Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    02/03/2013    1 recensioni
"Detto questo Sakura se ne andò all’istante.
Maledicendo Naruto e la sua stupidità.
Maledicendo quella donna, sempre più carina e sexy.
Maledicendo il suo maestro, ma senza sapere il perché."
1. Se amate la Kakasaku, siete i benvenuti!
2. Se amate la KakaKure, potreste rimanere delusi.
Grazie a chi passerà!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Grazie a tutti quelli che leggono questi capitoli, che seguono la storia e che recensiscono!!
Nihal


Capitolo VII

 

Sakura si tolse l’asciugamano che la copriva e lasciò che l’acqua l’aiutasse a rilassarsi.
Si immerse del tutto per poi risalire e prendere una grande boccata d’aria.
Ripensò per un attimo ad ogni momento della giornata. Chissà cosa aveva visto Kakashi durante quell’illusione, e perché le aveva chiesto chi era quel tipo?
Voleva evitare di costruirsi stupide favole per la testa. Infondo, non sarebbero mai state reali.
Per un attimo, però, volle provare a credere nei miracoli.
“A cosa stai pensando Sakura?”
Il corpo della rosa sussultò per un secondo, nel sentire la voce di Kurenai.

“Ku-Kurenai? Da quanto sei qui? Mi hai fatto prendere un colpo.” L’Haruno sorrise.
“Non cercare di fare l’innocente. Con me non funziona. Allora Sakura, me lo dici tu, o devo spiegartelo io?”
“Che cosa?”
Kurenai si tirò su i capelli. “Forse Kakashi non se n’è accorto, ma io si.”
Sakura arrossì.
“Ecco, vedi? Questo spiega tutto. Voglio solo darti un consiglio da amica Haruno. Kakashi non fa per te. Lui ha bisogno di una donna forte, sicura di sé stessa. Che sappia rialzarsi sempre dalle difficoltà, senza mai chiedere aiuto. Insomma, indipendente.”
La rosa decise di diventare cattiva.
“Come Asuma, infondo.” Ino le aveva raccontato della precedente relazione tra i due, però non sapeva il motivo per cui era finita.
Kurenai si avvicinò a Sakura. “Semplicemente, io e Asuma non eravamo fatti per stare insieme. Vuoi sapere una cosa ragazzina?”
La rosa la guardò alzarsi, sfoggiando tutta la sua sensualità e bellezza. La vide riprendere l’asciugamano e uscire lentamente. Si girò, e le sue ultime parole rimasero per tutta la sera dentro la testa di Sakura: “Tu non sei abbastanza per lui."
 
“Tu non sei abbastanza per lui.”
Perché le ripetevano cose che già sapeva?
Certo, sentirsele dire da altri però, ha un impatto molto più forte.
Gli occhi le diventarono lucidi.
Sakura era ancora in asciugamano, e ormai era davanti la porta della sua stanza, quando sentì una mano sfiorarle la spalla.
Si girò di scatto.
“Ma-Maestro?!”
“Scusa, non volevo spaventarti. Va tutto bene?”
La ragazza abbassò lo sguardo. “Si, certo. Sono solo un po’ stanca.”
“Sei sicura?”
Il jonin puntò i suoi occhi in quelli di lei, tanto che costrinse la ragazza a fare un passo indietro, appoggiando la schiena alla porta.
Kakashi alzò il braccio, premendolo sulla porta sopra la testa di Sakura, rendendo tutto molto più imbarazzante e accorciando le distanze.
Vide qualcosa sussultare negli occhi di lei.
“Se vuoi capire come sta una donna, guarda nei suoi occhi. Lì troverai la sua anima.” Aveva letto in un libro.
“Io… Sto benissimo!” L’Haruno appoggiò le mani sul suo petto, spostando il jonin leggermente indietro, ma fatto questo le ritrasse subito, imbarazzata per quel gesto.
“Sakura, volevo dirti una cosa.”
“Co-Cosa?” Che l’amava? Magari!
Kakashi tirò indietro il braccio, e riprese le distanze. “La cena è pronta.”
Sorrise.
 Quel solito sorriso che usava  per salvarsi sempre dalle domande imbarazzanti dei suoi allievi. O quando faceva le sue solite uscite programmate. “Ci vediamo dopo.”
Detto questo, il jonin sparì, e Sakura entrò subito nella sua stanza. Il suo petto si alzava ed abbassava velocemente, mentre cercava di controllarsi.
“Solo perché mi piaci, o perché sei uno dei ninja più belli di questa Terra, non puoi fare così. Questo è abuso di potere!” Lo disse velocemente, e a bassa voce.
La cena? Secondo lui, dopo questo, sarebbe stata capace di mangiare?
Aspetta, lui infondo non sapeva dei sentimenti di lei, per lui, quindi…
Sospirò e si lasciò cadere a terra, sedendosi sul pavimento. Le sue gambe erano state brave a resistere fino a quel punto, e… Diamine. Era ancora in asciugamano.
 
 
E bravo Kakashi.
Rintrando, il jonin si fece i complimenti da solo: era riuscito a non guardare più in basso. Certo, avrebbe preferito non ritrovarsi davanti Sakura in asciugamano, ma… Ora, il problema era un altro.
“Kakashi…”
Aveva già sentito quella voce. “Kurenai?!”
La vide uscire dal bagno, con soltanto un asciugamano addosso.
Indietreggiò, e smise di fare dei passi indietro, quando sentì il muro alle sue spalle.
La donna si avvicinò a lui, con tutta la sensualità possibile, e premette il suo corpo contro il suo.
Gli appoggiò una mano sul viso, e gli sussurrò dolcemente all’orecchio.
“Non dobbiamo andare a cenare per forza…”
Kakashi la guardò per un paio di secondi.
Era bellissima. Forse qualsiasi uomo si sarebbe lasciato andare, ma infondo, lui non voleva.
O meglio, non sapeva se era quello che cercava.
Non che Kurenai gli fosse indifferente, anzi. Era una donna stupenda, da tutti i punti di vista.
Ma lui non era degno di tutta quella perfezione.
Probabilmente però, non era così perfetta come gli sembrava.
Forse era lui il problema. Era lui che si vedeva troppo imperfetto per una come lei.
Kurenai gli appoggiò le labbra sul collo, e il jonin ritornò alla realtà.
Appoggiò le mani sui fianchi della donna, e la allontanò gentilmente.
“Kurenai, ascolta…”
In quel momento, qualcuno bussò alla porta.
“Sensei! Naruto non riesce più a trattenersi! La cena è pronta già da un bel pezzo.”
“Un attimo Sakura!”
Il jonin guardò Kurenai. “Puoi, per favore, nasconderti da qualche parte? Non come l’altra volta, a casa mia.”
La donna acconsentì con malavoglia e si diresse in bagno.
Kakashi sospirò, prima di aprire la porta.
“Sakura, arrivo subito.”
“Sta meglio maestro? Intendo, dopo il combattimento.”
Il jonin annuì. “Per merito tuo, si.”
Sakura arrossì. “Bè…”
“Kakashi, ho finito!”
Il jonin sussultò, e Sakura guardò Kurenai senza dire una parola.
“Ops, scusa. Non volevo interrompere il vostro discorso. Tra poco arriviamo Sakura. Iniziate pure a mangiare tu e Naruto.”
La rosa fece un passo indietro, e abbassò lo sguardo. “Si, va bene, come vuole lei.” E sparì, scendendo una rampa di scale.
Kakashi chiuse la porta.
“Che bisogno c’era Kurenai?”
“Diamine, Kakashi! È impossibile che tu non ti sia accorto di niente.”
Già. Anche lui aveva visto il cambiamento improvviso di Sakura. Certo, non era mai stata invadente, ma dalla sua espressione, dai suoi occhi, anche quando avevano parlato prima che lei entrasse nella sua stanza; tutto lasciava  pensare che lei provasse qualcosa per lui.

Il jonin fece segno di no con la testa. “Se pensi che lei possa provare qualcosa per me, ti sbagli. Solo perché si è precipitata a salvarmi, o perché è venuta a chiamarmi dicendomi che era pronta la cena; questo non vuol dire che…”
“Vuoi prendermi in giro Kakashi?!”
L’Hatake abbassò lo sguardo.
“Forse tu non li vedrai Kakashi, ma noi donne, noi sì. Quegli occhi non brillano tutti i giorni. Noi donne abbiamo occhi che brillano solo per la persona che amiamo. Tutte quelle emozioni, quella ragazza non riesce a nasconderle. Lo si vede. Ogni tua parola, ogni tuo comportamento; anche prima… Hai visto la sua espressione quando mi ha vista? Credi che se non le importasse, la sua espressione sarebbe stata quella? Se veramente non le sarebbe importato, si sarebbe scusata, avrebbe sorriso, presa dall’imbarazzo, per averci disturbati. Invece, quella… Quell’espressione… è tutto tranne che indifferente.”
Il jonin aprì la porta.
“I suoi occhi Kurenai, sono come i tuoi quando mi vedi?”
“Co-Cosa?!”
“Quando hai finito di cambiarti, per favore, porta tutta la tua roba nella tua stanza.”
Detto questo, Kakashi chiuse la porta alle sue spalle.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07