso. "
 
Liamsi tirò indietro a guardare Zayn, osservando la linea rosso scura che ha appena fatto sul collo, e lui intanto continua a leccarsi le labbra.
 
Liam ridacchia, la sua risata gutturale basse che provoca diverse scosse elettriche lungo la schiena di Zay,n e vuole seriamente di uccidersi.
 
"Così ti sei avvicinato da solo?" Liam sorride giù verso di lui.
 
Sorrisetto. Liam sorrise appena e Zayn volveva bere quel sorriso se solo fosse stato possibile.
 
«No», sussurra Zayn indietro, la sua voce quasi intorpidita a causa delle scintille che sparano nel suo cervello, perché Liam è solo un dio del sesso, merda, e lui non sa nemmeno quello che stava dicendo.
 
Liam sorrise guardando in basso, c'era sacco di amore in quel sorriso. Amore e qualcos'altro. E si appoggia a, rovinare le labbra sulle labbra tremanti di Zayn gonfie, la sua mano vogliosa raggiungendo infine verso la fibbia della cintura, annullando la mossa.
 
"Vuoi che ci provi?" Mormorò e diede a  Zayn le labbra e lo baciò con furore.
 
Il membro di Zayn tremava sotto di lui.
 
"Sapevo che avresti detto di sì."
 
Zayn non disse neanche una parola sensata per tutta la notte. Si è solo lamentato, ha avuto un casino di gemiti e baci e supplicava dicendo:
 
"Oh Dio Liam, spingi cavolo, spingi ..."
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pjcture