Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceC12    01/03/2013    2 recensioni
-Non riesco a smettere di fissarti-
-Allora non farlo, perchè quando incontro i tuoi occhi, il mio cuore riprende a battere-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chris Evans: una vita tormentata dall'odio del padre, da una passione irrealizzabile e dalla perdita del suo unico punto di riferimento, verrà messa ancora più alla prova dalla presenza di un ragazzo.
Zayn Malik: sarà il suo peggiore incubo, la illuderà, le spezzerà il cuore, la farà soffrire.
Ma quando capirà quanto lui sia dannoso, i loro destini saranno incondizionatamente legati e la loro intesa troppo forte per essere spezzata. Lui ormai è la sua DROGA.
Un ringraziamento a tutte coloro che seguiranno la storia. Un bacio :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 8


*Zayn’s pov*

Tutte le mie illusioni si erano dissolte in soli due minuti; ancora una volta Chris Evans era riuscita a farmela sotto il naso. Non era la sua migliore amica che volevo aggiungere alla mia lista.
Nonostante tutto, però, avevo rimorchiato una delle ragazze più belle della scuola e questo non poteva che andare a mio vantaggio, ma non avevo alcuna intenzione di sorbirmi le scenate isteriche di un’altra cheerleader in pre-mestruo furiosa perché non l’avevo richiamata e non mi interessava avere nient’altro con lei.
Io non ero uno da storie serie, sdolcinato, che passa i pomeriggi in casa sdraiato sul divano a guardare un film romantico insieme alla fidanzata. Era molto meglio farsele una volta e poi lasciarle perdere; si infuriavano, ma erano di certo pronte a ripetere l’esperienza qual’ora glielo avessi chiesto. Gli stronzi attirano sempre.

*Chris’ pov*

L’odio che provavo per quel ragazzo non aveva eguali. Mi allontanai dallo spogliatoio con un diavolo per capello, decisa a convincere Jenny a fargliela pagare poiché ero sicura che lui non si sarebbe più fatto sentire.
L’immagine della mia migliore amica insieme a quel maiale faceva crescere in me un tale senso di disgusto e rabbia che la tentazione di prendere a sassate la sua auto mi sfiorò più volte la mente.
Ciò che non mi era chiaro era se fossi infuriata perché aveva approfittato di Jenny, o se la mia amica avesse ragione… volevo davvero esserci io al suo posto?
Questa domanda si insinuava nella mia testa così prepotentemente che non mi accorsi di aver colpito, durante la mia fuga,  un ragazzo in pieno petto, facendogli cadere i libri dalle mani.
-Hey piccola che succede?-
-Scusami Harry non ti avevo visto-
-L’ho notato. Perché così di fretta?-
-Cerco di convincere le mie gambe a non riprendere il sentiero che conduce verso la scuola perché potrei ammazzare quel tuo amichetto deficiente-
-Fammi indovinare… hai parlato con Zayn?-
Gli raccontai ciò che era accaduto, omettendo il dilemma che perseguitava la mia mente, dopo di chè mi accompagnò a casa.
Decidemmo di trascorrere la serata insieme; quando avevamo dodici anni ogni sabato sera lui veniva a dormire da me o vice versa, e non c’erano mai stati problemi per i miei genitori.
Anne era diventata la mia migliore amica; non c’era volta che io andassi a trovarli senza tornare indietro con una fetta di torta fatta in casa, o un nuovo lucidalabbra, o senza i primi sintomi dell’artrite a furia delle innumerevoli partite a FIFA nelle quali la squadra Chris-Anne riusciva ogni volta a sconfiggere quella Harry-Andy.
Era la pubertà che spaventava i miei genitori; sapevano benissimo quali pensieri tormentassero la mente di un adolescente e non potevano assolutamente permettere che la loro piccolina combinasse certi squallori.
D’altro canto, erano partiti per un viaggio di lavoro e sarebbero tornati dopo 3 giorni: quale occasione migliore per trascorrere una serata in onore dei vecchi tempi?
Noleggiammo un film, rigorosamente horror, preparammo i pop corn e ci rilassammo sul divano.
Guardare film di paura in sua presenza era qualcosa che avevo sempre adorato; mi stringeva con le sue possenti braccia infondendomi calore e sicurezza, mentre con le dita mi accarezzava delicatamente la fronte.

*Harry’s pov*

In quel momento lì insieme a lei, poterla tenere fra le mie braccia, odorare il suo profumo, accarezzarle il viso con tutto l’amore che potessi sprigionare, guardare da lontano i suoi lineamenti perfetti, quelle labbra carnose in contrasto con le mie sottili, quei capelli neri e sinuosi e quei magnifici occhi verdi nei quali mi perdevo inesorabilmente ogni qualvolta i nostri sguardi si incrociavano.
In quel momento perfetto mancava solo una cosa: avevo aspettato fin troppo, era giunto il momento di confessarle i miei veri sentimenti.
Le voltai delicatamente il viso poggiando la mia mano sotto il suo mento e le stampai un dolcissimo bacio a stampo, attendendo una qualsiasi reazione da parte sua, che però non arrivò.
Si lasciò andare e lentamente schiuse le labbra permettendo alla mia lingua di entrate in contatto con la sua.
Un brivido piacevole mi percorse la colonna vertebrale provocandomi un lieve formicolio allo stomaco.
Da mesi ormai, in nome della nostra amicizia, tentavo di reprimere il sentimento che il mio cuore mi faceva provare ogni volta che si avvicinava a me, cominciando a battere compulsivamente e rendendomi difficile ragionare.
Improvvisamente mi staccai da lei, fissando gli occhi nei suoi in attesa di una risposta, speranzoso che il responso fosse positivo.

*Chris’ pov*

Quel bacio era uno dei più veri che avessi mai dato; avevo sempre visto Harry solo come un amico eppure non avevo trovato la forza di staccarmi dalle sue labbra. Forse era solo la mia mente che tentava di convincermi si trattasse solo di un amico d’infanzia, mentre il cuore provava sentimenti contrastanti e molto più profondi.
-Questa volta non sei ubriaco vero?- domandai a pochi centimetri dalle sue labbra, lasciando trasparire un sorriso.
-Non lo sono mai stato-
Passammo la serata a coccolarci e scambiarci dolci baci affettuosi. Potevo ufficialmente dire che il mio migliore amico era diventato il mio ragazzo e quella fu la notte più bella della mia vita: niente di sconcio, semplici abbracci a carezze, ma ricolmi di così tanta passione da lasciare senza fiato.

-Ragazze… devo dirvi una cosa!-
Mi guardarono con gli occhi resi rossi dalla stanchezza, visibilmente poco interessate alle novità che avevo in serbo per loro.
-Io e Harry stiamo insieme-
Improvvisamente i loro sguardi si risvegliarono e, da cupi e privi di vita, si riempirono di gioia e curiosità.
-Cosa? Quando? Dove?-
-Ieri a casa mia!-
-E… l’avete già fatto?- quella domanda mi fece letteralmente saltare i nervi. A Jenny non interessava affatto dei sentimenti delle persone; per lei la cosa più importante nell’avere un ragazzo non era la fiducia reciproca che lega i due amanti, ma le faccende sessuali.
-Jenny solo perché te la sei fatta con Malik non significa che tutti i suoi amici debbano essere pervertiti come lui-
Afferrai lo zaino e mi diressi in classe, mentalmente poco preparata ad affrontare un’intera ora con la Bursh, la prof di lettere, le cui lezioni erano famose per la sua capacità di far addormentare gli alunni anche parlando dell’ultimo dell’anno.
-Ragazzi, volevo informarvi che fra 3 settimane si terrà un ballo in maschera per festeggiare Halloween, iniziativa che non mi sembra affatto pertinente al tema scolastico, i morti dovrebbero essere rimpianti non derisi con sciocchi travestimenti e…- mentre la Bursh si dilettava in uno dei suoi classici monologhi su quanto le decisioni del corpo studentesco fossero dannatamente inappropriate, cominciai a fantasticare sul vestito che avrei indossato, immaginando di abbinarlo a quello di Harry, dalle cui labbra mi separava solo il suono della campanella.

*Harry’s pov*

-Lou devo dirti una cosa… mi sono messo con Chris-
-Amico, sono contento per te, finalmente ti sei deciso a confessarle la verità-
Il nostro discorso fu interrotto dall’arrivo degli altri tre compari che Louis cominciò a tartassare di informazioni.
-Hey ragazzi la sapete l’ultima? Harry si è messo con Chris-
-Chi l’avrebbe mai detto che avresti tirato fuori le palle!?- sentenziò Niall, che in cambio ricevette un semplice sbuffetto sul braccio, tanto la felicità mi impediva di essere violento.
-Avete sentito del ballo in maschera?- Intervenne Liam decisamente troppo euforico.
-Si e non vedo l’ora di portarci Chris-
-Oh mio dio ora si trasforma in uno di quei fidanzatini sentimentali! Si salvi chi può- esclamò Niall generando le risate generali dei ragazzi, ad eccezione di Zayn che era appoggiato agli armadietti impassibile, lo sguardo perso nel vuoto e la mente visibilmente affollata di pensieri.

*Zayn’s pov*

La notizia mi aveva decisamente turbato; finché stava con Harry non avrei potuto aggiungere la Evans alla mia lista. Ma non mi sarei dato per vinto, ero sicuro che i baci che ci scambiavamo negli spogliatoi significassero per lei molto più di quelli con il suo nuovo fidanzatino.
Il suono della campanella mi destò dai miei pensieri; lasciai i ragazzi accanto agli armadietti e raggiunsi Chris fuori dalla classe, afferrandola per un polso e trascinandola nel nostro luogo proibito, attento a non attirare sguardi indiscreti.
La spinsi contro il muro, impadronendomi con foga delle sue labbra, mentre si dimenava per liberarsi.
-Lasciami stare, come puoi far questo al tuo migliore amico?- urlò allontanandomi da se con tutta la forza che la sua esile corporatura le permettè di sprigionare.
-So che preferisci stare qui con me- sentenziai con un sorriso beffardo.
Annullai nuovamente la distanza fra di noi; all’inizio tentò nuovamente di sfuggirmi, ma in seguito il mio fascino ebbe la meglio, tanto che si lasciò andare, permettendomi di accarezzare la sua pelle liscia sotto al maglioncino, provocandole brividi piacevoli.


Spazio autrice: Ta dan! Ecco il colpo di scena; Chris si è messa con Harry e sembra realmente presa da lui, ma poi la ritroviamo di nuovo ancorata alle labbra di Zayn.
Questa situazione sarà il punto cardine dei prossimo capitoli quindi, se vi va di scoprire come andrà a finire, continuate a seguire la storia!

Ora vi lascio e vi chiedo di lasciare una piccola recensione! grazie mille :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceC12