Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Roxy dini    02/03/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza solare di nome roxy , che soffre di bullismo ed ha solo 5 amici ,che la inducono a fare azioni stupide e prive di senso
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo credere a quelle parole... Niall è andato via ... Mi ha lasciata sola... Iniziai a piangere e poco a poco mi stavo ricordando l'accaduto... Io , zayn, ero ubriaca ... -Diamine diamine- mi urlai prima di alzarmi e correre a casa... Mentre correvo mi sentii chiamare .. -Roxy ! Roxy!!- Mi girai e vidi Harry ... Non esitai un attimo e mi lanciai tra le due braccia singhiozzando . Quando abbracciavo harry mi sentivo meglio , ma questa volta il dolore era devastante . -ehy che succede ?- mi chiese harry preoccupato.. - harry ... Niall... Se ne è andato - dissi singhiozzando e stringendolo di più a me ... Harry mi accarezzava la testa e cercava di tranquillizzarmi , ma ero troppo triste ... Volevo che una voragine si aprisse appena sotto i miei piedi , per poter poi precipitare nell oblio e non tornare più in dietro. Harry sempre cercando di consolarmi mi accompagnó a casa . Entrai con Harry , ancora piangevo, e Zayn mi corse in contro e mi abbracciò . -zayn..- lo strinsi fortissimo a me , non volevo più lasciarlo andare . - mi dispiace tanto ... So cosa si prova..- disse lui poggiando la sua testa sulla mia. -no che non lo sai ... Io avevo soltanto niall .. I miei genitori e niall adesso che perderò più ?! La memoria?!- dissi io alzando il tono di voce. Zayn ed Harry si guardarono poi zayn disse - mi dispiace ...- Corsi in camera mia e mi fiondai sul letto ... Piangevo , piangevo come non mai .. Lui il mio migliore amico mi ha lasciato sola , sola, sola... Ancora con le lacrime agli occhi mi misi gli auricolari e partì BECAUSE OF YOU ... Adoravo quella canzone , semplicemente mi piacevano i generi tristi... Dopo una buona mezz'oretta di musiche deprimenti mi sentivo un po' meglio ... Avevo finito di piangere... Mi avvicinai alla porta e con delicatezza la aprii ... Scesi le scale asciugandomi gli ultimi residui di lacrime e mi diressi in cucina... Aprii il frigorifero e presi un panino .. Iniziai a mangiarlo ma il dolore stava divorando il mio stomaco ... Stavo davvero male ... Chiamai niall sul cellulare ma mi rispose una donna - pronto?- .. - Maura!!- risposi io incredula. - Roxy !!! Tesoro mio come stai ?- disse lei con tono felice -bene- risposi io . Stavo mentendo mi si contorceva lo stomaco ... - quando torni a Mullingar ? Niall è già qui - una voce interruppe Maura - mamma non rispondere al mio cellulare ! Pronto ? - disse niall riprendendosi il cellulare... -niall...- le lacrime iniziarono a rigarmi il volto .. -ah sei tu ... Cosa vuoi ?- mi disse lui freddo ... - mi manchi ... Perché l'hai fatto?- risposi io tentando di non far capire a niall che piangevo... - Roxy io con te ho chiuso- disse lui prima di chiudere la chiamata .. Mi sentivo davvero male lanciai il telefono contro il muro . BENE SCIAO BELE ! SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO SCUSATE SE È CORTO !!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roxy dini