Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TeamInspired    01/03/2013    0 recensioni
Rincontrare il proprio migliore amico è una cosa stupenda, ma se qualcosa è cambiato può essere strano.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: pronto? A: tesoro! corri in ospedale! Io: che è successo? A: Harry è svenuto...non so il motivo...mi ha chiamato Zayn! Io: arrivo!! Ho il cuore che va a 1000. Sono stra agitata. Non so più cosa fare. Ed, che aveva sentito, mi offre uno strappo e io accetto. Nel giro di 5 minuti siamo in ospedale. Ed entra con noi. Corriamo e chiediamo alla prima infermiera dove si trovasse e ci accompagna. Appena arriviamo vado da mia mamma, che mi abbraccia lasciandomi un bacio in fronte. Ad un certo punto sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla, mi giro e vedo Liam che mi fa: vieni un secondo... Lo seguo. Andiamo alla caffetteria, prendiamo una cioccolata e ci sediamo ad un tavolo. Li: Cha...forse dovresti sapere perchè siamo qui in ospedale... Io: mi sa proprio di si... Li: so che è sbagliato fare la spia... Io: cazzo, Liam! dimmi che cazzo è successo! Li: Harry è tornato a casa e noi eravamo in sala a guardare la tivù, ad un certo punto Niall si è alzato.. Io: ci avrei scommesso quanto volevate che centrava Niall! Li: ...gli fa "non sei degno di stare con quella put..." Io: puttana? Li: si...e Harry gli fa "piantala di chiamarla così!" e lui continuava "come..tro..." Io: troia? Li: si...allora Harry gli fa "se non la smetti..." e Niall "cosa mi fai? mi picchi?", Harry "potrei, ma non voglio", Niall "potrei farlo io", Harry "ma se non faresti del male a una mosca!" e Niall "vogliamo vedere?" si è avvicinato a Harry e gli ha fatto lo sgambetto spingendolo a terra. lui ha sbattuto la testa ed è svenuto... Io: io ora Niall lo ammazzo!! Li: calma! Io: no! calma un cazzo! ti rendi conto di quello che ha fatto? Li: si Io: ecco! Mi alzo di scatto facendo scivolare la sedia in dietro e facendo una grande confusione. Mi allontanai dal tavolo e inizia a camminare verso la stanza a passo deciso. Sentivo Liam che mi rincorreva con il fiatone. Aprii la porta che dava sul corridoi che mi avrebbe portata alla stanza. Riconobbi Niall da lontano. Allora ripresi a camminare e, una volta raggiunto, gli misi una mano e su la spalla e lo giro. Io: non osare mai più toccare il mio ragazzo!! N: ti prego! scusami! non so che mi è preso! te lo giuro! non mi sono mai comportato così! Io: non me ne frega niente! tu non ti rendi conto di quello che hai fatto! N: si che me ne rendo conto e, in questo momento, preferirei morire pur di soffrire nel veder soffrire voi a causa mia. ora me ne vado. Mi sorpassa e se ne va. Lo: Cha...questo non è da lui..è che sta male perchè ha litigato tantissimo con la sua migliore amica e se la sta prendendo con tutti..anche con se stesso..l'altro giorno lo beccato con l'intenzione di tagliarsi..cosa ti ha detto prima di andarsene? Io: che vorrebbe morire...ODDIO! se Harry si sveglia chiamatemi! vado a recuperare Niall! Non aspetto risposte, mi giro e inizio a correre.Mi sento in colpa per avergli detto quelle cose. Corro fuori dall'ospedale e vedo Niall sul ciglio della strada. Inizio a correre velocissimo, lo raggiungo e lo tiro indietro con uno strattone. Lo abbraccio fortissimo e gli dico: scusami! non volevo! nonsapevo niente di quello che ti è successo! scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!! ti prego! perdonami! Lui si gira verso di me e mi fa: scusami te. sono stato uno stupido. me la sono presa con voi. Io: no, non dire così. scusami. N: Vieni qui. scusami. se scopriremo che ho fatto tanto male ha Harry, ti lascerò insultarmi quanto vuoi. ma ora abbracciami. ho bisogno di un abbraccio da qualcuno. Io: basta chiedere. Mi avvicino a lui, lo abbraccio e gli lascio un dolce sulla guancia. *DRIIIIN DRIIIIN* Io: pronto? Z: si è svegliato! vieni veloce! ha chiesto di te! Metto giù e inizio a correre a più non posso. N: perchè corri? Io con il fiatone: Harry si è svegliato! N: prendimi la mano, ti tiro...così andiamo più veloci... Mi aggrappo al suo polso e inizio ad aumentare la velocità. Una volta arrivati mi fiondo nella stanza accanto al lettino di Harry. H: amore, perchè hai il fiatone? Io: avevo insultato Niall per averti fatto male, poi Lou mi ha detto cosa gli era successo e perchè si comportava così...sono corsa fuori dall'ospedale per scusarmi e l'ho trovato sul ciglio della strada con l'intenzione di farsi tirare sotto... H: avete chiarito? Io: sisi...*ripendo fiato* H: senti Cha...so che magari è presto per dirtelo, ma io sono 8 anni che aspetto. non ti voglio dire qualcosa che ti hanno già detto altri, il mio volto si illumina quando pronuncio il tuo nome, basta che sorridi e fuori spunta il sole. sei quel pezzo mancante della mia vita. quando sto con te so di poter essere me stesso. sei tutto per me. quando ti guardo negli occhi avrei voglia di saltarti addosso e baciarti o anche solo di abbracciarti. Ogni volta che ci abbracciamo, vorrei stoppare il mondo e rimanere così per sempre. sei il mio tutto. la mia ragione di vita. Chanel O'Murphy, IO TI AMO. ma davvero davvero davvero. vuoi stare con me ufficialmente? Io: siiii!! sisisisisisisisisisi aspettavo questo momento da un sacco di tempo! H: quanto? Io: da circa 8 anni H: avvicinati...*mi avvicino*...ancora...*mi avvicino ancora di più*...ancora! Ora ci sono 2 millimetri che dividono le nostre labbra. Riesco a sentire il suo respiro. Sussurran una "ti amo" dolce ma itenso, per poi far combaciare perfettamente le nostre labbra. Non è il primo bacio che ci diamo, ma è si sicuro il più bello. Le sensazioni che provo sono: cuore a mille, peggio di una gazzella, e farfalle nello stomaco. H: mi verrai a trovare in questi giorni? Io: ovvio! H: ho saputo che tra 3 settimane hai il ballo di metà anno Io: ah..già... H: vuoi che ti accompago io? Io: ma poi le ragazze si attaccherebberò a te... H: e io starò appiccicato a te, non ti lascerò un secondo! Io: grazie amore!!! H: per te tutto. sei la mia principessa dopo tutto! Io: ora però riposa e guarisci. H: certo! *faccio per uscire* non dimentichi niente? Allora torno indietro e gli schiocco un bacio sulle labbra. Lui mi sorride ed esco. #POV'S ZAYN io: si amore...ciao cciao Lol: amore? chi era? io: emh...Perrie... Lol: non avevi detto che la lasciavi? io: non posso lasciarla! io la amo! la amo più di quanto io ami la mia vita! non posso! Lol: sei uno stronzo! io: no Lol! tu sei quella migliore amica che non ho mai avuto!! non te ne andare! Lol: ma Zayn! io...io...ti amo! io: tu cosa?! Lol: si Zayn! ti amo!! io: scusami, ma non so che fare! amo Perrie, ma non voglio perderti! mi sono affezionato a te! Lol: Zayn... io: scusami Lola...non voglio farti soffrire... Lol: si..hai ragione...se la ami non la devi lasciare andare..e sì, posso essere la tua migliore amica io: grazie <3 La abbraccio. Non la volevo far soffrire. Lei mia ha detto che va bene, ma lo leggo nei suoi occhi che per lei non va bene. Mi sento in colpa. Ma in fondo non avrei potuto far altro. Io amo la mia Perrie, non potrei mai lasciarla. E' fantastica. Però che ci posso fare se sono un figo pazzesco? Mamma mi ha fatto così! So' figo, so' bello, so' Zayn Malik, fratello!! yoo #POV'S HARRY -un paio di giorni dopo..- E' bruttissimo stare in ospedale da solo. Non vedo l'ora che inizi l'orario per le visite per rivederla. Ah, un messaggino. Dice...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TeamInspired