Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    17/09/2007    12 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio a tutti!! Ecco qui un nuovo capitolo, e, per chi voleva saperlo, penso che dopo questo non ce ne saranno ancora molti.. comunque, passiamo subito ai ringraziamenti:

ginny89potter: l'intervento di ginny contro pansy è stato spettacolare da scrivere (sapessi quante volte avrei voluto farlo io contro qualche mia compagna!) e hermione si è lasciata prendere dalla rabbia.. hanno esagerato entrambi.. ma non è detta l'ultima parola! la mia fantasia sta lavorando per voi ^____^ .. al prossimo capitolo, baci!!

Shavanna: aiuto, una minaccia di morte.. ti faccio presente che se mi uccidi poi non posso finire la storia.. quindi.. mi lasci in vita vero??? fammi sapere che ne pensi del capitolo!! bacioni!!

I love you Draco: grazie, in effetti il capitolo mi è uscito dalle mani senza problemi, ce l'avevo in mente già da un pò.. e per quanto io adori hermione.. mi spiace, ma dò ragione a draco, sebbne lui abbia esagerato un pò con le parole.. aspetto una tua recensione, ciao baci!!! 

HermyKitty: ti dirò, io i capitoli me li sogno di notte!! giuro, succede davvero, così quando mi siedo davanti al pc.. le mani si muovono da sole!! in effetti hermione ha esagerato, era accecata dalla rabbia.. e lui si è lasciato guidare dal solito comportamento odioso alla malfoy.. uhm, mi hai incuriosita con questa tua idea!! dai, se non per msn, almeno per email spiegamela!!! non preoccuparti tesoro, tanto sei insostituibile!!! fammi sapere se il capitolo ti è piaciuto!! Bacioni tvtrb!! 

potterina_88_: hermione si è lasciata guidare dalla rabbia, e draco non ha certo migliorato le cose.. anche se devo dire che io dò ragione a lui.. comunque spero che il capitolo ti piaccia.. aspetto un tuo commento!!! bacioni!!!

_S_Barker_: sì beh, draco non si è comportato benissimo.. però devi ammettere che neanche hermione ha fatto vedere la parte migliore di sè... fammi sapere che ne pensi del capitolo!!! baci!! 

SlytherinGirl: povero draco, lo faccio finire sempre nei casini.. non so ancora di preciso quanti capitoli ci saranno ancora, ma non credo molti.. anche perchè ho già in mente la fine!!! fammi sapere se il capitolo ti piace!! baci!!! 

ninny: devo dire che è stato un capitolo bello da scrivere, anche se io adoro questa coppia e odio vederli litigare!!! comunque spero che anche questo capitolo ti piaccia!!! baci!!

titti6493: grazie, anche se le minacce di morte mi preoccupano un pò.. ma dicevi per dire.. vero???? baciotti!!!

sora86: grazie, povero draco, ora si deve guardare le spalle non solo per i mangiamorte.. ma anche per le fan di hermione!!! fammi sapere se il capitolo ti piace, baci!!

Sieg: in effetti la reazione di hermione è stata un pò esagerata, ma è una ragazza (e le ragazze quando ci si mettono..) .. deduco che ti piace harry come personaggio, e mi fa piacere perchè dal prossimo capitolo avrà un ruolo fondamentale!! aspetto una tua recensione, ciao baci!!! 

Nimpha93: ciao noemi!!! grazie grazie grazie, le mie manine d'oro ringraziano calorosamente, e anche se sono un pochino incerta sul finale, penso che alla fine ti piacerà.. e posso anticiparti che nel capitolo finale ci sarà una canzone d'amore.. grazie, non sai quanto mi rende felice che ci sarà qualcuno che comprerà il mio libro, se mai ne pubblicherò uno!!! grazie grazie grazie grazie!!! spero che il capitolo ti piaccia, aspetto un tuo commento!! baci tesorino, tvtrb!!!

tarabe: no dai non piangere.. mi sento troppo in colpa.. posso solo dirti tieni duro e mantieni la speranza!!! spero che il capitolo ti piaccia, bacioni!!!

HermMalfoy: mi dispiace che il tuo primo giorno di scuola + il capitolo ti abbiano traumatizzata.. vedrò di rimediare!! e ti dico: questa fanfiction è su draco/hermione, io adoro questa coppia.. tu che dici, ti ho dato qualche speranza?? Al prossimo capitolo, fammi sapere se questo ti piace!!! bacioni!!

E dopo i ringraziamenti.. vi lascio in pace!! Buona lettura!!! Bacioni a tutti!!!

Chiara 

 

Draco non era mai stato più arrabbiato in vita sua: quell’idiota di una Mezzosangue!!!! Che cazzo si era messa in testa, che lui avrebbe lasciato sua madre e Shannara al loro destino per stare con lei?!?

Si mosse rapidamente fino ad arrivare fuori dai confini di Hogwarts, poi si smaterializzò alla Roccaforte.

Notò subito la devastazione, il fumo, le macerie, tutti segni della battaglia.

- C’è qualcuno? - chiamò.

Una figura uscì dall’ombra: Leith.

- Draco.. perchè sei qui? - gli chiese, sorpreso di vederlo.

- Ho visto tutto.. dobbiamo riportarle indietro. - disse il biondo.

Leith annuì: - Shannara diceva che saresti tornato.. mi ha lasciato questa per te. -

Gli consegnò tra le mani un involucro stretto e lungo, fatto di panni.

Draco lo aprì, e vi trovò dentro una spada: era opaca, segnata dal tempo e dalle battaglie; l’elsa era larga esattamente quanto la mano di lui, e raffigurava un cerchio, dove luce e ombra si inglobavano l’uno nell’altro.

La prese in mano, facendola oscillare: sembrava davvero fatta su misura per lui.

- Non so dove le abbiano portate, ma prima di smaterializzarsi, Shannara ha sussurrato " l’unico luogo che lui può chiamare casa" .. -

- Malfoy Manor. - disse subito Draco.

- Ti organizzo subito una squadra - disse Leith, ma Draco lo fermò.

- Andrò da solo. -

L’uomo tentò di protestare, ma Draco era deciso: era la sua missione, e l’avrebbe portata a termine da solo.

- D’accordo - acconsentì Leith - Ma stai attento. -

Draco annuì, legò la spada al fianco e si smaterializzò.

Hermione rientrò nel castello a passi lenti.

- Hermione.. - sì voltò: Harry la stava guardando.

- E’ finita Harry. E’ finita davvero. -

Lui la guardò: ma che cavolo aveva combinato Draco?!

Lei gli sorrise, un sorriso triste e vuoto: - Dobbiamo andare in classe. - gli disse.

Draco si materializzò a Malfoy Manor.

Doveva stare attento, se l’avessero scoperto per lui sarebbe stata la fine.

Sentì delle voci provenire dal piano di sopra. Lentamente, dopo aver creato uno scudo intorno a sè che non solo lo proteggeva, ma lo rendeva anche invisibile, salì le scale.

- Come hai potuto tradire il Signore Oscuro, Narcissa? Come hai potuto tradire me? -

Draco riconobbe la voce di suo padre.

- Lui è solo un pazzo sanguinario.. e tu non sei da meno Lucius. - rispose lei.

Draco si avvicinò alla porta: vide il padre schiaffeggiare sua madre.

- Zitta donna! E’ solo grazie a me se sei ancora viva.. -

- Preferirei morire piuttosto che doverti ancora guardare in faccia - replicò lei.

Lucius le inflisse la Maledizione Cruciatus. Narcissa urlò dal dolore. Draco sentì crescere l’odio dentro di sè.

- Sei fortunata Narcissa, il Signore Oscuro mi ha affidato una missione più importante che stare qui a torturare te.. - disse Lucius - Forse un pò di riposo ti aiuterà a schiarirti le idee. -

Suo padre scomparve. Draco aspettò qualche secondo, poi si avvicinò alla madre.

- Madre.. - la chiamò lui.

- Draco.. - mormorò Narcissa, lo sguardo preoccupato.

- Devi andartene da qui.. - gli disse.

- Non me ne vado senza di te e Shannara - affermò Draco.

Narcissa iniziò a piangere.

- Madre.. madre, non fare così.. -

Narcissa si fece forza: - Ascoltami Draco. Shannara non è qui. Non so il luogo dove si trova, ma so come arrivarci: Lucius ha portato qui la passaporta che ti serve per trovarla. -

Draco annuì: - D’accordo. Vado a prenderla, e poi ti libero. -

Narcissa lo fermò: - Non puoi andare da solo. Slegami Draco, verrò con te. -

- Madre, no. Sei ancora troppo debole. -

- Hai bisogno di qualcuno che crei un diversivo, se vuoi sperare di salvarla. -

Draco non aveva scelta, la madre aveva ragione: Narcissa aveva le mani imprigionate con delle corde.

- Lucius ha applicato un incantesimo su di esse, non puoi scioglierle normalmente.. -

Draco si guardò intorno, poi la mano si posò autonomamente sulla spada: la prese, e con decisione la usò contro le corde, che si spezzarono.

Narcissa lo guardò stupita.

- E’ la spada.. - spiegò Draco, riponendola.

Narcissa annuì, poi si alzò faticosamente in piedi.

- Andiamo, la passaporta è in camera tua. - disse la donna.

Draco aiutò sua madre, e insieme arrivarono nella camera del giovane Malfoy.

Narcissa indicò una cornice con inciso sopra lo stemma dei Malfoy.

- Te la senti? - chiese Draco alla madre, che annuì.

I due toccarono la passaporta, e sentirono uno strappo allo stomaco.

Draco si guardò intorno: erano dentro ad una prigione. Dei Mangiamorte parlavano tranquillamente tra di loro, ridendo in direzione di una figura dietro alle sbarre.

- Shannara! - pensò Draco.

Era stesa a terra, senza forze: il volto, per quel poco che si riusciva a vedere, era pallido e sporco di sangue.

Draco fece per correre verso di lei, ma la mano di Narcissa lo trattenne.

- Così ti faresti solo ammazzare - mormorò Narcissa.

- Hai un’idea migliore? - chiese Draco con voce a malapena udibile.

Narcissa annuì: - Ti serve un diversivo: a quello ci penso io. Aspetta il mio segnale, poi vai, usa la spada per distruggere le sbarre e recidere le corde che la tengono legata. Prendila e scappa. -

- E tu.. -

- Draco, non devi pensare a me. L’importante è che tu riesca a salvarla. Mi hai capita? -

Il ragazzo annuì.

Lei gli sorrise, gli occhi lucidi: - Io.. io ti voglio bene Draco.. volevo che lo sapessi.. -

Lui le prese la mano e gliela strinse, senza dire nulla.

Narcisse si concentrò. Dopo pochi secondi, ci fu uno scoppio, seguito da un altro e un altro ancora, in successione.

- Che succede?! - chiese un Mangiamorte.

Gli scoppi continuavano, e i Mangiamorte si allontanarono di qualche metro per capire cosa stava accadendo.

Narcissa guardò Draco: era il suo momento.

Sgusciò fuori dal suo nascondiglio, e corse verso le sbarre: con un colpo deciso, le frantumò, e con un altro recise le corde che imprigionavano Shannara.

Gli scoppi continuavano, ma iniziavano a diminuire d’intensità: Narcissa stava mantenendo il diversivo a fatica.

Draco prese tra le braccia Shannara: - Ti porto via da qui - le disse stringendola a sè.

Corse verso la madre, mentre gli scoppi cessavano.

- Presto Draco! - pensò Narcissa, mentre i Mangiamorte tornavano indietro.

Draco arrivò alla passaporta: - Madre! - chiamò il ragazzo.

- Vai! -

- Madre!! - chiamò ancora lui, mentre sua madre si alzava per andare a combattere contro i Mangiamorte.

- Vattene Draco! -

Con le lacrime agli occhi, un secondo prima che una maledizione lo colpisse, prese la passaporta.

Atterrò a Malfoy Manor, ma sapeva di non potervi rimanere: doveva andarsene.

Chiuse gli occhi e si smaterializzò.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling