Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sakura alexia    02/03/2013    2 recensioni
Vi presento una nuova fic in versione scolaresca dove ovviamente non mancheranno numerosissime sorprese
Vedremo i mugiwara e tanti altri alle prese con le noiosità della scuola e tanti problemi vari
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 2 – L'ORA DELLE PRESENTAZIONI

 

Siamo rimasti tutti di sasso, davvero il ragazzino di fianco a me ha salutato il professore come se lo conoscesse da tanto tempo?

Ehi Rufy!” lo saluta lui di rimando, con un cenno della mano, si, questi due si conoscono, ormai è certo.

Allora ragazzi, mi presento, io sono il professor Akage, ma potete chiamarmi tranquillamente Shanks, e sarò il vostro insegnante d'inglese” si presentò.

Da quando è entrato ho avuto la sensazione che fosse simpatico, e spero di aver ragione, riguardo alla materia che insegna non ho problemi, l'inglese è sempre stata la materia in cui vado meglio, anche se non la mia preferita.

Sicuramente non tutti siete stati nella stessa terza, quindi io direi di iniziare con una piccola introduzione, iniziamo dai due ragazzi laggiù” disse indicando Kidd e Law.

Il rosso si alzò ed iniziò a parlare “Mi chiamo Eustass Kidd, ho 18 anni, e sono iscritto al corso di ingegneria e meccanica” come sempre ha un tono burbero

Subito dopo anche l'altro fece lo stesso “Io sono Trafalgar Law, come il rosso ho 18 anni, e frequento il corso di medicina”

Dopo poche persone tocca al trio odioso, la prima a presentarsi è la ragazza fantasma.

Il mio nome è Yurei Perona, ho 17 anni, e frequento il sociale, Horohorohoro” eccola la sua orribile risata, non posso proprio sentirla.

Poi c'è la svergognata, come la chiamo io “Io sono Jewerly Bonney, ho ben 17 anni, e sono iscritta al corso alberghiero, è un piacere conoscerla” non perde l'occasione di fare il filo al prof.

Successivamente c'è la bimba viziata “Io sono Akutoku Polluce, 17 anni, e faccio il sociale” concluse con uno stupido sorrisetto.

Ora tocca alla ragazza nuova “Io mi chiamo Megane Tashigi, anche io ho 17 anni, e faccio il corso grafico”

Dopo un po' finalmente tocca ai ragazzi nuovi e strambi di prima, il primo è il biondo

Io sono Karuniru Sanji, ho 19 anni, frequento il corso alberghiero, e vorrei diventare un grande chef, per tutte le belle ragazze” che tipo strano questo ragazzo.

Roronoa Zoro, 19 anni, corso sociale” accidenti, non si può dire che è uno che si perde in chiacchiere, e ciò mi piace.

Io sono Nagaihana Usopp, ho 18 anni, e faccio il corso di grafica” rispose insicuro il ragazzo col nasone.

Shishishi, io mi chiamo Monkey D. Rufy, ho 17 anni, e anch'io sono del sociale” disse il ragazzo dal cappello di paglia, quella strana D poi, mi incuriosisce non poco, ma bando alle ciance, ora tocca a me.

Mi alzo sicura di me, ed inizio a parlare “Io sono Sakura Alexia Fujiwara, ho 17 anni, e sono iscritta all'indirizzo di grafica pubblicitaria”

Il trio delle odiose mi guarda in cagnesco, io e loro non ci sopportiamo proprio, o meglio, non ci sopportiamo perchè io ai loro occhi sembro una povera sfigata, perchè io, al contrario di loro non mi vesto come una svergognata e non sono vanitosa.

La voce del prof ci riporta all'ordine “Ragazzi, prima di lasciarvi fare ciò che volete devo spiegarvi alcune cose, come sapete tutti i corsi hanno delle materie comuni, come italiano, matematica o inglese, durante queste ore sarete tutti insieme in questa classe, mentre le materie specifiche dell'indirizzo a cui siete iscritti le farete nelle aule apposite insieme agli iscritti allo stesso indirizzo delle altre quarte, le materie che non farete insieme quest'anno sono quattro su dieci, è tutto chiaro?” domandò al termine, tutti annuirono, me compresa.

Per ultima cosa ora vi consegno i vostri orari, le materie scritte in rosso sono quelle che farete separati”

Il professore passa di banco in banco, solo quando arriva vicino a me mi accorgo che ha un braccio solo, sono curiosa di sapere cosa gli è successo, ma è meglio non essere indiscreta.

Dopo esser passato da me è andato dal ragazzo con il cappello di paglia, il mio vicino, ed i due si strinsero amichevolmente le mani.

Allora Rufy, vedo che hai ancora il mio cappello” gli disse contento.

Shishishi, è il mio tesoro” sorrise lui a trentadue denti.

Dopo che il prof se ne fu andato ne approfitto per scambiare due parole con mio vicino.

Sembra che tu conosca bene il prof” inizio io.

Shishishi, l'ho conosciuto quando ero piccolo” mi risponde.

Sai anche perchè ha un solo braccio? Sono curiosa”

Ed anche maleducata” mi risponde il ragazzo dai capelli verdi.

Non parlare male ad una ragazza!” gli urla il biondo di fianco a lui.

E chi me lo impedisce!” gli risponde di rimando.

Io!” sbraita ancora l'altro.

Ehi ragazzi basta” cerco di calmarli alzandomi in piedi, la cosa sembra funzionare.

Quando torno a casa devo sgridare Robin per avermi attaccato questa sua curiosità.

Allora, lasciamo perdere la questione, ok?” chiedo amichevolmente, tutti sono d'accordo con me.

Con la coda dell'occhio noto il comportamento strano del ragazzo col naso lungo, sembra che ci voglia chiedere qualcosa, ma che abbia paura di farlo.

Guarda che non ti mangia nessuno” mi rivolgo a lui mentre mi siedo sul mio banco appoggiando la schiena alla finestra, sembra avermi sentito perchè si è voltato verso di me, ma ancora non si decide a parlare.

Sei in grado di rispondermi?” è una domanda che mi sorge spontanea.

Certo che sono capace!” mi risponde alterato.

Bene, meglio per te” gli dico, e lui annuisce.

Sei ancora più maleducata di quello che pensavo prima” mi dice ancora il verde.

Smettila di parlarle così!” gli urla di nuovo il biondo.

Questa volta gli do ragione, sei tu il maleducato che giudica le persone senza conoscerle, stavo solo cercando di essere gentile, visto che mi sembrava un po' nervoso!” questa volta mi sono arrabbiata sul serio, come si permette quella testa di muschio.

Tze, stupida femmina” borbotta lui, lo sento ma decido di non prolungare la cosa.

Non prendertela, ho apprezzato il gesto” mi dice il naso lungo.

Buono a sapersi” sorrido vittoriosa verso la testa verde, lui si voltò dall'altra parte.

Tra tutte le discussioni non ci siamo accorti che le due ore che dovevamo trascorrere sono passate, infatti la campanella è appena suonata, e tutti usciamo.

Mentre torno a casa non posso fare a meno di pensare se prima o poi riuscirò ad andare d'accordo con qualcuno.

 

Spero che vadano bene i cognomi che ho inventato, sono tutte parole giapponesi, che dovrebbero andare bene per loro, queste sono le traduzioni, o almeno sono quelle che mi ha dato il traduttore XD

Akage – capelli rossi

Yurei – fantasma

Akutoku – vizio

Megane – occhiali

Karu – ricciolo

Niru – cuoco

Nagaihana – naso lungo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sakura alexia