Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow_Your_Dream    01/03/2013    3 recensioni
Sognare non è vietato.
Sognare è l'unico modo per stare vicino a persone con cui non puoi stare nella realtà.
Continua a sognare, a credere nei tuoi sogni, e un giorno o l'altro si esaudiranno.
Questa è la mia prima FF, spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavamo camminando per la via del quartiere verso il supermercato e intanto scherzavamo e ridevamo come sempre.

-Lux attenta uno scoiattolo!- mi urlò Connor ed io, spaventata, mi aggrappai ad Andrew che si trovava vicino a me. Sembrerà strano e anche stupido, ma io ho paura dei scoiattoli da quando ero piccola. Un pomeriggio ero al parco con il mio paparino e mi si avvicinò uno scoiattolo; io intenerita cominciai ad avvicinare il mio piccolo ditino verso l'animaletto per poter grattargli la nuca. Questo però mi morse il dito finoa farne uscire sangue. Se non fosse intervenuto mio papà, adesso mi ritroverei con metà dito. Da allora ho avuto sempre paura degli scoiattoli e solo sentirne il nome un brivido di paura mi percorre la schiena. Quando mi guardai intorno mi accorsi che non c'era nessun scoiattolo. -Connor, è meglio che cominci a correre se non vuoi fare una brutta fine!!- Cominciai così a rincorrerlo, con le risate di April e Andrew dietro. Quando lo raggiunsi gli saltai in groppa e comincia a tirargli piccoli pugni, lui rideva e intanto continuava a correre con me sulla schiena. Quando non sentii più ridere April e Andrew dissi ad alta voce senza pensare -ehy April per caso è appena passato Malik che sei così silenziosa?- Non avrei dovuto dirlo; quando mi girai vidi Andrew affiancato da Styles e Company. April aveva una cotta da tempo per Malik, o meglio Zayn sonofigoemispecchio24oresu24 Malik, e di sicuro adesso mi starà maledicendo per la figura che le avevo appena fatto fare. Vidi però un Malik non sorpreso o disgustato anzi, sembrava felice di quella mia battuta. Intanto sentivo tutti gli occhi puntati adosso, e questo mi stava già portando a diventare rossa e a sentirmi a disagio.

Avevo gli occhi di April puntati adosso che esprimevano in questo momento rabbia e voglia di uccidermi. Occhi di Connor e Andrew che mi stavano prendendo in giro senza proferire parole, e se la situazione non fosse cambiata un po' sarebbero scoppiati a ridere da un momento all'altro. Occhi di Zayn, Liam, Niall e Louis che sembravano curiosi di scoprire qualcosa sulla storia di April; Zayn forse era così curioso perchè voleva sapere qualcosa di più su quella mia battuta, forse perchè infondo infondo April non gli dispiaceva. E per finire avevo gli occhi di Styles che mi stavano scannerizzando. Harry seiunfigodastuproenonsaiquantavogliahodiportartialetto Styles mi stava guardando per la prima volta. Per la prima volta si interessava a quella ragazza timida che non si faceva notare troppo dai ragazzi, che non lo aveva mai guardato in quei suoi occhi verde smeraldo, perchè se no sarebbe morta da un momento. Si stavo decisamente andando fuori di testa così con un sospiro dissi: -Beh ragazzi andiamo?- -S-s-i a-andiamo- balbettò April. Connor ed Andrew dopo aver salutato i loro amici si unirono a noi e finalmente si lasciarono andare in una fragorosa risata. Noi li guardammo male, ma non ci badammo ed io ed April cominciammo a parlare fra di noi.

-Allora Lux, ho visto come ti guardava Harry... cosa mi nascondi?-

-Beh io non ti nascondo niente. Tu piuttosto con quel Zayn.. cosa mi dici? Sembrava soddisfatto da quella mia battuta-

-Mah lo hai notato solo tu. Tutti sanno che lui guarda solo ragazze che hanno una taglia 42 e che di professione fanno le troie, non guarderebbe mai una come me. Suvvia Lux non prendermi per il culo!-

-April cazzo, lo sai che non ti ho mai preso per il culo e non comincerei mai adesso, quindi provaci con Zayn sonofigoemispecchio24oresu24 Malik, e magari fra un po' dovrò farti da damigella donore hahaha-

-Si come no, spiritosa! Intanto pensiamo ad organizzare al tuo matrimonio con Styles.-

-Ecco e dopo sono io che ti prendo per il culo. April non so se te ne sei resa conto, ma Styles non frequenta gente come me. E se mi vuole dovrà lottare quindi il mio matrimonio non si vedrà molto presto.- Durante tuttaaaa la nostra conversazione, Connor ed Andrew erano dietro di noi che si spingevano e facevano finta di prendersi a pugni senza degnarci minimamente.

-Mmmmh vedremo.- concluse April con un sorrisetto da una che aveva già in mente un piano assai astuto.


 

Angolo autrice:

Eccomi di nuovo qua con il secondo capitolo!
Ragazze scusate se questi due capitoli fanno un po' chifo (?) ma sono stanca e non ho riletto. :)
Spero comunque che la storia vi piaccia almeno fino adesso e che continuerete a leggerla e a recensire.  :)
Beh ragazze recensite, recensite e recensite :)
A domani con un nuovo capitolo :3
TO BE CONTINUED..
[Crici]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_Your_Dream