Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsharry    02/03/2013    3 recensioni
Questa fan fiction parla di Hope, una normale ragazza londinese di 17 anni che per caso incontra Zayn, il ragazzo che poi prenderà parte delle sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ma che ti prende?!” esclamò Eleanor mentre era ancora incollata a Louis.
“la porto a casa io” disse Louis sorridendo.
Mi limitai ad annuire, sembrava che io fossi la sorella maggiore. Mi allontanai da loro insieme ad Alyson.

Avevo ancora i brividi per prima, quando mi aveva preso la mano. Chissà se provava qualcosa per me, ma cosa più importante, dovevo capire se io provavo qualcosa per lui...


“allora, com'è Harry?” intervenni io, rompendo il silenzio del vialetto di casa mia.
“è fantastico! Vorrei solo che succedesse qualcosa tra di noi” disse Alyson abbassando lo sguardo.
“tutto al suo tempo” la tranquillizzai io.

Dopo averla salutata entrai in casa. Come sempre era in disordine, libri sopra il frigo, vestiti sparsi per il divano e cose che non riuscivo a distinguere per terra. Decisi di mettere tutto in ordine, mi legai i capelli, accesi lo stereo e cominciai a pulire tutto.

                                                                                  ***

Suonò il campanello, forse suonò più volte perché non riuscivo a sentire bene con l'aspirapolvere acceso.
“chi è?” domandai io.
“Zayn” panico. Che dovevo fare, aprire o far finta di niente?
Aspetta, aspetta, aspetta.. come faceva a sapere dove abitavo io? Sentivo una grande pressione assalirmi.
“ciao...” dissi aprendo la porta.
Entrò quasi sussurrando un piccolo saluto che riuscii a sentire a stento, o forse era tutto frutto della mia immaginazione.
“che ti serve?” esclamai ridendo. Figure di merda..
“volevo parlare con te..” si giustificò
“non c'è niente di cui parlare” risposi sempre con il sorriso stampato in faccia.
“invece si.. non voglio che vedi Liam tutto qui” fece per uscire ma io lo bloccai.
“chi sei tu per dirmi quello che devo fare?” urlai alterata.
“voglio solo.. ehm, proteggerti” sibilò.
“chi sei, mio padre?” risposi sdrammatizzando.
“fai quello che vuoi, ci si vede a scuola” chiuse la porta alle sue spalle.

Okay, conversazioni più ridicole penso non ce ne siano. Forse aveva bevuto un po'.. facciamo il punto della situazione: Zayn, dopo avermi snobbata per tutta la mattinata, è piombato in casa mia dicendomi che non devo vedere altri ragazzi. Ma che cazz..?

rimasi confusa, tanto confusa. Ritornai a pulire, non ero consapevole delle mie azioni evidentemente: stavo pulendo i vetri con il ferro da stiro. Diciamo che quel ragazzo mi stava scombussolando la vita. 





okaaay sono consapevole che è passato tanto tempo anche se nessuno lo cagherà (?)
spero vi sia piaciuto, magari lasciate una recensione? grazie. Baci X

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsharry