Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Fiordispina111    01/03/2013    3 recensioni
Kaien, Juuri, Haruka, Rido...
Cosa può spingere a fare l'amore?
Protezione, Sacrificio, Cura, Follia...
Cosa può accadere quando si è travolti da qualcosa che è evidentemente più grande di noi?
Qualcosa che ci rende impotenti e inermi, schiavi liberi di qualcosa che è fuori da ogni nostra possibile decisione.
Quella che andrete a leggere è solo una storia semplice, dove, amore, odio, desiderio e follia vanno a mescolarsi, dove tutto diventa un tutt'uno con sentimenti contrasti e dove credetemi per quanto crederete il contrario, sarà difficile capire chi, ha agito per il bene di chi e chi invece era solo accecato da un desiderio puramente personale...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Haruka Kuran , Juuri Kuran, Kaien Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con il secondo capitolo, spero vi piaccia anche questo. 
Ovviamente, anche per questo vale il discorso del primo, suggerimenti, consigli, opinioni, giudizi di ogni genere, sono sempre ben accetti.
Buona Lettura a tutti!


Come mi era stato ordinato mi recai nella residenza dei Kuran.

Ad attendermi, c’era una donna.


Era un essere umano!


Mi aspettava davanti  al portone.

La loro residenza era un’immensa villa, che sembrava essere uscita dall’epoca vittoriana.

La cameriera mi accompagnò dentro, senza dire una parola e in silenzio mi guidò fino ad una grande sala, dove ad attendermi c’era lui: Haruka Kuran.

Neanche la statua di uno di quelle divinità greche, che aveva visto durante uno dei miei tanti viaggi, poteva uguagliarne la bellezza.

Era l’uomo più bello che avessi mai visto.

Era davvero spaventoso come quelle creature così perfette, fossero in realtà profondamente fragili e sbagliate.

Tanta perfezione doveva per forza trascinare dietro di se una maledizione!

Il capofamiglia dei Kuran mi salutò con un cenno della testa e chinandola leggermente mi disse:
 

“Mi dispiace averla fatta scomodare Kaien Cross, ma questa per me è una situazione davvero importante. La ringrazio profondamente per essere venuto.”
 

Già, fosse stato per me,  avrei disertato volentieri. 

Ma gli ordini sono ordini.
 

Se avevo accettato senza fiatare l’incarico, era solo per un pensiero ben preciso: rincontrarla! 

Il sangue puro continuava a guardarmi in attesa di una mia risposta, così cercai delle parole adatte per poter rispondere con tanta diplomazia, tanta quanta ne aveva usata lui.
 

“Non avete alcun bisogno di ringraziarmi…”
 

Haruka Kuran mi osservò, poi mi invitò ad accomodarmi e mi parlò dei miei compiti.

Era davvero educato, e parlava con modi davvero eleganti e gentili.
 

“Non sarei  mai arrivato a chiedere aiuto ad un hunter per proteggerla, ma purtroppo, mio fratello non ha accettato il nostro matrimonio e ha minacciato di ucciderla. A causa della mia posizione, come capofamiglia dei kuran, non posso essere sempre al suo fianco. Il consiglio è in subbuglio a causa di questa nostra lite e ora più che mai, devo riuscire a tenerlo a bada. Ma l’incubo di mio fratello non mi abbandona. Per questo ho pensato che assoldando il miglior hunter  in circolazione, forse,  sarebbe stata al sicuro. Tu non devi far altro che essere la sua ombra e proteggerla sempre, solo questo!”
 

Essere l’ombra di una vampira sangue puro…

Proteggerla a costo della mia stessa vita?!

Io proteggere un vampiro?

Era così ridicolo!
 

Eppure gli ordini erano stati chiari, la  presidentessa non mi aveva lasciato vie d’uscita.

Stavo ripensando agli ordini, mentre lentamente mi facevo guidare da Haruka che, una volta terminato il discorso,  si era alzato e mi aveva chiesto di seguirlo.

I lunghi corridoi della villa, la facevano sembrare uno strano labirinto sotterraneo, senza nè porte, nè finestre.


Era soffocante stare quì!


Non so per quanto comminammo per quei labirinti oscuri, a me sembrò un eternità.

Non riuscivo a concentrarmi su alcun pensiero che non riguardasse lei.

La sua pelle candida che risplendeva nell’oscurità, i suoi lunghi capelli corvini…

Il suo profumo!

Tutto era inebriante!

Ricordavo perfettamente come lei fosse saltata al collo di quello sventurato vampiro. Di come lo aveva eliminato con un solo gesto.

Tutto di lei… 

La sua bellezza impeccabile, ma allo stesso tempo selvaggia.

Il suo sguardo triste e il suo sorriso dolce.

Tutto di lei, da quel giorno mi perseguitava.

Mi serviva tutto il mio sangue freddo per non scivolare in dolci e calde fantasie.

Poi finalmente Haruka si fermò davanti a una porta e mi fece cenno di attendere lì.
Lui lentamente entrò dentro la stanza, richiudendosi delicatamente la porta alle spalle.

La porta era grande e bianca, una porta semplice, ma che sembrava volesse illuminare l’oscuro corridoio con il suo bianco splendore.

Osservavo silenzioso quella porta e cercavo di udire rumori provenienti dalla stanza.

Se non avessi visto con i miei stessi occhi, entrare Haruka qualche secondo prima, avrei creduto certamente che fosse vuota.

Pochi minuti dopo lui aprì la porta e con un sorriso mi invitò ad entrare nella stanza.

La sua sagoma riempiva completamente la mia visuale, poi però una figura catturò la mia attenzione.

Una donna, anzi un vampiro, era girato di spalle e fissava qualcosa fuori dalla finestra, la prima che avessi visto nella villa.


“Kaien Cross, le presento la mia futura moglie”


Così la indicò e per me fu un attimo. 

Una folata di vento le scompigliò i capelli e mentre il suo profumo velocemente mi raggiunse, la vampira si girò.

Non avrei avuto dubbi anche qualora non si fosse voltata, quel suo profumo…

Quel suo profumo lo avrei riconosciuto fra mille!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Fiordispina111