Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Ulysses Moore2    02/03/2013    1 recensioni
Questo libro è una raccolta di storie per bambini tratte da quelle che mio papà si inventava prima di farci addormentare.A volte speravamo non finissero mai, ma puntualmente arrivava la buonanotte.
Sono tutte storie sane, senza violenza e parlano di bontà d'animo e di fratellanza.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non molto tempo fa, vivevano insieme, nell’oceano Pacifico un branco di balene. Un giorno una balenottera di nome Adriana volle andare in qualche altro posto per trovare del cibo differente e pensò: - Per tornare a casa basterà seguire la luna. Lei però non sapeva che la luna durante la notte si spostava attraverso il cielo. Dopo avere mangiato a sufficienza la balenottera seguì la luna per tornare a casa ma intanto essa si era spostata attraverso il cielo e in quel momento si trovava dalla parte opposta a prima. Adriana si spaventò molto quando si accorse di essersi persa e cominciò a urlare; le altre balene la sentirono e corsero da dove proveniva il suono e la trovarono, una volta a casa le altre balene la rimproverarono e lei da quel giorno non uscì più dal branco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Ulysses Moore2