Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    17/09/2007    19 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno!! Ecco qui il 24esimo capitolo, volutamente corto perchè mi serviva come spacco: dal prossimo capitolo in poi, la narrazione sarà divisa in due parti, una a Hogwarts, un'altra alla Roccaforte e dintorni. Prima di lasciarvi leggere, lasciatemi prima ringraziare chi recensisce:

I love you Draco: hermione si sente ferita, e penso che una reazione come la sua sia più che normale.. e d'altronde draco vuole salvare shannara.. che casino!!! so essere molto casinista se lo voglio.. coooomunque, ti lascio alla lettura.. fammi sapere che ne pensi!! Baci!!

kucchi: innanzitutto scusa se non ti ho ringraziata già nel capitolo precedente, ma il tuo commento l'ho letto solo dopo aver postato.. sorry!! il titolo della canzone è "you'll be in my heart" di phil collins.. mi dispiace per la tua depressione, ma purtroppo la storia per un pò seguirà questo corso, e te ne accorgerai già da questo capitolo.. spero comunque che lo recensirai!! bacioni!!

ladyrocker: lui ci va perchè sente di doverlo fare.. sì beh, hermione non poteva mica fargli un applauso, penso che la sua sia stata una reazione comprensibile!!! aspetto una tua recensione, baciotti!!

SlytherinGirl: sì beh, immagino che il fatto di mettersi in mezzo tra draco e herm non la renda certo un mostro di simpatia.. comunque, dopo questo capitolo, una decisione draco dovrebbe averla presa.. leggi e fammi sapere!!! baci baci!! 

_S_Barker_: eh sì, penso che nel 22esimo capitolo tutte o quasi avremmo voluto essere al posto di hermione!!! spero che tu sia ancora un pò viva.. se no non puoi più recensire!!! :-))) aspetto il tuo commento, baci!!!

HermyKitty: ma ciao tesorino!!! Grazie per la correzione, purtroppo è colpa del pc, perchè dopo averla scritta sbagliata una volta, lui me l'ha inserita come giusta, perciò quando scrivo Hogsmeade, lui la corregge automaticamente in Hosmengade.. stupido pc!!! Meno male che ci sei tu!! Poi ti dico: non sottovalutare il loro addio.. anche perchè, dopo questo capitolo... ti dico solo leggi e vedrai!! L'intervento della cooman mi è affiorato nella mente all'improvviso, e devo dire che ho passato tipo 5 minuti a ridere.. e ginny.. beh sì, diciamo che il tuo carattere (per quel pò che ti conosco) mi ha dato l'ispirazione per questa ginny tutto pepe!! Mi raccomando, vediamo di commentare ok??? :-D ciao bellissima, tvttb!!!

kami: ciao! prima di tutto mi scuso per non averti inserita nei ringraziamenti nel capitolo precedente, ma avevo già postato quando ho letto il tuo commento!! grazie, grazie davvero per i complimenti, e devo dire che so già come la storia andrà a finire, ma non ho idea di cosa metterci nel mezzo, quindi.. non ho la più pallida idea di quanti capitoli verrano fuori.. diciamo, finchè la fantasia continua a collaborare!!! aspetto una tua recensione, baciotti!!

Sieg: l'intervento di sibilla mi sembrava adatto per smorzare la tensione, anche perchè la scena tra i due era abbastanza tesa.. per quanto riguarda la decisione di harry.. dovrai aspettare ancora un capitolo.. nel frattempo.. leggi questo, e fammi sapere se ti piace!!! baci!!!

Nimpha93: ciao bella!!! dunque.. la reazione di hermione è dettata dal fatto che lui l'abbia ferita, perciò la trovo abbastanza comprensibile (io avrei reagito come lei!!) , anche se bisogna dire che non ha dato modo a draco di spiegarsi.. in questo capitolo draco prenderà una decisione, che però non so ancora dirti se manterrà fino alla fine della storia (la mia fantasia ci sta ancora lavorando su..) sì, e ti dirò di più: i capitoli, quelli più importanti, io li sogno la notte, con già i dialoghi, le ambientazioni e tutto il resto. Al mattino, mi siedo davanti al pc, e.. le mie mani fanno il resto!!! non per niente il mio sogno è di diventare una scrittrice!! Sono contenta che la canzone ti sia piaciuta, mi piace phil collins perchè ha una voce molto dolce, ma allo stesso tempo, non so.. ti trasmette una sensazione di sicurezza.. non so, passerei giornate intere ad ascoltarlo!! poi io adoooooro le canzoni d'amore, quindi... ^__________^ ti assicuro che ho tantissimi difetti, meno male che ci sono i pregi che le compensano!! poi tu non sei insignificante, ti basti sapere che appena leggo il tuo nome tra le recensioni, sorrido.. mi fa sempre tanto piacere leggere i tuoi commenti!!! io sono di vercelli, vicino a torino,, uffi, siamo lontane!!!! che dici, se mi smaterializzassi da te?? :-))) fammi sapere se il capitolo ti piace, bacioni noemi, tvtttb!!!!

E ora, senza ulteriori indugi, vi lascio alla storia.. buona lettura!!!

Bacioni!!

Chiara

Harry si alzò dal tavolo, e corse dietro a Draco.

- No dico, sei impazzito?? - chiese all’amico.

- Togliti di mezzo Harry - rispose il biondo.

Harry gli si parò davanti: - Ora tu mi racconti per filo e per segno cos’è successo, altrimenti giuro che ti Schianto. -

Draco sospirò, poi raccontò brevemente ad Harry il sogno che aveva fatto, il modo in cui era uscito dalla Stanza delle Necessità e la reazione di Hermione.

- E pensi di andare via così? Draco, parlale.. -

- E’ solo una bambina egoista, non si merita nessuna spiegazione!! -

- Ma la ami, perciò vai da lei. - gli disse Harry in tono fermo.

Draco fissò l’amico, poi, a denti strettì, borbottò un’imprecazione e andò a cercare Hermione.

La trovò fuori dal suo dormitorio, dove era andata per cambiarsi.

- Vieni - le disse.

Uscirono dal castello, e raggiunsero la sponda del lago.

- Credevo fossi già partito - commentò lei senza guardarlo.

- Hermione senti, lo so che non vuoi ascoltarmi, ma ti prego, cerca di ragionare.. è in pericolo, mio padre l’ha catturata e portata dal Signore Oscuro.. dio solo sa cosa le faranno.. devo salvarla, capisci? -

Hermione lo fissò: - No, non lo capisco Draco. Perchè non può farlo qualcun’altro?? Perchè non ci pensano i suoi sudditi a salvarla?! Che se lo sbrighino da soli il problema!! Che c’entri tu? -

- Herm, io l’ho vista in sogno.. c’è di mezzo anche mia madre.. e Shannara mi ha permesso di vedere cosa stava accadendo perchè potessi aiutarle! Io sono l’unico in grado di tenere testa ai Mangiamorte! -

- Ah certo, gli Auror fanno solo finta di combattere vero?! -

- Non dire stronzate Hermione, non ho detto questo! Ma non ci sono Auror disposti a combattere per liberare lei e mia madre, sono tutti troppo impegnati, e i Rinnegati non sono certo al loro livello!! -

- Ed ecco che arrivi tu, paladino della giustizia, e salvi la tua bella dallo stregone cattivo, non è vero?! -

- Ti ho detto che anche mia madre è in pericolo!!!! Si può sapere che ti prende?! -

- Mi prende che stai giocando con me Malfoy!! Cos’è, io sono buona solo per scopare? Era a questo che miravi sin dall’inizio?! Scoparmi e poi buttarmi via?!? Dimmi Malfoy, hai scopato anche con lei?!?!? O lei ha fatto la preziosa e non te l’ha data?!? In questo caso mi sembrerebbe alquanto strano, mi era parsa una ragazza abbastanza facile!!!!! - disse Hermione accecata dalla rabbia.

La ragazza non vide il colpo arrivare, sentì solo il contatto della mano di lui contro la sua guancia.

Si portò la mano nel punto in cui aveva ricevuto lo schiaffo.

- Non azzardarti ad insultarla!!! - urlò Draco - E ora sei contenta?!? O vuoi che ti dica che me la sono portata a letto?!? No Granger, non l’ho fatto!! Ma la sai una cosa?! Mi è piaciuto baciarla!! Mi hai sentito?!? MI E’ PIACIUTO, e lo rifarei ancora!!!! E l’unico motivo per cui non l’abbiamo fatto, è perchè lei è meno sgualdrina di te!!! -

Hermione impallidì: poi, con un gesto secco, tirò fuori la bacchetta e l’agitò contro di lui, Schiantandolo contro un albero.

Si fissarono per un lungo istante, in silenzio. Poi Hermione posò la bacchetta.

- Per me sei morto, Malfoy. - disse lei, il rosso della guancia che rifletteva le impronte delle dita di Draco.

Lui la guardò impassibile, si alzò e si allontanò rapidamente da lei.

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling