Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: protezione    17/09/2007    0 recensioni
è un concorso tra tutti i personaggi della serie e il vincitore sarà scelto da voi con voto abbiate pieta e votate
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Spalding si tolse il mantello e si intravide come era vestito. Aveva dei pantaloni neri con strappi e disegni rossi, la maglietta senza maniche blu scuro con dietro un serpente. Sakura vedendolo si dimentico di Sasuke e si concentro su Spalding.

N= a te la prima mossa.

S= ha, grazie ma te ne pentirai.

Spalding inizio a correre verso Sakura che si era sorpresa per la sua velocità.

N= Sakura attenta (iniziando a correre verso di loro).

Spalding aveva dato un leggero pugno allo stomaco di Sakura che svenne. Naruto la soccorse e vedendo che era solom svenuta la affidò agli altri e poi si rivolse a Spalding:

N= che le hai fatto bastard?

S= io sono un gentiluomo, non combatto contro le donne, quindi l’ho fatta svenire così io e te combatteremo in santa pace.

E parlando estrasse la spada e la puntò contro Naruto

S= ma per te non sarò così clemente.

Naruto usò la moltiplicazione del corpo ma Spalding con una spadata li fece + della metà, ne rimanevano 5 e Naruto decise di usare il suo asso della manica.

N= tecnica seducente areem.

Le 5 copie si trasformarono in delle splendide ragazze.

S= pensi di cavartela così, mi deludi perché tu non sei degno di quel splendido aspetto.

N= oh, oh sono fritto.

S= puoi dirlo forte ( colpendo tutte le copie, che scomparvero).

N= non mi arrenderò mai (evocando l Rasengan).

S= bella mossa (mentre Naruto avanzava verso di lui) ma non funzionerà (prendendolo dal polso e scaraventandolo a terra, facendo un gran buco).

K= basta così Naruto sei stato molto bravo.

N= ma io volevo continuare.

S= la pazienza è la virtù dei più forti, quindi allenati di più e così in futuro mi batterai,forse.

SAK= ma… che è successo?

SAS= era ora che ti svegliassi. Tu e testa quadra avete perso.

M= ora tocca a me.

G= va bene. Ma però riscaldati prima.

M= ok, arrivo subito (scomparendo)

Dopo 3 minuti ricomparve

S= era ora, ma dove eri andata.

M= mi stavo facendo 10 giri per il villaggio e dopo ho pensato di prendervi da bere( porgendo a Spal. una fanta, a Grill. una coca e agli altri dell’acqua)

N= 3 minuti per fare 10 giri + prendere da bere! Io 5 giri ci metto 20 minuti.

SAS= io 10 minuti (facendone 10)

M= bene ora possiamo cominciare.

Così dicendo Mao15 e Sasuke si misero in posizione.

K= potete cominciare

S= vacci piano

SAS= tranquillo non lì fare del male.

G= Ehi stava parlando con lei.

Così Mao15 estrasse una spada lunga e ben raffinata.

SAS= prima le ragazze

M= non mi trattare come una bambina(con una faccia che fece paura a Naruto)

G= ho no, si è incavolata

K= e allora?

S= ora lo vedrai

M= dai, fatti sotto

Sasuke iniio a lanciare scuriken a raffica, ma la ragazza lì schivo senza tanti problemi. Poi fu il turno di Mao15, anche lei scaglio degli scuriken ma però subito dopo fu dietro a Sasuke puntandogli un pugnale alla gola.

SAK= ma come a fatto

G= Mao15 è stata abituata fin da quando aveva 4 anni a correre e anche dopo che ci hanno separato è diventato il suo punto di forza.

K= attenti.

Vedendo gli scuriken scagliati dalla ragazza farsi più vicini. A pochi metri di distanza ,Mao15 lascio Sasuke e riprese al volo i suoi scuriken

M= ora possiamo fare sul serio, se non ti dispiace.

SAS= come vuoi

Così Mao15 si tolse il soprabito lungo e facendo vedere un corsetto di pelle nero con disegni blu,i pantaloni anche loro neri con riflessi blu, al polso un braccialetto con dei campanelli. Sulla cintura un altra spada.

Sasuke appena la vide rimase incantato ma subito dopo si riscosse. Subito la ragazza si scaglio contro il ragazzo a tutta velocità. Sasuke schivo per un peli un pugno rivolto al suo stomaco e le diede un calcio all’addome. La ragazza non si scompose e reagi dandogli un pugno in piena faccia,che lo fece rotolare a terra.

SAK= Sasuke! Stai bene?

S= Mao15ti avevo detto di andarci pisno

M= lo so, ma l’ultimo che mi a colpita era andato all’ospedale, ma mi sono trattenuta.

Porgendo una mano per aiutare Sasuke a rialzarsi, che non rifiuto l’aiuto dell’altra con disappunto di Satura.

K= così può bastare Sasuke

SAS= ma che razza di pugno mi hai dato, mi volevi forse rompere la mandibola?

M= bè mi sono trattenuta dal farlo. E se rifletti un po’ tu sei stanco e sudato mentre io sono ancora fresca, e non ho usato il ciacra. Be adesso chi tocca?

G= tocca a noi forza andiamo (posizionandosi al posto dei due ragazzi)

N= Sasuke ma hai usato lo sharingan?

SAS= certo che l’ho usato ma era troppo veloce.

SAK= ma come è possibile.

N= ma non hai ascoltato il racconto? Risono allenati con fatica e sacrificio.

S= raga silenzio!

G= bene iniziamo e usa subito questuo occhio.

K= ma come … va bè non importa.

Grillinetta  si era tolta il mantello e mise in esposizione una maglietta che l’ascia in evidenzia l’ombelico di colore bianco con disegni neri, un paio di pantaloncini corti dalla coscia a vita bassa  di un nero con dei disegni azzurri. Al collo aveva una collana con incastrato un dente di squalo.

Kakashi rimase a bocca aperta per quella visione ma subito si mise un contegno e si preparò in posizione di attacco. Grill. estrasse una spada e poi anche la seconda, tutte e due affilate ma anche leggere e potenti. L’uomo lancio due kunay verso di lei ma neanche li avesse laniati che lei era sparita.

G= dovresti stare più attento.

Gril. era dietro di lui e li aveva messo una spada contro il collo.

G= quell’occhio ti permette di vedere in anticipo gli attacchi del tuo avversario giusto? Ma con me non serve lo sai sono troppo veloce= disse con una voce calma e fredda.

S= vuoi vedere che prende questo combattimento serialmente?

M= ma no. Lo sai che se lo prende serialmente siamo tutti nella merda.

N= perché?

S= meglio che tu non lo sappia.

In tanto kakashi si are liberato e giachè erano vicini a un fiume,

K= arte dell’acqua gabbia acquatica.

Riusci a caturarla, ma lei con due fendenti di spada la distrusse.

G= ora basta riscaldarsi incominciamo da vero(facendo cadere le spade).

G= arte della terra foresta proibita.

Kakashi vide che ad un tratto tutto i era fatto buoi ma poi dei rami lo catturarono.

stesso.

Dopo diversi minuti la foresta scomparve e fece rivedere un kakashi malconcio con molte ferite.

K= cos’aerano quei ….cosi.

G= abitanti della foresta.

Kakashi decise che voleva vincere gli serviva un aiuto.

K= tecnica del richiamo (e sette cani comparvero).

G= hoo ma guarda che bei cani, ma guarda i miei animali.

G= tecnica del richiamo ( apparvero 2 lupi neri molto grandi e uno bianco con dimensioni normali).

G=e non ho ancora finito.

G= fendente del lupo ( nella sua mano si formo una lancia di ciakra rosso).

K= ok mi arrendo hai vinto.

G= perché ti arrendi? ( facendo sparire la lancia).

K= perché sono stanco.

G= molto bene infatti sentivo un l’anguerino allo stomaco (e tutti caddero a terra per lo shook).

 

 

Mi scuso per il ritardo ma il compiuter ha avuto problemi.

Commentate

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: protezione