Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    16/09/2007    12 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Allora, dove eravamo rimasti? Ah, sì.. :-D il ballo è stato un successone, perlomeno per Draco e Hermione.. ma nuvole oscure si profilano all'orizzonte.. ovviamente non posso anticipare nulla.. tutto ciò che vi posso dire, è.. leggete!!! E, possibilmente, dopo recensite!! Prima però:

ladyrocker: sì, ginny è fantastica, poi contro la parkinson bisogna fare fronte comune.. mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto, fammi sapere che ne pensi di questo!! Bacioni!!

Shavanna: w ginny!!! e per fortuna che c'era la parkinson, per una volta si è resa utile.. :-D aspetto la tua recensione, baci!!

tarabe: mi sa che questo capitolo non sarà tra i tuoi preferiti.. comunque fammi sapere che ne pensi!! baciotti!!!

HermyKitty: tesoro, che bello trovare una tua recensione!!! Allora, prima di tutto ti dico: che culo che da te ci sono le notti bianche, qui si va a letto come le galline o quasi!! poi, passiamo al resto: la scalinata era d'obbligo, visto che viene usata anche per il ballo del ceppo, e non mi sembrava il caso di cambiare.. la parkinson spunta all'improvviso, anche se stava bene dov'era.. e per quanto riguarda l' "evanesco".. sì, hermione avrebbe potuto usare la magia.. ma poi mi spieghi che gusto c'era?? no no no.. meglio i metodi classici!! :-D sono contenta che la scena "hot" sia piaciuta, volevo trasmettere le emozioni dei protagonisti senza risultare troppo volgare.. e sono felice di esserci riuscita!!.. per quanto riguarda questo capitolo.. probabilmente dopo averlo letto mi odierai.. ma sappi che io ti voglio bene lo stesso!!!! Aspetto il prossimo capitolo della tua fanfic con molta curiosità, e nel frattempo attendo la tua recensione per questo capitolo, intesi???? Bacionissimi, ciao bella!!

Nimpha93: la sala grande mi è letteralmente "apparsa" in sogno, e ho voluto tener fede all'apparizione.. pansy è stata, a modo suo, decisamente provvidenziale, per quanto idiota.. ma tanto c'è ginny a rimetterla a posto!! la canzone non è facile da riconoscere, anche perchè è un autore un pò particolare.. è phil collins, e la canzone si intitola "you'll be in my heart" , personalmente è una canzone che adoro, e leggendo il testo ho trovato che le parole fossero adatte, quindi.. ce l'ho messa in mezzo!! grazie grazie grazie per le recensioni e i commenti, la mia autostima ha raggiunto picchi mai visti!! Grazie davvero!! Spero che il capitolo ti piaccia e mi aspetto una recensione!! Bacioni noemi tvb!!!

sfigatalcubo: la parkinson è totalmente idiota, ma nella sua idiozia ha fatto qualcosa di buono per fortuna!!! non preoccuparti per le recensioni, l'importante è che la storia ti piaccia!!! aspetto un tuo commento, bacioni!!!

Dora83: ciao dora!!! sono contenta che i capitoli ti siano piaciuti, e devo dire che l'intervento della parkinson è stato provvidenziale!!! fammi sapere che ne pensi di questo capitolo!!! baci baci!!!

E ora.. vi auguro una buona lettura e aspetto le vostre recensioni!!!!

Baciotti!!! 

Chiara
      

Hermione si svegliò tra le braccia di Draco: si voltò verso di lui, e sorrise.

Il biondo era ancora addormentato, l’espressione serena, la bocca leggermente aperta. Hermione non resistette: si inumidì il polpastrello e lo passò sulle labbra di lui.

Draco corrugò leggermente la fronte, poi aprì lentamente gli occhi.

- Ciao.. - gli sussurrò lei con un sorriso.

- Ehi.. - la salutò lui, chiedendosi come facesse ad essere così bella anche appena sveglia.

- Dormito bene? - chiese lei.

Lui annuì, stringendola un pò di più a sè: sarebbe rimasto così tutto il giorno, semplicemente tenendola tra le sue braccia.

Vide una macchia rossa tra le lenzuola: alzò lo sguardo su di lei, che arrossì.

- Io.. ehm.. non te l’ho detto.. era.. sai, era la mia prima volta.. -

Lui alzò il sopracciglio: - Ma con Lenticchia.. -

Hermione scosse la testa: - No. Non l’abbiamo mai fatto.. -

La guardò intensamente negli occhi. - Grazie. - le disse.

- Per cosa? - chiese lei stupita.

- Per avermi permesso di essere il primo.. -

Lei gli sorrise, e lo baciò teneramente sulle labbra.

- Ti amo.. - gli sussurrò.

Chiuse gli occhi, si concentrò sui loro respiri sincronizzati, e si addormentò di nuovo.

- Ti amo anch’io Hermione.. - sussurrò lui, addormentandosi a sua volta.

- Non ti capisco Shan.. dio, esiste una profezia su di voi!! Hai presente che significa?! Significa che siete destinati a stare insieme!! E tu te ne vai per lasciarlo.. com’era? Ah sì, libero di amare? -

Shannara guardava fuori dalla finestra, ascoltando appena ciò che Narcissa le stava dicendo.

- Non posso credere che mio figlio si sia sottratto così sconsideratamente alle sue responsabilità!! -

- Tuo figlio non c’entra, Narcissa. Ho deciso io. E’ innamorato di un’altra, e lo sarà per sempre. Per quanto mi riguarda, la questione è chiusa. -

- Ma.. -

- Nessun ma, Narcissa. -

Sentirono delle urla provenire dalla Roccaforte: Shannara corse fuori, ma venne bloccata da due Mangiamorte: il primo la bloccò da dietro, il secondo le inflisse una potente ginocchiata allo stomaco.

Shannara si piegò, il dolore le annebbiava la mente.

- Crucio! - urlò una voce.

Non fece in tempo a proteggersi, e la Maledizione la colpì: urlò, sentendo ogni parte del suo corpo bruciare e sanguinare dal dolore.

Poi tutto cessò, lasciandola agonizzante, a terra.

- Shannara! - sentì l’urlo di Narcissa.

Cercò di rialzarsi per avvertirla di non uscire allo scoperto, di rimanere protetta.. troppo tardi.

- Lu..Lucius.. - balbettò Narcissa di fronte al marito.

L’uomo ghignò, poi fece segno ai Mangiamorte di catturarla.

- E ora, Regina dei Rinnegati, ti consiglio di fare ciò che ti dico, se non vuoi che mia moglie muoia. -

Shannara sbarrò gli occhi: non poteva essere tanto crudele.

Malfoy puntò la bacchetta contro la donna: - Avada.. -

- No!! - urlò Shannara.

- D’accordo.. farò quello che vuoi.. - mormorò.

Lucius Malfoy sorrise: il Signore Oscuro sarebbe stato fiero di lui.

- Vedo che ti sei decisa a collaborare.. - fece segno a Bellatrix Lestrange di avvicinarsi a lei.

- E ora Shannara, vorresti essere così gentile da bloccare i tuoi poteri? Bellatrix si assicurerà che tu lo faccia nel modo corretto - disse Malfoy.

Shannara lo guardò impallidendo: come faceva a sapere che i Rinnegati erano in grado di bloccare i propri poteri? Se l’avesse fatto, non avrebbe più potuto riaverli, a meno che un altro Rinnegato non avesse sbloccato l’incantesimo per lei.

Non voleva farlo, ma non aveva altra scelta.

- Sideux.. - disse.

Accadde tutto in pochi attimi: ricadde a terra, esausta.

- Molto bene.. grazie. - disse Lucius Malfoy.

- E ora, andiamo: il Signore Oscuro è ansioso di conoscerti. - aggiunse l’uomo.

Mentre il resto dei Rinnegati era impegnato nella battaglia e nel tentativo di proteggere gli abitanti della Roccaforte, Malfoy si smaterializzò insieme a Shannara, a Narcissa e agli altri Mangiamorte.

Draco vide tutto in sogno: vide l’arrivo dei Mangiamorte, vide sua madre minacciata dal padre, vide Shannara rinunciare ai suoi poteri per salvare Narcissa, li vide lasciare la Roccaforte.

Si svegliò di colpo, tirandosi a sedere di scatto.

Hermione aprì gli occhi: - Draco, che c’è? -

Lui non le stava dando ascolto: si stava già rivestendo.

- Draco, cos’è successo? - chiese Hermione allarmata.

- Devo andare - disse lui uscendo dalla Stanza delle Necessità.

Hermione, infilatasi il vestito, ancora sporco, della sera prima, gli andò dietro.

- Draco.. ti prego.. parlami! - disse Hermione, prendendo il ragazzo per la mano.

Lui si girò verso di lei: - Non ho tempo adesso Hermione -

Il volto di lei si irrigidì: - E’ lei, non è vero? Si tratta di Shannara? -

Lui non le rispose.

- Rispondimi! - urlò Hermione.

Erano arrivati in Sala Grande, dove tutti, scesi a fare colazione, li stavano guardando incuriositi.

- Herm, cerca di capire.. -

- Io dovrei cercare di capire?! Abbiamo fatto l’amore Draco!!! Non conta niente per te?? -

Tutta la Sala, professori compresi, fissavano la coppia, ammutoliti.

- Vedo.. vedo.. un litigio imminente per quei giovani!! - esclamò la professoressa Cooman con tono teatrale.

La McGrannitt la fissò accigliata: - Sì.. grazie Sibilla.. non ce n’eravamo accorti.. - sbottò sarcastica.

- Hermione dobbiamo parlarne proprio adesso? - chiese Draco imbarazzato.

- No certo, perchè non ripassi tra una decina d’anni? Ti offro una tazza di thè e parliamo dei bei tempi andati.. certo che dobbiamo parlarne ora brutto bastardo!! - urlò Hermione infuriata.

Harry trattenne una risata: povero Draco, non voleva essere nei suoi panni.. che poi, qual’era il problema? Hermione non aveva ancora dato a Draco il tempo di spiegarsi.

- Hermione davvero, giuro che ti spiegherò tutto.. ma adesso devo andare.. -

- DRACO LUCIUS MALFOY, RIMANI FERMO DOVE SEI!!! - gridò Hermione con quanto fiato aveva in gola.

Draco la guardò: sapeva che la stava ferendo, ma doveva salvare Shannara, perchè.. perchè.. non era il suo fidanzato, eppure sentiva che era compito suo.

Harry smise di ridere: la situazione si stava facendo molto seria.

- Hermione ascolta - le disse lui serio - Shannara è in pericolo. Devo salvarla. -

- .. perchè tu? - chiese lei, gli occhi velati di lacrime.

Lui abbassò lo sguardo: detestava vederla piangere.

- E’ per la profezia vero? - chiese ancora Hermione.

Lui annuì.

Una lacrima le scese lungo la guancia.

- D’accordo.. vai. Ma non pensare che sarò lì ad aspettarti, quando tornerai. - disse lei.

Il volto di lui s’indurì: - Mi stai dando un ultimatum? - le chiese.

- Non posso soffrire ancora per te Draco. Non posso amarti sapendo che forse tu passerai la tua vita con lei.. forse il mio è un ragionamento egoistico, forse ciò che devi fare è giusto e io sono terribilmente insensibile.. ma questo è ciò che provo. -

- Quindi mi stai dicendo che dovrei lasciarla morire?! Che dovrei stare qui con te e fregarmene di lei?!? - l’aggredì Draco.

Lei non gli rispose, si limitò a guardarlo con occhi tristi.

- .. addio Hermione. - le disse.

Si voltò e uscì dalla Sala Grande

- .. addio Draco.. - mormorò lei, mentre le lacrime le scendevano lungo le guance.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling